Trans Renata Cavalcante 3511642198

Registrato
21 Luglio 2011
Messaggi
26
Reaction score
15
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (AR)
NOME INSERZIONISTA: renata Cavalcante
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ad occhio 30-35 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei nelle foto , anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: Attiva,69
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, snella, molto bella bella
ATTITUDINE: direi molto più attiva
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO:35-45 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza S - grandezza L
TELEFONO: 38873908xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascenzore



Sono andato ieri da lei , mi fa aspettare fuori 2 minuti , per uscita di un cliente , e mi richiama lei .
Appena entrato mi trovo una bella ragazza in tanga e reggiseno , al primo impatto ho creduto fosse veramente una ragazza.
lei è molto carina , ho pagato il pattuito, mi ha chiesto di piu ma le ho detto che era quello che mi aveva detto al telefono , mi ha spiegato che per 50 sarà una cosa veloce e che 50 sono la base.
Comunque ha accettato , ho iniziato a succhiarlo e devo dire che in bocca è cresciuto molto , mi ha chiesto se volevo prenderlo , ma mi sono impressionato dalla circonferenza e ho declinato l'invito.
abbiamo continuato con un69 cover fino a mia venuta
lei è molto bella , prestazione senza infamia e senza lode , forse per il compenso chissa..
saluti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    27,1 KB · Visite: 53.210
  • 2.jpg
    2.jpg
    28,7 KB · Visite: 587
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
NOME INSERZIONISTA: renata cavalcante
CITTÀ DELL' INCONTRO: Padova
ETÀ: 30
CONFORMITÀ DELL' ANNUNCIO: 100
SERVIZI OFFERTI: fk, rai2, bbj
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL' INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: snella, belle gambe, slanciata, culetto bellissimo, depilazione perfetta
DOTAZIONE: m lunghezza, l larghezza
ATTITUDINE: molto buona, GFE e porca
REPERIBILITÀ: buona, telefono e wa
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 rampa scale
NUMERO DI TELEFONO: 34971947xx


Ciao ...la voglia era tanta da giorni di tornare nel mondo bivalente delle trans.
la scelta cade su di lei che ho chiamato alcune volte e mi ha risposto sempre in modo gentile, anche ai messaggi.
riceve in via dini a padova....location non certo delle migliori ma comunque ho trovato un contesto dignitoso e non troppo male.
Lei mi apre ben mostrandosi ...stanza luminosa...sono rimasto veramente basito...per me molto bella e femminile, pelle chiara, gambe lunghe, culetto meraviglioso.
insomma mi fermo chiedendo la sia sborrata che mi conferma farà 100 euro.
pago e iniziamo le danze; lei dolce o porca come si vuole, cazzo sempre duro...molto piu del mio!!
cazzo non troppo lungo (sui 15 cm) ma bello largo e venoso...buonissimo....buchetto perfetto.
fk concesso senza problemi...
mi faccio scopare chiedendo attenzione viste le dimensioni...lei molto dolce mi prepara, lubrifica e poi con calma mi possiede...non pensavo ma è entrato tutto....mmm (io non amo i calibri troppo grossi)
alla fine chiedo la sua sborrata che mi concede sulla pancia....

insomma per me promossa a pieni voti....da tornare quanto prima
ciaoooooo
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2009
Messaggi
379
Reaction score
142
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Renata Cavalcante
CITTA DELL'INCONTRO: Sesto San Giovanni zona Rondò
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: molto buona
SERVIZI OFFERTI: bbj anal attivo passivo, no fk
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto, dotazione sottostimata (raro caso)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M come dimensioni, ma larghezza alla punta da XL
ATTITUDINE: normale, equilibrata
REPERIBILITA': nessun problema
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: alcuni scalini
INDEX RICERCHE: 34971947xx

Incontrata con piacere prima della chiusura collettiva esperienza piacevole e da ripetere.
Sappiate subito che il parcheggio sarà un problema, dovrete un po' aggiustarvi come potete perchè la zona è incasinata.
Lei riceve in un appartamento normale e tenuto bene forse un po' vecchieggiante ma questo mi fa già capire che avrò a che fare con una persona a posto e non la classica montata di turno. Si vede che ci vive lei e non credo sia da sola, in ogni caso non ci saranno mai interferenze.
Mi riceve pulita e in un bel completo intimo, il fisico è davvero top. alta slanciata e non eccessiva nelle forme, ben proporzionate.

