Relazione clandestina

Registrato
21 Luglio 2016
Messaggi
29
Reaction score
66
Località
Lombardia
Molti spunti che ti hanno dato i colleghi, sono assolutamente da condividere, rimane comunque a te la decisione definitiva e mettere in ordine le cose, perché sei tu che conosci bene tutti i dettagli della vicenda. Se la ragazza ti interessa e desideri rivederla da amica, potresti invitarla a prendere un aperitivo dopo il lavoro e fare quattro chiacchiere, ovviamente dipende dalla distanza Della città ove si trova. Un incontro senza pretese, se non quello di conoscersi meglio. Incontro clandestino? Per il momento di amicizia……..
Si infatti, quello che conta è creare una situazione quanto più piacevole per entrambi, poi chissà cosa succederà...
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2022
Messaggi
339
Reaction score
1.282
Età
44
hai ragione, il rischio è elevato e mi stai aprendo gli occhi su questo. La ragazza mi piace tanto ed è molto più giovane di me, e questa cosa mi ha intrigato parecchio perché di solito non mi capita di riscuotere interesse in una della sua età (lei ha 25 anni ed io quasi 40).


Così su due piedi ti direi di lasciare perdere. Tu sei impegnato, già questo è un deterrente. Se una di 25 anni vuole farsi un giro con un 40enne tranquillo che te lo fa capire. Non ha bisogno di incoraggiamento.
Ci sono ragazze "amichevoli", o cosiddette profumiere... parlo per esperienza.
 
Commenta
Alto