Trans Renata 3382965643

Registrato
9 Aprile 2015
Messaggi
11
Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Renata
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NAZIONALITA': brasil
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: reale anche se un po' più in carne
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj reciproco69,fk,fuck
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 50 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: Formosetta; photoshop fa miracoli
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): direi M/L
ATTITUDINE: Ottima, safada
REPERIBILITA': al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38845630xx


LA MIA RECENSIONE:
Mi trovo a Rimini per un weekend di divertimento con degli amici e quindi ritengo che sia opportuno "integrare" il soggiorno con una visita ad una delle Tgatte che l'interland rimininese offre. Do una rapida occhiata ai vari annunci e rimango sorpreso del fatto che non vi sia alcun feedback per il soggetto in questione, che almeno all'apparenza risulta al contempo accattivante e con la faccia pulita (non so se intendete quello che voglio dire...). Chiamo quindi Renatona che risponde gentilmente e con fare affabile. Le chiedo quanto viene qualche momento di sano svago con lei, spara 80, rilancio a 70 per principio (non che mi cambi nulla, ma è davvero una questione di principio) e lei senza alcuna riserva accetta. La Signora riceve in uno di quei quartieri di Rimini che hanno i nomi che creano solo confusione: Rivabella nel caso di specie. Raggiungo il loco in auto e guidato dalle parole sapienti della mia ospite salgo nel suo appartamento.
Mi riceve una ragazza decisamente più in carne rispetto a quella reclamizzata nell'annuncio. Il viso è quello delle foto, il girovita ed il lato b un po' meno, ma io non ho alcuna intenzione di formalizzarmi, anche perché lei fa di tutto per mettermi a mio agio. Dopo i primi gradevoli convenevoli mi fa accomodare nella sua camera da letto, che non è divisa dalla zona giorno da alcuna porta, ma solo da una particolare geometria degli spazi. Chiedo l'utilizzo del bagno, che mi viene concesso e dopo pochissimi minuti torno in camera. Cerco subito il Presidente sotto la gonna che scopro essere libero da orpelli e lei mi fa assaporare a crudo. Il gingillo è di medie dimensioni e decisamente già bello carrozzato. Pretendo quindi subito un trattamento reciproco; tiro fuori il mio di Presidente e anche lei comincia un sugosissimo cuffione che risusciterebbe i morti.
La ragazza lavora con grande passione, non è la classica slot machine e questo le fa solo onore.
Cominciamo a denudarci. Io rimango come mamma m'ha fatto mentre Renata pur sbattendomi un faccia due respingenti di proporzioni inusitate rimane con un capo nero che le copre la panza. Effettivamente lì sta il limite della ragazza, che evidentemente non rinuncia a dolci di ogni genere e di questo si vergogna un po'.
La sua attitudine è comunque così positiva da far passare in secondo piano qualsiasi difetto fisico.
Intendo dire che almeno con me si è dimostrata una porcellona di gran classe, con french kisses e una immediata richiesta di penetrazione. Io avevo intenzione di svolgere ambo i ruoli, attivo e passivo e lei ha assecondato benevolmente ogni desiderio. Dopo avermi stantuffato alla missionaria facendomi sbattere le turgide tettone sul Presidente ho preteso di fare lo stesso a parti invertite. Anzi, ho voluto prenderla alla pecorina. devo dire che non è stato facilissimo, viste le imponenti misure del suo culone, ma lei ha fatto di tutto per agevolare l'operazione.
L'ho presa da dietro segandola di brutto con la mano e godendomi i suoi gemiti.
Il seguito sono stati assaggi di rapporti orali e altre penetrazioni nelle più svariate posizioni e con una partecipazione che solo una Signora con la S maiuscola può garantire.
Alla fine dopo una buona mezz'ora di bombate ho deciso che poteva bastare e mi sono fatto fare un bel lavoro di falegnameria disteso a pancia in su, mentre lei si segava con l'altra mano e mi faceva capire di volermi copiosamente inondare la faccia. Dapprima ho spruzzato tutto il mio leche e poi ho declinato l'invito ad un cum in face e ripiegato per una bella venuta sul petto.
Che dire... Esperienza oltremodo positiva, una ragazza che al di là di qualche problema di sovrappeso merito tutto il rispett di noi punter. In tutta la sessione, durata circa una cinquantina di minuti, non ho mai sentito squillare il telefono né ho avvertito un momento di distacco, fisico o mentale. In altre parole, una Signora integralmente dedicata al cliente. Ovviamente il suo telefono non è mai squillato.
Aggiungo, ad abundantiam, una safadaggine degna di menzione, con porcate durante tutta le sessione e nessun risparmio di french kisses.
Pagamento solo alla fine (altro particolare degno di menzione) e come concordato.
Social time piacevole; mi ha offerto un buon bicchiere d'acqua fresca e mi ha raccontato che è di Manaus. Una bella amazzone insomma.
Se ne avrò l'occasione tornerò a vidimarla. Ripeto, i limiti fisici sono ampiamente compensati da tutto il resto.
Questa è la mia prima rece; tanto vi dovevo, cari punters.
 