Partiamo dopo un lavaggio nel microbagno (ecco questo magari è l'unica pecca della location) adiacente alla camera da letto, ottimo per stare in disparte ma decisamente stretto. Il bidet sarà o i water o il lavandino a voi la scelta!!
Come dicevo si parte... lei un po' timida non certo una tigre, i Fk saranno evitati un peccato perchè è proprio bella. Appena ignudi si vede subito crescere un notevole articolo fra le gambe, pochi colpi anche di mano e la consistenza vi farà subito capire che non è un piccolo gingillo ma un bestione. La base è stretta ma la cappella è larga e grossa, molto grossa.... forma strana in ogni caso.

Si procede con vari BBJ reciproci e un po di leccate e strusciamenti vari. Voglio darle una ripassata al fondoschiena il quale merita una menzione dedicata: ha un culo tondo sodo bello e piacevole, come se ne vedono davveri pochi in giro. Se non fosse per quel coso fra le gambe ragazzi questa può permettersi di dare il lungo a schiere di fighe, garantito.

Il seguito sarà un po di sesso attivo e passivo, io oltre un po' di cappella non riuscirò a ricevere oltre quindi concludo a pecora facendo quasi fatica a trattenermi.

Visto l'insieme di tutto è stato un ottimo incontro.

alla prossima!!
 
Commenta
Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
310
Reaction score
430
Località
Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Renata Cavalcante
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Ottima
SERVIZI OFFERTI: bbj anal attivo passivo, fk
COMPENSO RICHIESTO: nessuno
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60/70minuti
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Lunghezza media, ma cazzo se è largo!!
ATTITUDINE: Safada, gentile, accondiscendente, calda e passionale.
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE: 34971947xx

Decisamente ottimo incontro, pianemente soddisfacente. Lei molto bella, dal vivo qualche leggero tratto piu mascolino nel viso in alcune espressioni, ma giusto per guardare il micro pelo nell'uovo,gran corpicino, das ragazza giovane, il culo piu bello che abbia visto in una trans, spettacolo, la perfezione della forma! Liscia come la seta, non cè ombra di peli, pulita e priofumata. Estremamente cordiale nell'invitarti ad entrare e molto passionale nel letto. Attiva e passiva e se la gode in entrambi i ruoli, si lascia fare e le piace fare. il cazzo ha la sua forza nella larghezza, minchia, quasi non entra in bocca!! A lei piace farselo succhiare e succhiarlo. non guarda l'ora è da piena libertà nei movimenti, direi uno dei migliori incontri di sempre. Appartamento nel solito trombodromo in zona chiesa nuova, comuqnue pulito.
 
Commenta
Registrato
25 Ottobre 2018
Messaggi
667
Reaction score
2.508
[RECE] Renata Cavalcante Trans- Sesto San Giovanni (Milano) - Siti vari


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 34971947xx - 3497194742
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Sesto San Giovanni (Milano)

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Renata Cavalcante (o "colei che cavalca" :) )
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 30ina
Descrizione fisica: alta circa 1.70m e spiccioli, come da foto allegate, bel fisico, silicone solo nel seno (davvero duretto e capezzoli stirati, negativo il ciucciaggio dei medesimi), sedere spettacolo e zero silicone, pelle morbida, curata, pulita... nota dolente: caviglie gonfie e piedi gonfi (mi hanno afflosciato un poco la libido), il viso a me non è piaciuto
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M in lunghezza ma un glande da XL (le foto non rendono giustizia, ho allegato quelle che più manifestano l'effetto "fungo")
Attitudine: GFE
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 70
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: FK, HJ, BBJ, 69, SBB, RAI2, COB
Durata dell'incontro: 1 oretta

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile (poi come sempre va di botta di fortuna)
Igiene dei locali: ottima (no bidet)


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆ (3--- per la precisione)


LA MIA RECENSIONE

Che la Renata non fosse il mio tipo il dubbio l'avevo già prima di incontrarla, volevo cambiare e spostarmi dalle mie solite fidelizzate (dopo un lungo periodo di sole fanciulle senza pisello).

La chiamo... libera: presente!

L'ingresso in casa non è stato dei migliori, mi è già capitato, odore di cibo che mi intaccherà il vestiario (visto che dopo sarei stato da un cliente, le Madonne dentro di me stavano già partendo), bagno mignon che non mi ha trasmesso nulla di positivo, pulito ma per la somma richiesta da "colei che cavalca" mi sembrava e mi sembra fuori target, ciliegina: noto subito caviglie e piedi gonfi... avrei dovuto dirle grazie, lasciarle un "minimo sindacale" e salutarla.

