[RECE] VIVIANA - OTR - BOLOGNA - VIA GIUSEPPE DOZZA

Registrato
31 Luglio 2008
Messaggi
42
Reaction score
1
Re: Viviana – Via Giuseppe Dozza (Bologna)

Anche a me non piacciono le ossute, ma questa Viviana/Graziella secondo me ha una marcia in più. Presa ieri, ero il primo, era fresca, senza profumo particolare, ma pulitissima. Siamo andati dietro in auto, si è spogliata ed ha fatto tutto standard per il trentino classico, senza fretta (non sono velocissimo), bj cover e trombo con lei sopra che si è dedicata fino allo sfinimento e senza evitare affondi, cambi di marcia, lievi cambi di posizione, quasi come (sottolineo il quasi come) se volesse anche lei trovare l'angolazione per il suo godimento. No fk, poche parole. Però si è tolta quei 4 stracci che aveva addosso, e ripeto non ha messo la minima fretta anche se io non sono stato certo rapido. Sono rimasto soddisfatto. Poi io non ho fatto nulla, ha fatto tutto lei, e non capita spesso... Il viso è bello, gli occhiali le danno il tocco in più, le tettine piccole ma reattive e particolari. Le ho chiesto se veniva a casa mia, ma ha rifiutato anche il rilancio economico.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Aggiungo anche la mia seconda esperienza in questo simpatico forum sperando possa essere utile, anche se non c' è molto da dire sulla ragazza che non avete già detto. Testata all' incirca due settimane fà. Scusate, se ormai sarà un racconto datato ma la vena del scrittore mi si è chiusa. Dicevo: Mi chiede 30€ per un BJ + RAI1. Salta sù!!! Ero lì per lei in fin dei conti. :biggrin: Lei molto carina e molto ossuta. L' occhiale gli dona. :woottrizomeno: Caricata nelle 22:30 circa, mi ha portato in auto dietro a dove sosta. Visibilissimo da Via Dozza al che gli chiedo se si può andare altrove. Ma nega e non insisto! Lei molto taciturna... ma siamo sicuri che non parla italiano per nulla? BJ tranquillo e svelta a finirlo. Tanto che quando lo fanno durare così poco gentilmente chiedo di continuare per un altro pò. Quando lo rifanno in questi casi nel secondo mettono più passione... infatti migliora. Finito il BJ gli dico dove è posizionata la rottella per abbassare il sedile. Lei fissa i sedili posteriori e capisco che di girare la rotella non gli và. Salta come una gatta dietro e io fantozziano la seguo. Gli chiedo se è possibile il DATY e acconsente. Bella topina profumata e piccolina. Dopo un pò di scorpacciata... missionaria e concludo. Lei dolce, carina, disponibile anche se mi ha negato il cambio di parcheggio. Forse non si fidava... vallo a sapere. Gli ho rubato qualche sorriso e mezza risata. Forse per la prima volta è anche troppo. Confermo la discesa dall' auto per portare il fazzoletto nel cassone del patume. :good: Quando ha aperto la portiera, non ricordandomi di quanto avevate notato mi son chiesto dove cavolo andava senza salutare. :biggrin: Ho notato che piega gli indumenti dopo spogliata. Di solito tutte lo lanciano sul cruscotto. Mi ha colpito tale gesto che mi fà notare una ulteriore pulizia della signorina. :yes: Rivestiti riparto e scende poco prima di entrare in Via Dozza... mi ha risparmiato di fare il giro. :good: Ci siamo salutati e fine della rece... :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
viviana, rimane sempre una garanzia... e' ottima in tutto.. peccato che delle sere (clienti troppo insistenti o amici papponi) gli facciano girare i maroni e il suo umore se ne va' con il sorriso... ma ne vale sempre la pena... e per il take avey.. ti deve prima conoscere e poi... non avra' problemi---
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2009
Messaggi
142
Reaction score
48
Grazie eccomauro... infatti ho proprio avuto questa senzazione e non ho insistito. :good:
 
Commenta
Alto