Allegati

  • renatatx.png
    renatatx.png
    81,9 KB · Visite: 13.500
Registrato
16 Aprile 2014
Messaggi
37
Reaction score
5
[/SIZE][/SIZE]NOME INSERZIONISTA: Renata
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini zona Rivabella
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sui 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): anal (attiva), oral
COMPENSO RICHIESTO: 80 rose
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min.
DESCRIZIONE FISICA: decisamente formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: molto calda
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: per accedere al condominio c’è una piccola scalinata esterna
TELEFONO: 32987189xx

LA MIA RECENSIONE:
Avendo una passione per le ragazze e anche le t-girl “burrose”, avevo da tempo adocchiato questa Renata per la quale erano anche state scritte recensioni molto positive. Così un giorno passando per altri motivi dalle parti di Rimini e avendo un po’ di tempo libero mi sono deciso a chiamarla.
Anzitutto, diversamente da molte lei risponde anche a WhatsApp, cosa che ha facilitato l’incontro.
L’appartamento è facilmente individuabile inoltre nella zona ci sono parcheggi che nel pomeriggio non sono a pagamento.
Certo si tratta di un normale condominio, non nei soliti quartieri periferici o malfamati, per cui se siete della città non è mai esclusa del tutto la possibilità di incontrare per le scale qualcuno che conoscete.
Per telefono mi spara una cifra di 80 ma, contrattando, scende subito a 70 e probabilmente se avessi insistito avrei potuto rosicchiare anche altri 10 o 20 rose.
Quando apre la porta, se siete amanti delle donne formose, è un vero spettacolo perché in vestaglia nera trasparente è davvero sexy. Poi è chiaro che tutta nuda ha un po’ di pancia e un sedere forse eccessivo per i gusti dei più, ma è comunque molto femminile e perfetta per chi ama il genere. Se invece cercate una trans magra con misure da top model passate oltre.
Venendo alla sostanza dell’incontro, premetto che sono solo passivo per cui non posso dare giudizi su di lei in quel ruolo.
Mi accoglie subito in maniera calda e affettuosa e ha una bella bocca carnosa con cui bacia molto delicatamente ma appassionatamente.
Io comunque non amo molto i preliminari e le chiedo di mettersi subito completamente nuda. All’inizio ha fatto un po’ di storie perché non voleva la luce accesa (cosa del resto che è normale anche nella maggioranza di donne che non hanno una linea perfetta), poi però dopo mia insistenza ha acconsentito.
Abbiamo giocato un po’ tutti nudi a baciarci e coccolarci, poi sono passato ben presto a succhiarglielo che era già bello duro prima ancora che iniziassi a lavorarlo.
Ha un membro di media lunghezza ma di diametro consistente.
Le lecco e succhio a lungo le palle (va detto che non aveva cattivi odori) e anche il buchino. Mentre la spompinavo ho provato anche a infilarle un dito, ma mi ha fermato subito dicendo che lì è molto sensibile e poi rischiava di venire.
Dopo un po’ sento salire la voglia e così le chiedo di prendermi. Lei mi fa mettere prima quattro zampe sul letto dove inizia la monta, poi inginocchiato sul divano e quindi di nuovo sul letto stavolta a pancia sotto, con lei che mi baciava sul collo e diceva porcherie nell’orecchio.
Quindi le chiedo di cambiare posizione perché mi piace guardarla mentre mi scopa, Così mi fa appoggiare la schiena su un cuscino e sollevare e aprire le gambe. In questa posizione mi piace molto guardare le sue belle tette mentre mi scopa, poi le chiedo di avvicinarsi a me così riusciamo per diversi minuti a farlo mentre ci abbracciamo e baciamo ed è davvero bello.
Poi lei si rialza un po’ indietro sempre da questa posizione e mi masturba così che io vengo copiosamente con lei dentro e mi spalma il mio sperma sulla faccia dandomi della puttana...
Io mi pulisco e riposo un attimo ma poi la bella sorpresa è che, diversamente dalla maggior parte delle trans che appena vieni ti buttano letteralmente fuori di casa, lei ce l’ha ancora completamente duro e voglia di giocare e così con lei seduta mi inginocchio e glielo prendo di nuovo in bocca fino a farla venire sul mio petto nudo.
Abbiamo concluso restando cinque minuti a chiacchierare sul divano tutti nudi e ed aveva quasi più voglia lei di chiacchierare del sottoscritto (diciamo che recitava bene la sua parte) anche se io avevo i minuti contati e dovevo andarmene.
Valutazione finale dunque comunque estremamente positiva come attiva; va detto che a lei piace scopare con un ritmo molto veloce e non rallentava mai neanche quando le chiedevo di fare un po’ più piano, per cui sono arrivato alla fine che ero letteralmente sfinito.
Consiglio Renata a tutti quelli che amano le forme burrose e cercano una persona simpatica e disponibile con cui passare del tempo libero.
 