Di bla bla onesto, cordialissima e simpatica, decido di stare e non mercanteggio (confidando di arrivare anche al suo CUM).

Quarta sciabolata nei denti: non carburiamo, non c'è sintonia,.
Percepisco distanza e la freddezza di chi non fa scorrere il rapporto ma ogni due per tre "cosa vuoi fare?", "cosa ti piace?": eccheduecoglioni!
Più una raffica di frasi fatte, trite e ritrite.
Faccio quattro posizioni in croce, capisco che di farla venire non ne avevo nemmeno voglia, penso alla tanfa di sbobba, ai vestiti che più restavano e più si sarebbero inzaccherati, il cesso che senza doccia mi avrebbe dato problemi in caso di necessità: pompino nature fatto abbastanza bene, le ciuccio un po' il super cappellone (viste raramente cappelle così grandi), 69 rovinati dai suo bla bla inutili, la giro a pecora, apprezzo le sue natiche quasi perfette ma con la coda degli occhi noto le caviglie gonfie, rischiavo di non venire, pompo pompo: eiaculo.

Pensavo di avere concluso ma sal cavolo, mio solito difetto di non riuscire a dire "mollami!", mi pianta un bla bla a dir poco allucinante, morale forse 15min di sex il resto di suo bla bla.



In sintesi: buon carattere, culetto carino, nerchia molto particolare dalla super cappella, seno duro e capezzoli non ciucciabili da quanto sono tirati, caviglie e piedi gonfi, per me di viso quasi non limonabile (come sempre dico che è soggettivo) tant'è che dopo 2 suoi accenni io mollerò il colpo (e non per il virus), un continuo chiedere cosa fare e frasi da PSE totalmente fuori contesto, soprattutto poi nel mio caso, sgabuzzino adibito a bagno (tutto pulito e su questo nulla da dire).


.
 
Commenta
M

Membro cancellato 312496

Ospite
Ospite
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Renata Cavalcante
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 anni circa se non più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: Passiva, pompino scoperto, 69
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.70 circa, snella, bel culo
ATTITUDINE: tranquilla, non mette fretta
REPERIBILITA': buona
DURATA DELL'INCONTRO:25 /30 minuti
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): piccolo ma con una bella cappella
TELEFONO: 38873908xx
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano senza ascensore





Deluso a mille per il missile Sara Efrons (vedi mia rece) e con ancora tempo a disposizione decido che prima di andare via voglio divertirmi con qualcuna. Telefono a Renata, è tranquilla ed educata mi dice subito 70 per 30min e 100 per 60min. A sto punto vista la precedente e visto che non volevo girare per Arezzo come un cretino le chiedo se i preliminari almeno per lei sono scoperti e mi dice di si. Parto e arrivo a casa sua, salgo le scale e mi apre il portone.

Il palazzo è bello e la casa non è male se un po vecchiotta comunque si vede che è una casa dove ci abitano ed infatti mi dice che è la casa di una certa tgatta Bianca che però io non conosco non essendo di Arezzo ma che ora è a Londra.

Come detto al telefono sono 70 per 30min ed acconsento visto che non avevo tantissimo tempo a disposizione causa perdita di tempo con il missile prima.

Lei è in intimo nero con un tanga che le fa risaltare il culo, che credetemi, è veramente bello. Mi chiede se voglio essere attivo o passivo e io rispondo attivo , mentre me lo stava dicendo si era chinata a 90 per mettere via i 70 e davanti a quel bel culo non ho resistito. Le ho tolto il tanga e iniziato un rimming che è andato avanti un buon 10min con lei a 90gradi sul comodino che si faceva leccare tutta.

Il suo arnese non è grande ma ha una bella cappella e non dispiace ne in bocca ne alla vista. Ci facciamo un 69 scoperto molto bello.

Dopo solita posizione della pecora e capitolo subito, giuro quel culo ti manda fuori di testa.


Per il resto parla perfettamente italiano, è di modi garbati , non ha mai messo fretta ed è tranquilla.

Io sinceramente non so se si è instaurato un feeling diverso dagli altri ma con me è stata ottima.

