[RECE] Viktoria Marton e Zsuzsa - Manchester - Wb270.com

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viktoria M e Zsuzsa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.wb270.com/eur/viktoria.htm e http://www.wb270.com/eur/zsuzsaHU.htm più svariati altri siti, tipo www.aplvideos.com, www.europeanfightclub.eu ecc ecc
CITTA DELL'INCONTRO: Manchester
NAZIONALITA': Ungheria
ETA': 37 Viktoria, 31 Zsuzsa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %, Viktoria più brutta dal vivo.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): mixed wrestling e prove di forza, domination, lift and carry.
SERVIZI USUFRUITI: prove di forza e domination, anche se a me quest'ultima non piace e avrei preferito un semicompetitive o competitive wrestling match.
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: come da foto. Atletiche, corpo tonico.
ATTITUDINE: Pessima
REPERIBILITA': immediata via mail e anche via telefono una volta fissato l'incontro
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si. L'ascensore dell'hotel aveva un pin sulla porta per aprirsi, per cui per salire dovevano scendere loro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Mi trovo in quel di Manchester per motivi di lavoro. Manchester, Inghilterra, paese assai avanti a noi in merito alle wrestling sessions e con un viavai maggiore di sessionettes che viaggiano nella terra di Albione.


Come non approfittarne ? E come non togliersi uno sfizio e incontrare un mio antico pallino, ovvero Axa Jay ? Gnocchettina, disponibile agli happy end e a quanto pare alquanto forte.


Ebbene...sfiga vuole che nel weekend in cui vado Axa Jay sia in ferie. Sigh.


C'è però nello stesso weekend un wrestling event alla Wrestling Factory. Vado sul sito, contatto qualche donzella ma nessuna delle ragazze della wrestling factory concede happy end, il che per me significa no happy end no session.


Contatto qualche ospite straniera dell'evento: Mistress Thunder e Karina Gotika. Mi ispira molto quest'ultima, che contatto e che mi risponde che sarebbe anche disponibile a fare l'happy end (se si crea empatia…), ma dovrei andare a prenderla alla wrestling factory e portarla al suo hotel.
Troppo complicato, non sono di Manchester e di tempo ne ho poco.


Mistress Thunder sarebbe disponibile a tutto, anche a venire nel mio hotel ma non mi prende, non so non mi convince. Non è che sia questa gran bellezza.


Toh...ci sono pure Zsuzsa e Viktoria Marton, storiche wrestlers ungheresi con esprienza di almeno 15 anni, soprattutto la Viktoria. Però l'hand job non lo fanno...mmm...dubbio amletico.
Opto per loro, o meglio per Viktoria. E' una vita che la seguo, mi piacerebbe vedere e testare di persona il suo livello di wrestling. Poi, penso, non si sa mai, magare se glielo chiedo di persona un hand job me lo concede. E comunque, prima o poi mi sarei tolto la curiosità e avrei fatto un 300 km di viaggio per fare una session con loro in Italia, tanto vale risparmiarsi il viaggio e incontrare in quel di Manchester.


Scambio di mail e l'incontro è prenotato. Mi reco nel luogo della session, un Ibis Hotel nel sud est di Manchester a 2 passi dall'Ethiad Stadium. Mi chiama e mi dice che devo aspettare 15 minuti. Cazzo, si comincia male, anche perché il tempo a Manchester fa cagare e difatti piove e tira vento pur essendo il 19 di giugno.


Dopo 20 minuti scende e il primo impatto non è buonissimo. Freddina, molto freddina che in confronto la mitica Tia era un'estroversona.


Saliamo ed entro in una camera matrimoniale di un Ibis abbastanza triste, dove c'è pure Zsuzsa. La camera è molto piccola e sarà grande appena più del bagno della camera del mio hotel.
E quindi dove va Zsuzsa in quell'ora di session ? La risposta me la da Viktoria, che mi propone di fare una 2 vs 1 session allo stesso prezzo di una singola.


L'ìdea mi pare buona, quindi accetto, inconsapevole dell'errore che stavo per commettere.
Perché dico questo ? Perchè a me una session piace fatta cosi come segue:
1. Prove di forza, braccio di ferro e leg wrestling
2. Un match competitivo e sottolineo competitivo. Al limite semicompetitive se la ragazza giustamente non vuole mettere a rischio la sua salute.
3. Un bel hand job finale.


Il terzo punto è imprescindibile. E cominciamo subito male perché quando le chiedo se è disponibile a farlo mi risponde seccata che dovrei sapere che non fa hand job. E va beh, ci ho provato, d'altronde è un suo diritto.


Quel che segue è una sessione noiosissima e davvero di basso livello. In 2 contro 1, sopra 2 letti singoli tristemente adagiati per farlo diventare matrimoniale, ovvero una sottospecie di ring. La camera è finita, rimane solo la porta, spazio per svestirsi ce n'è a malapena.