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.923
Reaction score
24.354
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Renata
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': più di 30 secondo me, ma tanto non ci prendo mai con l'età....
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono sue ma c'è un pò di fotoritocco
SERVIZI OFFERTI: bj, attiva
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'oretta
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75 circa, viso discreto, capelli lunghi castani scuri mossi, un filo di panciotta ma accettabile, carnagione mulatta, 4a di seno
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L
ATTITUDINE: tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato con rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34963861xx - 32987189xx

----------------------------------------------------------------------------------------------
Valutazione sintetica della mia esperienza: (3/5) ★★★✰✰
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altre recensioni:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=278022
----------------------------------------------------------------------------------------------
Altri index: 38845630xx
----------------------------------------------------------------------------------------------

Allegra e tranquilla al telefono mi da subito l'indirizzo esatto nella ormai famosa traversa al fondo del cavalcavia di corso Someiller.

Scendo le scale e mi apre la porta con un sorriso piacevole e che infonde fiducia.
Autoreggenti nere, sabot leopardati tacco 8, completino e giacchino neri: una discreta visione.

Lei è leggermente sovrappeso, ma come anche letto nelle precedenti recensioni, la definirei formosa, non certo grassa.
A me è piaciuta, poi ognuno ha i propri gusti.

Appena sistemati mi bacia e mi da una mano a spogliarmi ed intanto mi bacia e mi accarezza e quando sono nudo anche lei si toglie tutto quello che ha addosso (purtroppo anche le calze ed i tacchi...) e mi affonda la lingua in gola...

Da qui, leccamenti vari, FK, BJ e HJ reciproci il tutto condito con le solite frasi "sei la mia troia", "ma quanto sei puttana" ecc.ecc.

Purtroppo è molto attrice e molto meno safada di quel che vuol apparire, ma è una brava persona, tranquilla, pulita ovunque e perfettamente depilata in ogni dove. Pelle morbida ed assai piacevole da lisciare ed accarezzare. Capezzoli reattivi e ottimamente eretti se ben stimolati. Tettone di buona fattezza anche se leggermente dure.