Comunque per me voto 8

Pro: Pelle profumatissima senza un pelo, culo da urlo

Contro : Caviglie grosse e piedi grassi che riesce bene a nascondere nelle foto, occhiaie e non più giovanissima
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2012
Messaggi
59
Reaction score
73
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3497194742
Conformità dell'annuncio: sì nei selfie e video
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Renata Cavalcante
Nazionalità: brasiliana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: bel fisico magro, alta circa 1,70, viso androgino piacevole, bel culo, tette dure di medie dimensioni
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M largo
Attitudine: tranquilla
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: parto da 70
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: completa, bbj
Servizi usufruiti: bbj, attiva e passiva
Durata dell'incontro: 30

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: sì
Igiene dei locali: abbastanza
Presenza di barriere architettoniche: qualche gradino

LA MIA RECENSIONE
Per telefono mi ha detto che è "completissima" e parte da 70.
La raggiungo in un appartamento in via Dini.
Lei è bella anche se il viso è androgino. È alta circa 1,70, bel fisico slanciato, pelle morbida e depilata, culo bello di medie dimensioni sembra naturale. Le tette invece sono molto dure e senza capezzoli. È circa una terza ma dice che le vuole rifare più grandi.
Ci accordiamo per 70 euro mezz'ora. Lei offre l'uso del bagno e poi cominciamo.
Orale scoperto reciproco. Lei è discreta ma niente di più. Poi passiamo alla penetrazione. Il suo pisello è di lunghezza media e abbastanza grosso. Lo infila con cautela e poi si lascia andare a colpi più forti. Infine la penetro io e devo dire che da dietro con quel culo meraviglioso, la pelle liscia e profumata e i capelli lunghi è proprio eccitante.
Non mette eccessiva fretta ed è tranquilla e disponibile. Forse manca di un po' di porcaggine ma è comunque un piacere andarci a letto.
 
Commenta
Registrato
21 Dicembre 2019
Messaggi
895
Reaction score
2.951
Località
Fuck City
[RECE] Renata Cavalcante Trans


ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO

Numero di telefono: 3497194742
Conformità dell'annuncio: dalle foto avevo frainteso fosse alta e prosperosa.
Città dove è avvenuto l'incontro: Milano

DATI DELL'INSERZIONISTA
Nome: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasile
Età apparente: dimostra 28/30
Descrizione fisica: con me l'ho o trovata quasi genere skinny. Fisico perfetto o quasi. Gambe lunghe. Addome piatto. Bel seno. Culo da favola.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): Non ho capito bene.
Attitudine: Tranquilla. Ha tentato di tutto o quasi.
Reperibilità: lievemente faticosa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi usufruiti: BJ, AR, tentata Little Sheep (in sto momento non mi viene Pecorina in english...)
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: molto puliti

Da tempo la volevo incontrare in quanto attirato dalle foto. In realtà ho provato a chiamare prima altra TX ma era indisponibile. Così mi ritrovo in c.so Buenos Aires. Fatico lievemente a trovarla poi mi inerpico su su fino al suo attico. Sul pianerottolo vedo spuntare la sua testa dalla porta e spero di sbagliarmi in quanto non corrisponde all'impressione che ne avevo avuto. Ci guardiamo da una parte all'altra del pianerottolo per mezzo secondo ma forse lei riesce a capire che non sono entusiasta. Entro e ho la conferma che dalle foto non ci avevo capito niente. Lei, gentile, mi fa accomodare e metto su un sorriso falso come se andasse tutto bene.

INTENDIAMOCI: è una gran bella figa, fisico da modella ma...non è il mio tipo. Probabilmente tanti Punter ci hanno perduto e ci perderanno la testa. Inoltre non è colpa sua. E' tanto gentile che non mi viene in mente di andarmene. Forse lei, molto educata, non avrebbe avuto neanche da ridire, ma non lo faccio, perchè dentro di me penso che se me ne vado non saprò mai che magari vale una performance da marcarsi sul taccuino.

Lei mi fa un paio di domande di circostanza tipo 'come stai, come va' perchè credo sia sempre più convinta che non sono soddisfatto del suo aspetto. Lei mi guarda, io no. Comincio a spogliarmi.

Le faccio un BJ ed il suo arnese non prende consistenza perchè, ne sono abbastanza sicuro, lei non mi sente voglioso. Vado avanti e rimane barzotto. Smetto col BJ e mi posiziono sotto il suo culo e comincio con un AR, che alla fine sarà la pratica più lunga di tutto l'incontro. Sì perchè quando le lecco il culo, in alto ho la sua schiena dritta e perfetta. Con le mani lei si allarga le chiappe per favorirmi. La visione delle sue mani perfette, curatissime, laccate di rosso e del suo culo sono l'immagine più eccitante. Le lecco il culo per 10 minuti buoni.
Arriva il momento della Little Sheep ma lei è un pò sconsolata perchè ha capito che non mi sto infoiando. Ci prova ma non riesce a penetrarmi secondo me perchè non siamo in sintonia e la responsabilità è quasi totalmente mia. Quindi smettiamo con i tentativi a pecora e mi rimetto sotto il suo culo. Lei si riallarga i glutei con le mani e questa immagine, nonostante non sia stato un incontro soddisfacente, non la dimenticherò mai.