La palla ce l'hanno in mano sempre loro, ovviamente sono sotto per tutto l'incontro. Scissor, tante gravepine pin, school girl pin, durante le quali mi fanno il solletico e mi pizzicano i capezzoli.
Ma quel che ho trovato più fastidioso è il loro atteggiamento: sembrava che fossero veramente contente, che provassero godimento nel dirigere l'incontro, pizzicare, fare il solletico, applicare scissor. Ci provavano gusto, e l'ho trovato sinceramente triste e poco professionale. Veramente antipatiche.


C'è poco da dire sul match di wrestling in sé per sé quindi. Ovvia dominazione continua da parte loro, il tutto molto noioso. Tra l'altro a metà match mentre erano sedute entrambe sopra di me da un paio di minuti, mi è scappata in italiano l'espressione “che 2 coglioni. Che chiavata che ho preso”.
Beh, l'avessi mai detto. Hanno rotto il cazzo seccate per 10 minuti convinte che le avessi offese dal momento che mi ero espresso in italiano.


L'unico momento divertente è stato quando ho chiesto ad entrambe di provare un round uno ad uno.
E difatti le cose sono cambiate: con Viktoria c'è stato un round competitivo che però lei ha concluso seccatissima quando le ho applicato una presa al collo (Don't chocke ha urlato infastidita).


Ma il bello è successo con Zsuzsa. Con lei vinco il mio round di wrestling, la prendo un po' in giro (“Visto che in 1 contro 1 vinco ?” le dico), al che lei mi risponde seccata in inglese: “questo ti fa sentire un vero uomo ? “ Ma dai !!! Ma che risposta eh ??? A parte il fatto che stavo scherzando per provocarla, ma queste persone sono consce del lavoro che fanno ????

Vista la simpatia dilagante, non riesco a tacere e dico loro, mentre sono immobilizzato da entrambe in una school girl pin: "è facile in 2 contro uno in una stanza mignon, ma entrambe siete state sconfitte e umiliate da Axa Jay in un video apl". Al che loro mi dicono di tacere e Zsuzsa per farmi tacere mi applica un face sitting con quell'altra che mi tiene fermo. La verità fa male eh... ?



La session finisce con le prove di forza. Vinco con entrambe sia il braccio di ferro che il leg wrestling. Con mia grande sorpresa fatico un po' nel leg wrestling con Zsuzsa, che un po' clamorosamente si rivela molto più forte di gamba di Viktoria.
Ovviamente non è mancato neppure qua il momento simpatia, quando Viktoria dopo che l'ho battuta a braccio di ferro mi ha ironicamente questo “are you happy ?” con una faccia da sberle.
Le chiedo se si sfidano tra di loro, ma ovviamente nel trionfo della simpatia mi rispondono di no, che loro tra di loro non combattono. Vorrei replicare che internet è pieno di match in cui sono una contro l'altra, ma mi rendo conto che è tempo perso e che forse se me ne vado subito riesco a salvare la serata bevendomi un birrino in qualche pub di Manchester.


Beh insomma, che delusione. 200 euro buttati nel cassonetto, e sinceramente dopo questa esperienza credo di aver chiuso con le ungheresi.
Mai mi sarei aspettato che 2 wrestlers così importanti nel panorama del female wrestling europeo e che sono nel giro da almeno una quindicina d'anni in svariati siti, avessero un comportamento così poco professionale e antipatico con i clienti.
 
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Scusa gvjr7,ma per caso Zsuzsa non ti ha breastsmotherizzato con quelle due boccione che si ritrova ??? Nei video lo fa spesso per fiaccare la resistenza dei suoi avversari....
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #3
Sì abbondantemente anche e su mia richiesta. Hanno spaziato tutte le mosse di wrestling da session conosciute, quindi anche breast smother, così come il camel clutch, sempre su mia richiesta.
Effettivamente in una session alquanto deludente il breast smother di Zsuzsa è stata la parte più bella.
Me lo ha fatto pure Viktoria, ma le ho detto chiaramente che preferisco ricevere tale mossa dalla sua collega ???.
Durante il breast smother e le grave pine pins se mi lasciavano le mani libere schiaffeggiavo ad entrambe il sedere e se riuscivo palpavo pure, e questo almeno se lo lasciavano fare.
Devo dire che Viktoria dal vivo è parecchio più brutta, mentre l'altra è alquanto trombabile. Peccato per la negazione assoluta di ogni tipo di happy end ing.
Zsuzsa tra l'altro si è appena sposata ed entro un anno abbandonerà il mondo delle sessions per tale motivo.
 
Commenta
Registrato
30 Agosto 2013
Messaggi
56
Reaction score
14
Io comunque ti invidio gvjr7,guardando i video di Zsuzsa e Viktoria ho versato litri di sperma...Avere i loro piedi poggiati su di me in victory pose rappresenta il mio sogno erotico,pur concordando con te riguardo alla non avvenenza del volto di Viktoria (naso troppo grosso per i miei gusti).
 
Commenta
Alto