Il suo pisello è di discrete dimansioni, tra M e L e di base larga, putroppo però non sempre di consistenza granitica.

Questo comporta da parte sua spesso l'uscita e lo smanettamento prima di rientrare e ciò non sempre giova al rapporto.

Cambiamo qualche posizione finchè non mi ritrovo a panza in su con lei che mi sbatte (ma il pirillo suo è purtroppo poco più che a metà durezza) e con sapiente movimento di mano mi fa spruzzare.

Salviette ed offerta dei servizi per eventuali pulizie finali.

Purtroppo lei ha volutamente evitato di venire, ma non pretendevo tanto.

Se si lasciasse andare, se facesse meno l'attrice e fosse più genuina, e se il suo birillo rimanesse pietrificato al top della durezza, sarebbe sicuramente un'esperienza da ripetere.

Comunque la Renata è un'ottima persona, allegra e simpatica, ed è anche piacevole fare un pò di social time con lei.
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.599
Reaction score
2.637
Località
Fvg
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3382965643 , index 33829656xx
Conformità dell'annuncio: si
Città dove è avvenuto l'incontro: udine

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Renata
Nazionalità: bras, delle Amazzoni
Età apparente: sui 35
Descrizione fisica: come da foto, grossa TX montatrice, culone importante, massiccia , h 1,70 m
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M- , tra s e m per lunghezza, però abbast duro e tarchiato
Attitudine: buona, calma, fa tutto
Reperibilità: facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parte da 70 , poi + extra a salire
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: a voce e n elenco tutti
Servizi usufruiti: molti, fk, gfe, petting, hj, 69, bbj scoperto, rai2 reciproci, rimm, piss
Durata dell'incontro: 40min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
zona v Buttrio, laterale v trieste

Facilità di parcheggio: si
Igiene dei locali: si, ottima
Presenza di barriere architettoniche: gradini

LA MIA RECENSIONE

Buon incontro con una ragazzona massiccia e in carne, elegante e sexy con lingerie e tacco 12, capello nero lungo - lei è una amazzone di Manaus, di solito di stanza in romagna, che apprezza qualche capatina e visita in FVg., e nella fattispecie a Udine.
Ci mettiamo d'accordo via w.app, e vado a trovarla appena possibile in serata .... le foto sono chiaramente tanto patinate e sistemate, ma lei è davvero fisicamente quella delle foto e d video. Mi saluta, mi spoglio, uso del bagno e d doccia per pulizie ecc, poi mi bacia già in bagno, mi porta sul letto e le rimmo e lecco il culotto, grosso e massiccio e di buon profumo. Le ciuccio l'arnese e lecco l'ano contemporaneam, lei mi bacia, è un petting piacevole e lungo,
poi ci mettiamo sul letto, effusioni e leccate e 69, ci succhiamo scoperti e siamo entrambi profumati e puliti. Dopo un bel po' di preliminari arriva il turno delle scopate ... lei si copre , io mi siedo sul suo arnese, che è medio piccolo ma grosso e compatto, mi impalo e ci cavalco su, mentre lei mugola e mi dà della troja ....

Poi mi metto sdraiato sul letto, lei mi tromba, e dopo un po' capitolo io ..... lei si sfila, io la succhio e poi mi viene in modica quantità sul viso .
Dopo un po' mi metto il goldone e la trombo un po' io ...insomma situazione divertente e appagante, magari lei non è bellissima, ma è porca il giusto e ti fa fare tutto ....
Dopo nel finale mi dice che ha ancora voglia e mi vuole pisciare...andiamo in doccia, e mi fa una calda goldeen shower in bocca e viso, mentre io mi sego ancora . Doccetta, pulizia, e me ne vado.