Dico che può andar bene così. Lei mi chiede perchè non vengo e io mi giustifico con un pò di stanchezza. La vedo leggermente sconsolata. Probabilmente le capita davvero raramente perchè ripeto ha un fisico che rasenta la perfezione però...però...spesso la psiche non segue le razionali norme.
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2013
Messaggi
32
Reaction score
81
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3511642198
Riferimento internet (link):
Conformità dell'annuncio: 100%
Città dove è avvenuto l'incontro: Firenze
DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: RENATA CAVALCANTE
Nazionalità: Brasile
Età apparente: Sui 35
Descrizione fisica: Carnagione chiara , fisico longilineo.
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): L in larghezza M in lunghezza
Attitudine: Molto alla mano e socievole
Reperibilità: Buona
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato: 100
Servizi offerti: BBJ Attivo-BBJ passivo Anal Bottom
Servizi usufruiti: BBJ Attivo-BBJ passivo Anal Bottom
Durata dell'incontro: 30 minuti
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: difficile
Igiene dei locali: Buona
Presenza di barriere architettoniche: Piano terra

LA MIA RECENSIONE:

Incontrata a Firenze a inizio Febbraio in una settimana dove la mia città offriva stranamente un parco rinnovato di t-gatte; Renata è stata una terza scelta ma, come avrete modo di leggere, si è rivelata una piacevolissima sorpresa.

La ragazza si presenta subito molto socievole, bacetto tranquillo e ti chiede come ti chiami.

Classica domanda: cosa ti piace fare? Io rispondo che mi piace tutto, anche se sono più orientato a svolgere un ruolo passivo.

Partono le danze e comincio a succhiare il suo bel pirillo che piano piano comincia a prendere consistenza nella forma che piace a me: non è lungo ma ha una bella cappella large e turgida che mi invita a fare un bel deepthroat senza quella sensazione di soffocamento.

Non finirei più di succhiare quel bel giocattolo ma è arrivato finalmente il momento di essere posseduto e Renata comincia delicatamente a lubrificarmi, mentre io eccitatissimo continuo senza sosta a succhiarla; poi si copre, mi mette il cuscino sotto i glutei e con dolcezza mi penetra: nonostante la misura L del glande, i suoi modi mi hanno rilassato ed il suo pirillo entra facilmente, regalandomi un incredibile piacere, perché lei è veramente delicata e sa muoversi molto bene; alterniamo alcune posizioni, tra le quali la classica pecorina che probabilmente è quella che mi piace meno, pertanto le chiedo di poter salire sopra di lei e mi rendo conto che qui raggiungo la massima eccitazione, essendo io a comandare il gioco; lei comincia quindi a smanettarmi sempre con quella delicatezza che la contraddistingue e dopo un po’ le riempio i seni con i miei schizzi abbondanti.

