[RECE] Veronica trans - Catania - Bakecaincontri

PuttaniereDocCT

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Marzo 2014
Messaggi
5
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Veronica
RIFERIMENTO INTERNET : http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/veronica-trans-cubana-completissima-753r73800708
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NAZIONALITA': Cubana
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ E ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: uguale alle foto. alta e molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XL
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: pochi scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811021XX

LA MIA RECENSIONE:
incontrata più di un anno fa riceveva in un monolocale al seminterrato in una traversa alla fine di via vittorio veneto. vado da lei di pomeriggio presto e appena sono entrato nell'appartamento noto subito i monitor di alcune telecamere posizionate sulla scala e sul cortile. mentre ci spogliamo fa tutta la carina ma le smancerie finiscono appena ci sdraiamo a letto perchè da li in poi ingrana la 4 e farà tutto di fretta e senza un po di partecipazione. mi fa un bj coperto usando la mano e anche se dicevo di non farlo lei continuava lo stesso. la faccio smettere e la prendo dietro cercando di finire il prima possibile perchè mi ero seccato di stare li e volevo andarmene via di corsa. concludo e scappo via. la peggiore di tutte da cui sono stato.
per concludere posso dire che le foto sono vere. lei è alta e ben fatta ed è molto bella ma non ci tornerò mai più
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,7 KB · Visite: 1.272
  • 2.jpg
    2.jpg
    57,7 KB · Visite: 226
  • 3.jpg
    3.jpg
    38,8 KB · Visite: 240
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.781
Età
51
Confermo, incontrata 2 anni fa. Piena di se, richieste eccessive. Stessa location

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Alto