[RECE] Vicky trans - Bari - Piccoletrasgressioni

Registrato
19 Dicembre 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/transex-ultimissimi-gioni-mola-df3i89008705
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=4556
CITTA DELL'INCONTRO: Bari,Stazione
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA: credo passati i 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 20
DESCRIZIONE FISICA: alta,fisico ok
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33122133xx - 32880246xx


LA MIA RECENSIONE:
Ci sono andata una sera sul tardi,riceveva vicono alla stazione,parcheggio con facilità vista l'ora e la chiamo,mi indica il portone e salgo su; condivide l'appartamento con piu persone che cmq non ho visto,le avevo chiesto di farmi indossare intimo femminile e infatti lei mi ha fatto subito indossare una paio di autoreggenti,perizoma contenitivo e corpetto(una figata),dopo di che iniziano le danze............ovviamente ho avuto un ruolo solo passivo.....risparmio i dettagli ma mi ha scopato bocca e culo alla grande,ha un cazzo bello grosso di certo gradito da chi ama farsi sfondare magari per i principianti è sconsigliato credo,comunque per me esperienza positiva,da riprovare sicuramente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    54,8 KB · Visite: 1.607
  • 2.jpg
    2.jpg
    58,2 KB · Visite: 586
Ultima modifica di un moderatore:

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
Ciao, la scheda andrebbe compilata in ogni sua voce, dovresti specificare soprattutto il compenso richiesto e quello concordato. Mancava anche l'index (numero telefonico) che ho aggiunto io. Attendo chiarimenti. Grazie
 
Commenta

cicocico72

UOMO
Membership
Registrato
30 Giugno 2013
Messaggi
22
Reaction score
8
[RECE] Vicky trans - Bari - Toptransexitalia

NOME INSERZIONISTA: Vicky
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=3022
CITTA DELL'INCONTRO: Bari,Stazione oppure Bari, Tribunale
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA: credo passati i 35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: è lei al 100%, il video riportato è di qualche annetto fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Att/Pass, BJ non coperto, venuta
COMPENSO RICHIESTO: //
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: alta,fisico imponente, non grassa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M lunghezza, L larghezza
ATTITUDINE: Simpatica, Allegra
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Stazione -> due piani, Tribunale -> piano rialzato
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33933896xx


PREMESSA personale:
Carissimi colleghi punter,
con mia estrema gioia finalmente mi sono deciso a pubblicare una rece.
Purtroppo di qualche mese fa, tuttavia, ho deciso di scrivere la recensione per due motivi:
1) Devo prendere l'abitudine per contribuire al forum
2) La persona è ritornata a Bari, il che rende il post "piuttosto attuabile"

Ho incontrato la signora in due occasioni:

1) Zona Stazione, verso le 10:00 pm. Entro e le offro il compenso (non pattuito al telefono) e mi chiede subito se sono interessato ad un rapporto a tre: mi dice che è maschio (il compagno presumo) e rifiuto.
Ci spogliamo e vedo l' "amico" bello doppio; inizio con un blowjob che lei apprezza e mi chiede di scoparmi, ovviamente accetto volentieri, ma imprevisto terribile: non ha alcun lubrificante perché tutti finiti e mi da una "crema" che scopro dopo l'applicazione essere al peperoncino ... un dolore pauroso.
Supero i dolori del bruciore e proseguiamo in maniera molto cauta perché la signora in questione ha un amico di lunghezza M (16/17 cm) e larghezza L (non so quantificare in cm, ma posso paragonarlo quasi ad una lattina di coca allungata).
Rapporto in varie posizioni con sua venuta in bocca che sputo su un fazzoletto (ritengo di quantità normale, non sono stato in grado di quantificare).

2) Zona Tribunale, verso le 11:00 am. Zona molto fastidiosa, essendo molto trafficata e molto frequentata (specialmente a quell'ora!). Capisco che anche questa volta non sta da sola a casa, ma la persona (sempre il compagno?) esce dall'appartamento qualche minuto dopo il mio arrivo.
Anche questa volta non ha cremina, ma recupera qualcosa di simile e il rapporto è positivo.
Presumo che la sua posizione preferita sia la missionaria. Da attiva ha spinto come una matta, bloccandomi le gambe senza darmi possibilità alcuna di muovermi o di scostami, da passiva ho spinto come un matto (ricambiando volentieri i danni positivi ricevuti) facendola venire, cum soddisfacente.

Chiedo nuovamente perdono per il ritardo e per non riuscire a pubblicare sotto le foto: recupererò con i prossimi rapporti.
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
130
Reaction score
12
Località
Bari
crema al peperoncino? ma devi essere un infame per comprare una roba simile!
 
Commenta
Alto