Non vedo l’ora che torni a Firenze!
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2020
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Toscana
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata cavalcante
Nazionalità: Non ho chiesto
Età: 30 o giù di lì
Altezza: 1.70 per me qualcosa più
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti spero di aver sbagliato niente, settimana scorsa una delle mie prime esperienze trans diciamo completa mi ero fermato ai bbj solo attivo decido di provare il retro , non sento il bisogno di altro per ora comunque vedo l'annuncio e chiamo subito gentile e disponibile fisso l'appuntamento e dopo una mezz'oretta sono li entro e trovo (per quanto me ne intendo io di ts) una bella ragazza non si direbbe che sia trans parliamo un pò ci eravamo già accordati per bbj e anal attivo, passaggio in bagno e via di bbj per i miei canoni spettacolare quasi vengo glielo dico e mi da qualche secondo parto di anal ma duro solo un paio di minuti esplodo nel suo culo, vedere il suo cazzo che ballava mi a eccitato fuor di modo, non credevo fosse così bello non l'avevo mai fatto neanche con le girls free o pay.
Mi do una ripulita in bagno e la saluto soddisfatto un esperienza che replicherò sicuramente 70 rose per poco più di 20 min ovviamente colpa mia
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
10
Reaction score
12
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata cavalcante
Nazionalità: Brasil
Età: 28/30
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata a Pisa qualche mese fa. è quella delle foto molto bella altezza intorno al metro e 80, accondiscendente e pirillo medio, rapporto orale e io attivo. Riceve vestita come in foto con tacchi non eccessivi e molto curata. lei tendenzialmente attiva si eccitia molto durante il rapporto. Dopo strusciamenti vari cominciamo con me in piedi e lei seduta che si prodiga in un bel rapporto orale per passare poi al sex lei a pecora appoggiata sul letto dopo vari cambi di posizione vengo nel gommino. buona prestazione anche da passiva ma secondo me meglio da attiva. La riincontrerei volentieri
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
7
Reaction score
13
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasileira
Età: 30/35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Buon giorno,
una delle rare volte che decido di sollazzarmi con una T-girl ho pure fortuna. Avevo preso appuntamento con altra T-girl (che non cito per correttezza) ed ero arrivato davanti al suo portone, solo che poi non ha più risposto né a tel e ne via messaggi. Scandaglio i soliti siti e provo con Renata, mi dice che potevamo incontrarci solo alle 17, e per fortuna....dato che la sua sistemazione e' in una laterale di C.so Milano, quindi pieno centro con parcheggio diurno = 0.
Renata è stata precisissima, mi ha aperto all'orario concordato e si è presentata in tenuta sexy, proprio un bel vedere. Dopo i convenevoli in cui di è rivelata molto gentile e tranquilla, lavaggi in bagnetto ed inizio dei giochi. Lei sempre sul dolce, siamo partiti con baci e BBJ reciproci, tutto condito da strusciamenti ed effusioni varie. Il suo pirillo è un M con cappella bella pronunciata, bello pulito e gustoso Ci siamo tuffati nel lettone e lì purtroppo, sarà stata la tensione o tutte le cose fatte di corsa durante la giornata, non sono riuscito a prenderlo bene, nonostante il suo impegno e la tranquillità che lei trasmetteva. Dopo qualche posizione, mi ha finito lei con un bel pompone, e tutto sommato sono stato pure contento visto come stava andando. Quindi una buona esperienza, con una T-gatta sincera, femminile e molto tranquilla, attenta a capirti ed accontentarti.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2021
Messaggi
71
Reaction score
192
Età
46

Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511642198 Trans - RENATA CAVALCANTE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasile
Età: Circa 35
Altezza: Circa 170/175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100€
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo l'annuncio della signorina, e ricordo che era già passata per Padova. Cerco le recensioni, e sembrano indicare una tipa tranquilla e alla mano. Mando prima un wapp. Risponde dopo pochi minuti, indicando indirizzo. In pieno centro. La chiamo, risponde in modo gentile. Mi dice il regalo ( opzione con o senza bbj . 70 o 100) . Le dico che in circa 30 minuti sarò da lei. In moto no problem. In auto auguri. Laterale Corso Milano. Vuoi vedere che è lì stesso condominio dove ho incontrato Carla Novaes ( vedi rece) l'indirizzo è lo stesso. Arrivo giusto, in due ruote. Trovo portoncino aperto. Lei mi scrive su wapp quale è l'appartamento. Piano terra.( Stesso di Carla). Monolocale. Apre , e la vedo. Carinissima. Lingerie, autoreggenti e tacchi rigorosamente neri! La guardo bene. Il mio parere è che è più carina delle foto. Si Picc tras, ha anche Instagram. Foto di Renata Cavalcante Top Trans Padova 3511642198 | Top Trans Italia. Verso regalo(100) mi spoglio ,mi offre bagno. Tutto regolare. Torno. Ci cominciamo a toccare, cerco un bacetto , ma la trovo sfuggente. La spoglio. Bel corpo, ci stendiamo, mi offre il suo giocattolo, con il mio bbj si indurisce. Tocca a lei ...un bbj buono. Vai di 69. Cerco il suo buchetto. Pulito, e la rimmo. Un culetto perfetto, naturale. Poi si sposta e mi invita a continuare con il suo buchetto. Mi sa che le piace. Mi copre , gel e vai di missionaria. Ha un poco di fastidio, ma poi riceve bene. Continuo a spingere, e cerco ancora il fk, ma come prima, sfugge. Bacetti a stampo. Le prendo le gambe, le metto sulle spalle. Spingo di più. Non si lamenta. È bella aperta. Mi stanco. Mi toglie il preservativo, e parte con bbj , e lavoro di mano. Schizzo dopo poco. Mi pulisce. Torno in bagno, mi rivesto, un poco di social ( 10 anni in Italia) con un ottimo italiano. Saluti e baci. Conclusioni. Molto carina, pulita ,educata, forse vuole la fidelizzazione, per lasciarsi andare.
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
438
Reaction score
1.839

Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3511642198 Trans - RENATA CAVALCANTE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasile
Età: sui 30
Altezza: 1.75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Bene signori e singori, da un pò di tempo volevo andare con una trans e ho deciso di andarci ieri.

