Recensioni preferite

Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
La butto lì, forse si può già ovviare la cosa in altro modo, forse non interessa o forse è troppo complicato realizzarlo: ammetto che non è una mia necessità ma forse qualcosa che a qualcuno può far comodo per mille motivi (comodità, privacy etc).

in pratica in questi miei primi giorni di forum ho scovato diverse recensioni di tizie che vorrei incontrare e mi sono salvato i link delle recensioni e dei contatti per poter valutare con comodo confrontandole e cose del genere
tutti i link li ho salvati in una cartella ma pensavo che cosa succederebbe se il computer fosse condiviso o se comunque altre persone potrebbero accederci (moglie, figli etc)?
inoltre, se mi libero dal lavoro, mi viene la voglia di un incontro o cose del genere, come faccio a recuperare il tutto?
certo, potrei segnarmelo in modo cartaceo, sfruttare servizi online come google drive o altri più mirati però potrebbe anche essere interessante avere la possibilità di salvare un tot di recensioni (anche solo cinque o sei) nel nostro account in modo da poterle recuperare in ogni momento ed in ogni dove
che ne pensate?
 

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
La tua idea è certamente valida, tuttavia, ci avrai sicuramente già pensato anche tu,in alternativa potresti fare un copia&incolla delle recensioni che ti interessano + il cell. della relativa pay di cui si parla e salvare tutto in un file word,excel,works o altro programma salvabile con password. In questo modo non avresti nemmeno bisogno di salvarti i link agli annunci che vengono messi nelle schede delle recensioni, i quali come si sa dopo un pò non sono più attivi. Oppure "zippare" la cartella in cui scrivi d'aver salvato le tue rece preferite e a sua volta proteggerla con una pwd, creandoti magari una copia su pendrive e/o schedina sd/ms/mmc.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
assolutamente
concordo
infatti l'idea non era tanto per me -anche se poi magari potrebbe comunque essermi utile o comodo-
ma per quelle persone che devono stare attente a quello che lasciano in giro
penso a colleghi o famigliari curiosi o cose del genere
diciamo che era una specie di brainstorming per tirare fuori magari qualche idea interessante per il forum o magari qualche consiglio (tipo i tuoi o il mio di google drive) per quelle persone che hanno appunto certi problemi da risolvere...

;)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.684
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
in alternativa sopra al tuo primo post
ci stà una barra con :link back,strumenti discussione ecco cliccaci sopra e sottoscrivi discussione
te le ritrovi in impostazioni ,sottoscrizioni
:bye:
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
ottimo suggerimento
non ci avevo pensato e dire che lo uso per altri forum
tra l'altro in questo modo si rimane anche aggiornati
 
Commenta
Alto