[RECE] Yo Yo - Roma - bakeca

Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
25
Reaction score
-1
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-aperto-centro-massaggi-b3ca69585775
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA: YO YO
NAZIONALITA': CINA
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: OVVIAMENTE NO
SERVIZI OFFERTI: MASSAGGIO CON HAPPY ENDING
RATE DI PARTENZA: 40
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Magra, Soda, circa 1,65 ; carina, belle gambe e bella pelle
ATTITUDINE: Simpatica e sorridente
REPERIBILITA': Non ho avuto problemi
INDEX: 34252876XX


Rece:

Dopo un'accurata lettura di recensioni trovate su un altro forum più fornito su Roma per quello che riguarda i massaggi, ma mooooolto male moderato e organizzato ( Che Dio benedica i nostri moderatori), decido di dirigermi in questo centro massaggi alle spalle dell'Ospedale San Camillo.

Avevo letto di una certa Yo Yo, molto carina e disponibile, chiamo in mattinata e faccio finta di essere un cliente abituale e chiedo un appuntamento con la ragazza per le 16. Arrivo puntuale e c'è lei che mi aspetta. Si accorge subito che era la mia prima volta in quel centro ma io continuo nella mia menzogna e le fa finta di crederci.

La location non è bella. Poca privacy, bagno scarno, insomma, nulla di che. Mi fa accomodare su un lettino e mi spoglio completamente. Yo Yo ha un viso dolce ed è molto soda. Quando mi massaggia inarca benissimo la schiena e questo mi eccita non poco.

Il massaggio non è un granché ma lei è gentile e premurosa. Chiacchieriamo e mi dice che sono bello e mi chiede se vivo da solo. Dopo un po' le chiedo se vuole venire da me per una seduta di massaggio body to body e lei mi dice che ci penserà su ( bah... chissà)

Fa sentire la presenza del suo corpo durante il massaggio. Appoggia il ginocchio tra le mie gambe e inizia a stimolarmi, poi si appoggia sul piede e inizia a masturbarsi strofinandosi si di esso.
Quando mi giro arriva il bello: le chiedo se posso toccarla e lei mi dice di sì, quindi la accarezzo ovunque e lei mi guarda dritto negli occhi mordendosi ogni tanto le labbra. Non si è fatta spogliare ma si è fatta toccare da sotto i vestiti senza però far entrare le mie dita nel buco preferito.

Mi chiede dunque 10 euro in più e mi fa schizzare tantissimo. Qui la nota dolente: uno schizzo mi è arrivato in faccia e lei ha riso tantissimo ehehe. Esco soddisfatto e lei mi mette due timbri sulla carta "fedeltà" dicendomi " tanto io so che tu plima volta" e mi scrive il suo numero di cellulare.

Ho pagato 50 euro per una sega? Diciamo di sì. Ma con tanta dolcezza ;)

Una bella giornata insomma, con tanto di 2-0 al Napoli e +5 in classifica.
 
Alto