Vedo in giro quello che c'è a Padova e noto Renata. Leggo le recensioni e mi decido.

Mando un messaggio e in un oretta sono li.

Emozione alle stelle, prima volta con un trans, entro ed è vestita esattamente come le foto dell'annuncio, autoreggenti e tacchi neri, bel fisico truccata e profumata.

Gli spiego che non ho mai preso in bocca un cazzo, lei sorride e mi dice che è contenta che abbia scelto lei come prima volta.

Mentre vado in bagno a rinfrescarmi chiacchieriamo del più e del meno, molto alla mano e molto simpatica.

Esco da bagno mi si avvicina, mi da un bacio con pochissima lingua e poi molto gentilemente mi fa mettere in ginocchio e mi mette in bocca il suo uccello, mi dice come succhiarlo, ragazzi ho scoperto che mi piace avere il cazzo in bocca.

Le sue dimensioni consentono di giocarci, me l'ha spinto un paio di volte in gola bello bello bello, io salivavo come un cane...

Poi mi fa alzare e mi dice che lo vuole lei in bocca, mi sega un pò mi guarda e mi dice: avessi io un cazzo come il tuo sarei miliardaria, scoppiamo a ridere e lo prende in bocca. Brava delicata, ottimi affondi.

Stavo per scoppiare e le sono venuto sulle tette.

