recensioni foot fetish roma

Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
falketto ha scritto:
Nessun problema Albachiara, a parte i tuoi, forse se lasciavi scrivere in pace le recensioni senza iniziare una polemica sterile ed inutile non saremmo a questo punto.... che ne dici? facciamo basta?

Io ho espresso la mia opinione e sono libera di farlo, se vi prude perchè una girl mette bocca in queste cose con senno e coscienza vi consiglio la fargan contro il prurito.
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2008
Messaggi
103
Reaction score
0
dai ragazzi.... iscriviamoci tutti al corso di "senno e coscienza" di Albachiara.... a proposito, lei è anche docente di "modestia applicata"....
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
314
Reaction score
43
Località
PESCARA
Se hai problemi con me sono fatti tuoi a me non riguardano, se ti brucia metti un pò di pomata. Io qualsiasi cosa sia sono sempre me stessa, mi hanno dato della piccionaia, della grassona, della frustrata, ignorante, non ho forma sintattica ecc ecc e ora metto nella lista anche i tuoi apprezzamenti, pensi che ciò possa farmi sentire umiliata, ripresa o svergognata?
Al contrario di te io le persone le affronto a viso aperto, evitando inutili sarcasmi acidi, come scritto siamo andati fuori post e se non ti sto bene, vai nelle discussioni generali e apri un post o scrivi di bannarmi al capo, per il resto, se vuoi continuare fallo pure, non ho bisogno del gaudio di nessuno per sapere ciò che valgo.
Ah si è vero! avere coscienza di se equivale a non essere umili.
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2009
Messaggi
131
Reaction score
1
solo una cosina, per poi ,spero, ritornare on topic...
perchè se io scrivo qualcosa a qualche utente, magari con un un po' di impeto :biggrin: , subito vengo redarguito sui toni e accusato di accendere un flame... :punish: ; invece ad altri è consentito di far polemica su tutto e di usare termini anche non proprio ortodossi per definire gli utenti del forum, seppure un po' sprovveduti...
semplice curiosità la mia... :unknw:
 
Commenta
Alto