[RECE] Veronika Bastos trans - Barcellona - Erosguia

Registrato
2 Dicembre 2012
Messaggi
52
Reaction score
24
[RECE] Veronika Bastos trans - Barcellona - Erosguia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VERONIKA BASTOS
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.erosguia.com/4426.html
CITTA DELL'INCONTRO: BARCELLONA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': PASSA I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: VERO
SERVIZI OFFERTI BBJ-69-ATTIVA
COMPENSO RICHIESTO: 60€
COMPENSO CONCORDATO:60€
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Alta e tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: Attiva Attiva Attiva
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE +346507714xx

Dopo averla addocchiata per un po` decido vista la visita a Barcellona di contattarla. Mi spiega dove abita e la raggiungo nel tardo pomeriggio. Location facile da trovare e tranquilla . Appena mi apre rimango colpito dalla sua bellezza , certo non ha più ` 20 anni ma e` davvero sexy e sorridente. Ci diregiamo in camera da letto e mi mi mette a mio agio chiedendomi se volevo da bere o se volevo fare un doccia. Opto per una doccia al volo. Appena torno mi fa sedere sul letto e mi mette in bocca il suo bellissimo cazzo. In pochi secondi diventa duro e anche se non e lungo come mi aspettavo ( direi sui 18/20 ) mi spaventa il diametro !!! Dopo il BJ iniziamo a fare di tutto , da 69 a leccata reciproca di piedi, mi ha involato il pollice del suo piede nel culo nel finale . Si passa a dildi che inizia a infilare nel mio culo fino alla massima goduria di ricevere il suo cazzone. Mi scopo a più` non posso e quando si stanca toglie il preservativo e me lo caccia di nuovo in bocca. Devo dire una delle esperienze più` belle avute con un trans. Nel finale capitolo venendole sul seno . Consigliatissima , peccato che non venga in italia :)
 
Alto