[RECE] Waleska Ferraz Trans - OTR - Migliarino (PI)

Registrato
18 Aprile 2012
Messaggi
81
Reaction score
93
NOME INSERZIONISTA: Waleska Ferraz
RIFERIMENTO INTERNET: TRANS WALESKA FERRAZ BELLA - Cuneo Cuneo 90221 - ? Sexy Guida Italia
CITTA DELL'INCONTRO: Cuneo
NAZIONALITA': italo brasiliana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): passiva / bj / fk / 69 / massaggio prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: è quella della foto, carina, femminile unico neo i peli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): penso S/M
ATTITUDINE: disponibile a tutte le richiesta che le ho fatto
REPERIBILITA': via traversagna , prima di via del fiascone strada senza uscita .
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessune ,spazio aperto
INDEX RICERCHE

Decido venerdi giretto a migliarino , traversagna , feo,fiascone , solite mete , ristorante da ugo , aci ......la buskovitz mi scappa per un niente , sta andando a casa con un cliente , la giulia si e` ritirata prima con un altro cliente , torno verso la rotatoria e vedo una macchina blu dopo via del fiascone la strada senza uscita . Due chiacchere mi dice che e` waleska e collego alla ferraz . visto che in zona via del feo giravano due macchinine con un lampione bianco , prendiamo per altra zona al di fuori del sambodromo .
Foto corrispondenti alla realta ' , molto simpatica ed educata , scendiamo dalla macchina , si fa' fuori e quando esco vestito solo delle scarpe me la squadro a dovere:alta circa 1,80 con i tacchi,tette ormonate una terza ma fatte benissimo e veramente belle al tatto,pelle liscissima , ma pelo da donna sopra il shecock ,gambe liscissime ed infine un culetto a mandolino veramente ben fatto,proprio come piacciono a me.culetto piccolo ma fatto con il pennello.dotazione normale sembra con buona circonferenza ma purtroppo moscio,ma tanto voglio essere solo attivo,voglio quel culetto.ci abbracciamo e allora si che sento che e' veramente liscia,giovane,tastate di culo e buchetto a non finire e lei ci sta' volentieri.poi mi gomma e si inginocchia x la pompa . bella pompa,salivosa e profonda,tanto che piu' volte l'ha ingollato tutto e quando l'aveva tutto in bocca fuori la lingua e leccata di palle,veramente porcella,quindi le dico che voglio assaggiare il culetto ... il culetto e' stretto,ma te lo voglio rompere lo stesso,e' troppo bello.la appoggio sul cofano ,le faccio aprire le gambe e poi anal rimming,morsi e baci sulle chiappe , si mette la cremina e via dentro per una bella inculata . Devo dire che e` molto partecipe e sottomessa accondiscente alle mie richieste . Pulizie di rito e molto social ,persona per bene . Dice che vive dietro il bar livorno .
questo e ` quello che vi dovevo
 

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.368
Località
"Pais del pento"
Annuncio vecchio poichè gli ultimi annunci li aveva messi quando era a Cuneo in tour.

Infatti c'è su di lei si trovano un paio di recensioni cuneesi:


Suoi annunci sulle piccole (attualmente non attivi):

Index vari: 38901518xx - 32963363xx - 34864946xx
 

Allegati

  • 3890151819-0.jpg
    3890151819-0.jpg
    42,7 KB · Visite: 103
  • 3890151819.jpg
    3890151819.jpg
    50,2 KB · Visite: 103
  • 3296336343-0.jpg
    3296336343-0.jpg
    85,3 KB · Visite: 98
  • 3296336343.jpg
    3296336343.jpg
    61,2 KB · Visite: 105
Commenta
Alto