L'edificio è carino, tranquillo, con un giardino a abbastanza tranquillo e silenzioso e comodo.
Tipetta davvero interessante , mi pare la troviate anche sui social e cmq anche attraverso w.app
 
Commenta

madrid

UOMO
Membership
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
55
Reaction score
23
Numero di telefono: 3382965643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: brasiliana
Età: 35/40
Altezza: 170
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Decido qualche mese fa di ritestare dopo tanti anni Renata, presenza storica nel riminese sin dai tempi del gros.
Riceve a Rivabella in un residence frequentato anche da altre trans e facile da trovare. Nessun problema di parcheggio in inverno ma più difficile in estate.
Lei non è una bellezza, troppo maschile e anche fisicamente un po' troppo grossa. Pero me la ricordavo simpatica e tranquilla e cosi è ancora.
Concordiamo per 70 euro senza problemi, solamente la recensione sarà breve perché dopo avergli detto che sono passivo, cerca piu volte di infilarmelo senza condom, cosa che mi ha smontato completamente e quindi non vedevo l'ora di fuggire. Concludo con una sega senza entusiasmo e purtroppo, anche se la ragazza e tranquilla, per me è esclusa definitivamente. Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2017
Messaggi
25
Reaction score
11
Località
RIMINI
Numero di telefono: 3298718966
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini verso viserba
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: Brasiliana
Età: 40 - 45 penso
Altezza: 1.70-5
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150 rose
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Renata è una trans molto tranquilla, ormai non più giovanissima, un pò mascolina con il classico culone; la dotazione non è un gran chè, una M direi come lunghezza, ma abbastanza larga! e soprattutto bello reattivo. Al telefono è reperibile senza problemi, anche con messaggi. Si trova verso Viserba in un residence sul lungo mare, quindi certamente non il massimo della privacy.. anche il parcheggio può esser un problema.
Con 150 rose io son stato molto bene con lei, un ora abbondante facendo di tutto.. prima un massaggio, finito ovviamente in un orale reciproco scoperto e poi sesso coperto in diverse posizioni. Lei come dicevo è molto educata e gentile, aspetto che io apprezzo tanto. Ci ritornerò volentieri!
 
Commenta
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
8
Reaction score
17
Numero di telefono: 3382965643
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Rimini
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata Novità
Nazionalità: Brasile
Età: 35/40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
sono qui a recensire la gatta in questione e a dover dare il mio primo (penso) feedback negativo a riguardo.

L'incontro è avvenuto ieri sera, vedo l'annuncio e la chiamo.
Risponde al secondo tentativo, la reperibilità è più che buona.

Si concorda 70 per una bella sessione di fuck attivo da parte mia.

La gatta riceve nell'arcinoto residence di Rivabella, parcheggio agevole e privacy ottima.

Salgo lei apre la porta già mezza nuda, è quella delle foto ma è decisamente più imbolsita (sono sicuramente un po' vecchie e c'è un filo di Photoshop).

Saldo il pattuito ci buttiamo sul letto e iniziano i pastrugnamenti: limonate assassine e parte con un pompino di discreta fattura iniziando a menarselo nel frattempo.

È un bel cazzo: pulito, depilato, profumato e di lunghezza giusta e bello tosto (non ero lì per quello ma va dato a Cesare quel che è di Cesare).

Poi iniziano i problemi: appena si infoia smette di succhiarmelo e si fa via via più dominante: prima insiste per sbattermelo in bocca. Succhio un po' per inerzia senza convinzione e mi gira di forza tentando ripetutamente di scoparmi perché "voglio il tuo bel culo".
Gli dico di piantarla e che per me l'incontro è finito, mentre mi rivesto tenta ancora di tenermi fermo e mentre se lo mena prova a venirmi in bocca e a chiedermi se almeno poteva pisciarmi addosso.
Finisco di vestirmi la mando a fanculo pesantemente e sbatto la porta dietro di me.

Ora, io non so se è mai stata così ricordo rece vecchiotte ma abbastanza positive, ma per me sono stati 70 euro e 20 minuti buttati nel secchio.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Alto