[RECE] Viviana trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
25 Marzo 2014
Messaggi
32
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET :http://reggiocalabria.bakecaincontr...o/trans-viviana-espertissima-per-qwup62905004
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': + 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: poderosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):m/l
ATTITUDINE: gentile e socievole
REPERIBILITA': pronta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34596022xx

LA MIA RECENSIONE:

Questa recensione non è attuale ma di 4/5 mesi fa. Avendola oggi rivista in bacheca ed avendomi lasciato un buon ricordo decido di scriverci una recensione. Un po' difficile da contattare al cellulare, non per la reperibilità (pronta), bensì per il fatto che fosse appena arrivata dalla spagna e parlasse poco italiano, aggiungeteci interferenze al cellulare e capirete....Cmq mi da l'indirizzo e poi mi guida al cell fino a casa. L'appartamento è su due livelli. Al livello terra era un appartamento normale, salvo scendere nella "dark room" e trovare falli, lingerie etc....insomma il luogo di lavoro. Cmq mi apre da dietro la porta con un sorrisone e subito mi abbrqccia e mi stampa un linguone in bocca (cosa che avrei gradito molto se non avesse un po' bevuto prima). Cmq noto subito che è come nelle foto, più o meno sul metro e 78, tette rifatte, spalle larghe ed un culo gigantesco!!!!! Lei è espansiva ed essendo anche io un chiacchierone cerchiamo di comunicare alla bell'e meglio. Ci accordiamo per due scopate per 70 euro. E devo dire che la trattativa è stata veloce. Cme lei mi fa accomodare sul letto ed inizia a spogliarmi. Dopo avermi pulito per bene comincia a leccarmi dappertutto per poi fiondarsi sul cazzo. Devo dire che è stata grandiosa anche perchè, deduco, le piacessi un po' giacchè quando mi vedeva troppo teso rallentava e mi faceva riposare, allungando così gli amplessi...Mi chiede se anche io volessi approfittare del suo pisello ma, essendo io solo attivo, mi rifiuto. Al mio rifiuto lei si eccita di più dicendomi finalmente un maschio che mi scopa e basta (sic!). Cmq appena detto questo, ovviamente m'ingrifo come un toro e la prendo da dietro. Lei non finge (almeno spero), i mugolli parevano autentici e non forzati....ma vai a sapè!. Cmq alla fine mi fa esplodere in bocca entrambe le volte ingoiasndo il frutto dell'amor!. Dopo le due trombate ci siamo rilassati ancira una mezz'oretta parlando del più e del meno.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23
Matrice:
 

Allegati

  • Viviana01.jpg
    Viviana01.jpg
    16,1 KB · Visite: 227
  • Viviana02.jpg
    Viviana02.jpg
    25,8 KB · Visite: 171
Commenta
Alto