[RECE] Vicky Fox - Terni - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky fox
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=29080
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': brasile
ETA': penso vicino ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto molto patinate ma è più o meno lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj io a lei, lei attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100 (+30 per sua venuta)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,80
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m/l
ATTITUDINE: ghiacciolo mangia soldi
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si 5 piani di scale o un ascensore che serve tutto il palazzo.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32487673xx

LA MIA RECENSIONE:
Concordo con lei al telefono per 100 con sua venuta, senza venuta il costo è 70.
Arrivo alle 16 in zona borgo bovio e riceve in un palazzo di nuova costruzione vicino al distributore Agip.
salgo 5 piani con l'ascensore, dove mi tocca pure fare la fila perchè è l'unico che c'è in tutto il palazzo.
Appena entrato mi chiude in cucina perchè dice che c'era un cliente che si stava vestendo e già qui inizio ad avere il dubbio di aver fatto una cazzata.
Quando se ne va mi fa entrare in camera e mi dice che se sento puzza non è lei, ma l'altro cliente che ha sudato tanto.. (vabè) qui capisco che nemmeno in bagno è passata...
La voglia era tanta e vado cmq avanti anche perchè ormai c'ero. visto che appena entrato mi ha cliesto i soldi e avevo già saldato.
Mi fa aspettare ancora al minuto perchè spugnetta con il suo iphone con me che sono nudo sul letto.
Lei poi si toglie tutto, ma rimane con degli scarponi stile dopo-sci che con questo caldo... non ci voglio pensare....
Mi da subito il cazzo che rimane barzotto per tutto il tempo e lo succhio, appena sembra poter entrare mi mette a pecora, ma vuole infilarmi senza crema, gli chiedo la crema ma non ce l'ha, così passa in bagno e mi mette della crema per il corpo...
Mi stantuffa con me sopra, e mi inizia subito a segarmi velocemente per farmi venire, prima le tolgo la mano, poi le la rimette subito e le dico che non voglio venire e che le ho dato 100 euro...
intanto come per magia, si apre il portone di casa ed entra una signora che mi vede impalato proprio davanti a lei perchè ero girato verso il portone e faccio una gran figura di merda...
qui mi incazzo e lei si scusa..
chiude la porta, ma ormai l'eccitazione per me era diventata rabbia, prova a scoparmi ma non ce la fa e io le ricordo che le ho dato 100, e lei per tutta risposta mi dice che ormai quello che è dato è dato...
allora mi rivesto e me ne vado.
Esperienza veramente pessime e imbarazzante..mai successa una cosa del genere.
da evitare non come la peste...MA PEGGIO!!!!!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.706
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,3 KB · Visite: 78
  • 2.jpg
    2.jpg
    42,3 KB · Visite: 93
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
  • Creatore Discussione
  • #4
ah ah scusa ma mi viene da ridere a pensare alla "signora" che entra.... si ma pi chi cazz.. era??

Tu ci ridi.... io ancora ci bestemmio...
Una cosa veramente imbarazzante guarda... Mamma mia....
poi nemmeno un centesimo mi ha ridato dopo tutto quello che è successo...
che schifo, che situazione.... pensavo di aver toccato il fondo con Angelica e Sara sempre qui a Terni, ma al peggio sembra che non c'è mai fine...

Quella penso che era o una puttana amica sua, o la padrona di casa.... boh...
portava la borsa e mi sembra una busta... bohhhhh
 
Commenta
Alto