Come prima esperianza credo di aver avuto fortuna nell'incontrare Renata, molto gentile.
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
11
Reaction score
2
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brazil
Età: Circa 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Riceve in una laterale di C.so Milano a Padova, zona dal parcheggio difficoltoso, al piano terra di un condominio, tutto molto pulito e ordinato, così come lei. Accordati per € 100 con BBJ e anal (io attivo), di persona si presenta abbastanza bene, fisico tonico, bel culetto privo di alterazioni e ringonfiamenti artificiosi, seno un po' troppo duro al tatto, viso dai lineamenti abbastanza mascolini, ma perfettamente depilata e curata. Parla un'ottimo italiano, la conversazione è piacevole, ha un attrezzo di medie dimensioni in lunghezza, ma grosso e con un glande molto gonfio, è stato sempre duro per tutta la durata dell'incontro. L'orale è buono, come la penetrazione in cui si è fatta martellare abbastanza a lungo ed in varie posizioni senza mai lamentarsi o mettere fretta. In complesso un buon incontro, anche se non è scattata la scintilla per renderlo speciale, il tutto un po' meccanico e senza particolare coinvolgimento da entrambe le parti.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2022
Messaggi
6
Reaction score
10
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pisa
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasiliana
Età: 29
Altezza: 1,65 circa
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
L'incontro è avvenuto a inizio luglio a Cisanello, pochi giorni dopo sarebbe tornata a Milano.
La contatto su WhatsApp proponendo un orario, mi dice che potrebbe fare 10 minuti di ritardo perché non è a casa ma arriverà in taxi. E qui nota dolente, i 10 minuti si trasformano in mezzora ma alla fine vedo il taxi arrivare.
Appena apre il portone del condominio c'è un signore che deve entrare, io lo precedo e salgo le scale quasi di corsa 😂. Non era un collega perché stava spazzando le foglie fuori o qualcosa del genere.
Finalmente sono da Renata, a differenza di quanto mi aspettassi, è molto alla mano. È anche molto figa, come nelle foto più recenti.
Le dico che sono solo attivo e ci rinfreschiamo entrambi in bagno.
A quel punto siamo pronti per iniziare, io già nudo e lei con indosso solo le mutandine e le tette al vento (sono dure ma a me piacciono anche così). Non mi sembra propensa a FK quindi lascio perdere. Mi sdraio sul letto dove inizia a farmi un pompino scoperto (dopo avermi chiesto se lo preferivo coperto), poi si toglie le mutandine e mostra un cazzo non ancora in tiro ma si nota già la cappella grossa. Quando va in tiro il suo cazzo è durissimo e punta leggermente verso l'alto, la dimensione in lunghezza è nella media ma il suo punto forte, come già detto, è la cappella sovradimensionata, quando ci invertiamo i ruoli nel pompino fa quasi fatica a entrarmi in bocca. Poi passiamo a fare un 69.
Siamo arrivati al punto della scopata, io sono sdraiato, lei si mette a cavalcioni sopra il mio addome e mi mette il condom con le mani dietro alla schiena... e monta sopra a smorza. Dopo un po' la prendo a pecorina e mentre la sto scopando mi chiede un extra per sua venuta ma a me non interessa. Infine vengo in mezzo alle sue tette.
Mi offre un bicchiere d'acqua ma rifiuto e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2010
Messaggi
11
Reaction score
6
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: brasiliana
Età: circa 35
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contattata tramite messaggio, mi risponde subito in maniera molto cortese, previa chiamata ci accordiamo per vederci da li a una mezz'ora. Parcheggio in zona solo in autorimesse. L'appartamento dove riceve è in uno stabile al sesto piano (i primi 5 con ascensore), è molto piccolo ma pulito e ben curato. Lei mi apre la porta facendosi ammirare senza problemi ed è esattamente come da foto selfie, un minimo di patinatura è ovviamente presente sulle altre. Mi offre l'uso del bagno ed un asciugamano pulito, due chiacchiere di rito dove mi chiede cosa mi piace e dichiara di essere comunque sia attiva che passiva senza problemi. Gentile e cordiale si rivela però un pò poco disponibile ai "fuoripista", la barba le da fastidio quando la succhio, le dita insalivate tra le chiappe no, infilarmi un dito non le piace. Per carità non si tira indietro alle mie richieste di farsi succhiare ne di succhiare me (il tutto uncovered data la pulizia di entrambi) ne al momento di farsi penetrare dove non accenna a fermarmi nonostante affondi molto decisi. In sostanza è stata una buona esperienza ma poco coinvolgente. Dotazione nella norma come lunghezza, circa 14/16cm ma abbastanza largo, sproporzionato possiamo dire, duro fintanto che la si succhia poi tende a perdere tono una volta lasciato.
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2020
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
42
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata
Nazionalità: brazil
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Incontrata piu' d una volta, dopo aver letto varie recensioni positive sul suo conto, non mi resta che confermare quanto letto.
Simpatica, figa e soprattutto pulita, Renata è una "ragazza" con cui ci si diverte.
Incontrata l ultima volta un mese fa circa, nel suo appartamentino milanese, si presenta in tacchi, autoreggenti ed un intimo che le strizza quelle due belle tettone che ha!
Iniziamo con preliminari reciproci, carezz, e un bel 69. Giocattolo molto reattivo e piacevole tra le mani e in bocca.!
lei, gran pompinara e bocca divina.
Mi chiede di scoparla in un paio di posizioni, missionaria e pecos per poi invertire i ruoli.
Ovviamente gommati entrambi, ci avvicendiamo tra attivi e passivi, con venuta di lei dentro di me, ed io facendomi segare mentre mi pompa ben bene!
Renata è davvero una chicca a mio avviso nel panorama Milanese.
 
Commenta
Registrato
25 Dicembre 2012
Messaggi
15
Reaction score
10
Numero di telefono: 3511642198
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Arezzo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Cavalcante
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 170
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti.
Ho incontrato Renata alcune settimane fa.
Un paio di msg e fissiamo appuntamento per il tardo pomeriggio. La location è nota: via Leoni, pochi metri prima del liceo. Parcheggio non manca nei pressi. Privacy non molta perché zona di transito, inoltre si trova in un condominio di tre appartamenti, di cui lei è al primo. Però sarà un caso ma non ho incrociato nessuno né per strada né per salendo. Renata è come in foto. Ottimo seno, morbido e abbondante. Bel culo. Bella faccia sempre sorridente. Un po' di social e poi sul lettone: vari strusciamenti, baci, un ottimo bbj, e poi missionaria con mia venuta. Tutto senza fretta. Lei è rimasta sempre "barzotta" solo un poco in tiro quando durante il suo bbj l'ho un po' stuzzicato...
Di nuovo social time. Versato compenso. Tutto perfetto anche se forse non è scoccata la scintilla da parte sua...
Alla prossima!
PS nell'appartamento c'era sicuramente un'altra collega...
 
Commenta
Alto