[RECE] Victoria beautiful - Roma - AnnunciRomaSexy

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
312
Reaction score
17
Località
IT
Non credo sia utile una rece dei miei incontri con lei del 2006. Posso altresì dire che all'epoca era molto affabile. Mi pare la sua natura sia confermata dalle testimonianze più recenti...
Io la conosco da più di 20 anni e sì, è sempre stata una persona molto simpatica, cordiale, tranquilla e sportiva... è pure comparsa in qualche film hd ma non si è mai data delle arie ed ha sempre mantenuto la testa sulle spalle... proprio per questo, credo, nonostante non sia più, diciamo, giovanissima, ancora rimane validamente sulla breccia :ok:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2012
Messaggi
320
Reaction score
13
Località
Nel territorio della Capitale d'italia!
Io la conosco da più di 20 anni e sì, è sempre stata una persona molto simpatica, cordiale, tranquilla e sportiva... è pure comparsa in qualche film hd ma non si è mai data delle arie ed ha sempre mantenuto la testa sulle spalle... proprio per questo, credo, nonostante non sia più, diciamo, giovanissima, ancora rimane validamente sulla breccia :ok:

Esatto: sicuramente è apparsa in "Shemales invade Italy" con Rocco Siffredi e altre svariate trans e donne
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2016
Messaggi
107
Reaction score
18
Località
lazio
Ciao a tutti.
Riavvio questo thread per chiedere se è vero che la Victoria ha abbassato il rate a 50.
Dalle vostre recensioni vedo che ormai lei ha 40 anni, ma ancora spinge.

Grazie a tutti.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
45
Reaction score
8
Chi lo sa? Io sono mesi che provo a chiamarla tutte le volte che passo da Roma, sempre in orario pomeridiano o serale.
Ci fosse stata una volta che mi ha risposto...

Per scrupolo ho provato anche adesso: tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu.... tuuu....
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
195
Ciao a tutti.
Riavvio questo thread per chiedere se è vero che la Victoria ha abbassato il rate a 50.
Dalle vostre recensioni vedo che ormai lei ha 40 anni, ma ancora spinge.

Grazie a tutti.

Non mi risulta. Nel pre estate (aprile-maggio) a me ha sempre chiesto 70.
Magari ha applicato una promozione estiva
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
563
Reaction score
195
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Victoria
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.puntotrans.com/Transex/victoria_beautiful/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta e molto tonica
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: gfe attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34562839xx

LA MIA RECENSIONE:
Ormai ho un cv importante e Victoria era una lacuna così decido di colmarla. La chiamo e ci accordiamo per un incontro di lì a poco. Arrivo in zona Garbatella, la contatto e non è in casa. Aspetto cinque minuti e la vedo rientrare col cane. Una stanga bionda e molto in forma anche se sul viso le primavere si riconoscono. Salgo ed è molto gentile, mi offre da bere ma non l’uso del bagno. Ci accomodiamo sul divano e iniziamo subito le danze, anche perché ero lì per scopare mica per chiacchierare. La spoglio e nuda rende molto di più che vestita. L’apparenza inganna perché dal vivo rende è molto meglio che in foto. Le sfilo anche le mutandine e ne esce un pietropaolo notevole già da moscio. Fk a gogo, leccate sulle tette (a proposito non sono fatte benissimo ma di fronte a un fisico così tonico si può soprassedere) e in poco mi ritrovo quell’uccello in bocca che cresce, cresce, cresce fino a diventare di assoluto rispetto per lunghezza, diametro e durezza. E’ il momento di invertire le parti, bbj da parte sua per poi passare a un bel 69. Victoria è talmente eccitata che vuole possedermi. Ho preso già calibri del genere ma la parte passiva non mi si addice. Però è insistente e alla fine mi lascio convincere. Indossa il preservativo. Crema, penetrazione, dolore. Le spiego che deve entrare diversamente perché altrimenti non resisto. Ci riprova: di nuovo crema, penetrazione, dolore. La fermo ma lei non vuol saperne, è eccitatissima con quel bastone in tiro che vuole sfondarmi. Riproviamo e di nuovo non reggo così mi sposto e per non farla lamentare glielo infilo in bocca. La parte passiva non le riesce benissimo ma accetta di farsi penetrare senza discussioni. Mi copro, la metto a pecora e la scopo. Pochi minuti e vengo. Social time, chiacchiere di rito e saluti. Nel complesso una bella esperienza con lei gentile e gfe ma forse troppo attiva (sempre che questo sia un limite).
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2016
Messaggi
5
Reaction score
12
Località
Roma
Signori buonasera,

scusate se utilizzo il thread in modo improprio ma ho visto che la signorina in questione ha rimesso gli annunci su Roma.
Io vorrei incontrarla da tantissimo tempo ma,per vari motivi, non mi è mai stato possibile.

Adesso che potrei cerco di contattarla continuamente da circa due settimane, in diversi giorni e orari ma mai una risposta.

Qualcuno sa nulla?


Grazie in anticipo!
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Sei sicuro che si tratti un nuovo annuncio o che piuttosto non si tratti di un vecchio annuncio rimasto on-line?
Non tutti i siti sono aggiornati... Anzi, di veramente aggiornato ce n'è solo uno... La maggior parte mantiene online annunci vecchi per mantenere la bacheca piena.
Detto ciò, non ho notizie dirette.
Il fatto che dimorasse nella magione che fu dell'indimenticata Cat, mi ha reso di fatto emotivamente insostenibile considerarla ancora una potenziale fornitrice.
Cerca anche Natalia Moretti sul web. Magari trovi notizie...
________jul
 
Commenta
Alto