[RECE] WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/sche ... =1&id=8799

CITTA’ DELL'INCONTRO:Perugia Via Campo di Marte vicino al Bingo
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
NAZIONALITA':Venezuelana
ETA':N.D.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Foto vere
SERVIZI OFFERTI: Provata da passivo
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:femminile, ben curata.
ATTITUDINE: Niente di particolare
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:

Veverdi 09-01 ero in quel di Perugia e prima di incotrarmi con Sofia faccio un giretto nelle solite vie a noi famose. Passando per Martiri dei Lager vedo una cavallone giunonica un pò come piacciono a me. La tentazione di fermarmi è tanta così come la paura degli omini blu. Alla fine non riesco a desistere, parcheggio nelle vicinanze, mi avvicino a lei, scambio due parole, sembra simpatica e quindi decido di provare. Location in via di Campo di Marte, appena arriviamo vedo dei poster appesi in camera (che fa anche da cucina) e capisco che si tratta della Wonder Woman e mi vengono in mente le informazioni su questo forum. Infatti appare molto distaccata, con un pirillo non subito reattivo, si guarda in continuazione allo specchio ma non per il piacere di vedere fottere ma per vedere il suo viso, quando le monto sopra mi mette delle salviette sopra la sua pancia dove sbatte il mio cazzo, quando mi prende da dietro viaggia allavelocità di una lumaca. Mi stufo presto e lascio perdere.

LE MIE CONCLUSIONI

Bè, non fa per me sia per i ritmi che per socievolezza. Svogliata, poco partecipativa e troppo interessata a pensare alla sua bellezza.
 

Allegati

  • Wonder woman.zip
    107,2 KB · Visite: 101
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Grazie per la rece,incontrata durante un giro otr due sere fa.
Mi raccomando gente,se potete evitate è pieno di omini blu in borghese che stanno appostati dietro i palazzi e viuzze limitrofe...... :big_boss: mi raccomando!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Ma se stessero appostati in borghese dietro palazzi e viuzze limitrofe per prendere in castagna chi spaccia o deruba non sarebbe meglio? Ma, comunque le leggi ci sono e le devono far rispettare. Cmq, vista anche venerdì con un abitino che ne decanta la bellezza e la giunionicità......almeno vedendola passeggiare.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

hai ragione in pieno,ma purtroppo ci perseguitano.cmq è una gran fica la vedo spesso otr! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

è stata anche a Rimini al gros e li ho avuto modo di testarla, ma fu una pessima esperienza da dimenticare ...
poi l'ho rivista diverse volte anche in zona Savio di Ravenna, zona Ghiaine ... sono sempre scappato da lei

soldi buttati
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

Concordo con te che sono soldi buttati, sicuramente non andrò più da lei.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
Re: [RECE] - WONDER WOMAN - PERUGIA - PICCOLETRASGRESSIONI

peccato perchè vista da vicino è veramente una gran fica
 
Commenta
Alto