REGINA - VARESE - EUROCHIAMAMI

Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Località
Varese
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.eurochiamami.it/donne.asp
CITTA DELL'INCONTRO: VARESE
NOME INSERZIONISTA: REGINA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è Argentina come scritto, l'età può essere (o almeno ci va molto vicino, sui 40)
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, 69, Rai 1, Daty (CIM e Rai2 non chiesto, non mi interessa)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Non alta, bionda, più snella che nelle foto, viso normale
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: Dopo le mie precedenti esperienze (vedi rece) opto per un annuncio con foto. Telefono, lei è gentile, però quando sento parlare della zona mi viene un pò di timore. Però l'indirizzo è diverso. Vado. Appuntamento in 15 minuti. Locazione non scomoda, condominio in una traversa di viale belforte. Per essere Varese si trova bene anche un parcheggio. Mi aspetta sulla porta in completino rosso: non alta (165), magra, bionda, più snella che nelle foto che sembrano sue (i tatuaggi ci sono), seno da 2a o 3a, culo alto e duro da brasiliana. Viso normale, insomma non è una strafiga. Ormai son qui..... Però è simpatica e parla chiaro. Ci accordiamo, lavaggi di rito.
Inizia baciandomi su tutto il corpo, quando arriva a tiro la bacio in Fk, lei non è schizzinosa, anzi continua convinta. Subito dopo inizia un BBJ lento, profondo (deep throat?), mai provato così. Io non so se aveva voglia, se le sono simpatico, se..... sta di fatto che dopo il BBJ continuiamo con un 69, lei sembra gradire senza fare versi inutili ( si bagna). Passa qualche minuto, durante il quale la fermo ogni tanto se no mi ammazza subito, mi incappuccia e si mette sopra, piano piano senza fretta. Poi si gira, si fa prendere da dietro, di lato, da sotto (missionaria no, dice che non le piace molto). Tra un movimento e l'altro mi bacia sempre, insiste con BJ, si fa toccare e baciare (mi dirige lei...). Alla fine si mette sopra e cavalca decisa fino a che non reggo più e le scoppio dentro. Incredibile, sta venendo anche lei (o finge di farlo ma molto convincentemente senza urletti inutili). Intanto mi bacia , si struscia tutta addosso. Io non so, o è un attrice incredibile oppure....
Dopo stiamo un pò rilassati a parlare (10-15 min.), mi dice che è brasiliana (si era capito), lavora a Lugano ma è qui per qualche tempo per capire se venire a Varese. Quando esco dopo circa 45-50' mi saluta con FK profondo.
MIE CONCLUSIONI: non è una figa da sparo, però scopa mooooolto bene. Ti fa (o mi ha fatto) sentire maschietto vero ed è anche simpatica.
Faccio notare che all'inizio della cosa è squillato il telefono .... e lei lo ha spento!
Io ci torno, oppure vado a Lugano a trovarla.
Scusate se l'ho fatta lunga, ma qui a Varese io non ho mai trovato un trattamento così. Saluti
 
Registrato
3 Marzo 2009
Messaggi
1.190
Reaction score
2
Località
rimini collina
...se è ancora attivo nel tuo messaggio in alto a destra il tasto MODIFICA
vai su elimina allegato o "canc"
se no è già stato segnalato e ci pensano i CAPI tranquillo

comunque grazie x l'impegno la prossima andrà meglio...
buonagiornata
 
Commenta
Alto