Renata- OTR- Zola Predosa

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
NOTIZIONA!!!
Erano anni che non si vedeva una OTR in Via Roma ai portoni rossi di Zola Predosa ( laterale di Via Rigosa adiacente alla Rotondona ) , esattamente nello spiazzo dopo la strada che porta all'asse attrezzato verso Crespellano oppure direz. Casalecchio/Bologna.
Lei si chiama Renata ed è rumena, ma prima di caricarla ho girato 13 volte visto che la zona è piena di transformers.
Appena salita difatti mi chiede perchè facessi il girotondo; in viso non è il max ma di fisico non è malaccio.
Bionda, abbastanza alta, capelli a caschetto , una seconda di seno, vestita con un cappotto bianco e stivali neri.
R:"Ciao come ti chiami??"
"XXXXX"
R:"Ma sei sposato??"
"No!"
R:"Ma sei fidanzato??"
"Stasera no!!"
R:"Rispondi sempre NO!!"
"NO!!! Non sempre!!"
R:"Quanti anni hai??"
"35"
R:"Non si direbbe !!"

E allora comincio a farmi i cazzi suoi:" E tu sei sposata o fidanzata??"
R:"No con tutti i cazzi che prendo non mi interessa l'uomo, guadagno, mangio, spendo, dormo......cosa voglio di + dalla vita??"
"Un Lucano??"
R:"AH ah ah ...sei carino e simpatico!!"


Arrivati in zona trombo ( è un postribolo famosissimo ai puttanieri più mestieranti dopo un bar della zona vicino a due officine ) mi tolgo i pantaloni e concordo un BJ CABRIO + CIM
Beh non sarà Anita Blond ma con la bocca ci sa fare eccome; l'unica pecca è che si lamenta dei suoi capelli lunghi che non la fanno concentrare abbastanza e ogni tre secondi li lega a coda di cavallo.
Al momento del bum non si tira indietro di un millimetro, anzi la devo staccare io!!
Esame superato!!
Alla fine dei giochi mi dice che esce in strada un tanto al Kg tra qui e Ponte Samoggia zona Manitou ma che al momento è troppo freddo!!

Buon Carnevale!!



[[youtube:zzaa02h6]http://www.youtube.com/watch?v=936oRZXcAsw[/youtube:zzaa02h6]
 

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ma la mia domanda e':

MA TU CHE CAZZO CI FACEVI IN ZONA TRANS? :biggrin:

Comunque complimenti perche' riesci a scovare delle robe incredibili... :good:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
DoctorJ ha scritto:
NOTIZIONA!!!
Erano anni che non si vedeva una OTR in Via Roma ai portoni rossi di Zola Predosa ( laterale di Via Rigosa adiacente alla Rotondona ) , esattamente nello spiazzo dopo la strada che porta all'asse attrezzato verso Crespellano oppure direz. Casalecchio/Bologna.
Lei si chiama Renata ed e' rumena, ma prima di caricarla ho girato 13 volte visto che la zona e' piena di transformers.
Appena salita difatti mi chiede perchè facessi il girotondo; in viso non e' il max ma di fisico non e' malaccio.
Bionda, abbastanza alta, capelli a caschetto , una seconda di seno, vestita con un cappotto bianco e stivali neri.
R:"Ciao come ti chiami??"
"XXXXX"
R:"Ma sei sposato??"
"No!"
R:"Ma sei fidanzato??"
"Stasera no!!"
R:"Rispondi sempre NO!!"
"NO!!! Non sempre!!"
R:"Quanti anni hai??"
"35"
R:"Non si direbbe !!"

E allora comincio a farmi i cazzi suoi:" E tu sei sposata o fidanzata??"
R:"No con tutti i cazzi che prendo non mi interessa l'uomo, guadagno, mangio, spendo, dormo......cosa voglio di + dalla vita??"
"Un Lucano??"
R:"AH ah ah ...sei carino e simpatico!!"


Arrivati in zona trombo ( e' un postribolo famosissimo ai puttanieri più mestieranti dopo un bar della zona vicino a due officine ) mi tolgo i pantaloni e concordo un BJ CABRIO + CIM
Beh non sarà Anita Blond ma con la bocca ci sa fare eccome; l'unica pecca e' che si lamenta dei suoi capelli lunghi che non la fanno concentrare abbastanza e ogni tre secondi li lega a coda di cavallo.
Al momento del bum non si tira indietro di un millimetro, anzi la devo staccare io!!
Esame superato!!
Alla fine dei giochi mi dice che esce in strada un tanto al Kg tra qui e Ponte Samoggia zona Manitou ma che al momento e' troppo freddo!!

Buon Carnevale!!



[[youtube:1q0gi9bc]http://www.youtube.com/watch?v=936oRZXcAsw[/youtube:1q0gi9bc]



Sintonizza rai 2?
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.263
Reaction score
1.680
  • Creatore Discussione
  • #7
50 Km/h

RAI2 non chiesto.
 
Commenta
Alto