Trans Renata Sales 3277543828

Registrato
19 Novembre 2019
Messaggi
28
Reaction score
99
Località
Piemonte
Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Cuneo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 175
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Preso appuntamento via watts app .... era da un po che vedevo le sue foto e , oltre al fisico, mi attizzava il suo strabismo di venere. Vado da lei un pomeriggio di sabato ... parcheggio a circa 100 metri (non posteggio mai troppo vicino) . Lei sta in un bel palazzo con ascensore , appartamento al primo piano ben curato. Mi apre la porta in bikini , scambio di baci , presentazione e subito in camera da letto. Sono docciato e quindi non usufruisco del bagno. Diciamo che cominciamo subito con io che glielo prendo in bocca e dopo poco ci troviamo in 69. Di solito con le trans sono più passivo che attivo ma con Renata mi è salita la scimmia e stavo talmente ingrifato che dopo un po di rimming la penetro ...... e sto lì dentro super ingrifato e a lei sembra anche piacere parecchio. Non ha fatto gemiti o.sospiri di circostanza.....sembrava tutto così reale che dopo una decina di minuti di pompamenti e cambi di posizione sono venuto mentre lei anche veniva sulla sua pancia (io ero sopra di lei e lei era xon la schiena sul.letto). Ottimo fisico..... non un ciclone esagerato, leggermente più magra di come appare in foto ed un bell'uccellino duro....M tendente all'xl. Ieri le.ho scritto per sapere quando torna a Cuneo (ora è a Viareggio) perché ci voglio tornare. Mi ha risposto che tornerà a Dicembre... aspetterò ahahahah

Tanto vi dovevo
 

Allegati

  • 8569761-1694927228.jpg
    8569761-1694927228.jpg
    45,8 KB · Visite: 19.709
Registrato
9 Marzo 2012
Messaggi
33
Reaction score
17
Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: brasiliana
Età: 30/35
Altezza: 180
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Sfogliando gli annunci vedo questo bel viso , decido di contattarla con messaggi, lei fin da subito risponde e si mostra molto disponibile ,questo pero' solo nei messaggi , non dico che sia stata scortese ma non ha esaudito delle richieste che gli avevo fatto via messaggio ,tipo di indossare calze a rete e tacchi, comunque partiamo dall'inizio , arrivo a casa sua ,mi apre indossando un body trasparente che non si toglierà durante tutto l'incontro ,scalza e come gia' detto senza calze, lei è quella della foto lei è gentile ma distaccata si fa toccare ma rimane fredda , lei mi promette che si sarebbe segata godendo ,ma non ha mai raggiunto l'erezione massima mi fa distendere sul lettone ma il rapporto non decolla allora capendo la situazione la posiziono alla missionaria e la pompo in maniera forte e qui lei non gradisce ma io continuo scocciato e godo dentro quel culone, pulizie di rito mi rivesto e via, non ci tornero' sicuramente , deludente..
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2021
Messaggi
163
Reaction score
928
Età
46
Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: Brasile
Età: 26?
Altezza: Circa 1,70
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Questo è un periodo che preferisco andare a trans piuttosto che con le donne. La mia attenzione, dopo aver incontrato Walkiria, ricade su questa trans, a mio avviso molto carina. Riceve a Prato in location da me conosciuta. La prima volta mi dà buca perché mentre arrivavo si era appisolata. Il giorno dopo riesco ad incontrarla. Lei indossa un vestitino a rete che lascia poco spazio all’immaginazione. Ci accomodiamo in camera e mi soffermo a guardarla meglio. Molto carina, alta sul metro e settanta o poco più, belle tette e belle gambe, molto femminili. Rimango in mutande e cominciamo a baciarci con molta lingua. Anche a lei piace e quindi andiamo avanti per un bel po’. Ci sdraiamo a letto senza staccare le bocche e cominciamo ad esplorare in nostri corpi anche con le mani.

Piano piano scendo, leccandola tutta, arrivando a prendere in bocca un cazzo pulitissimo, stretto in punta e più largo alla base, che ama farsi succhiare. Dopo pochi minuti è il mio turno, mi fa sdraiare e mi succhia in modo divino, molto lento ma con degli affondi molto prolungati. Il rischio di venire è concreto, prendo tempo e le dico che voglio scopare. Mi copre e mi monta sopra. Purtroppo il letto affonda molto e la posizione non risulta comoda. Passiamo a pecora, dove posso ammirare il suo bel culo e scoparla come si deve. Pompo per diversi minuti, poi esco e le vengo sul culo.

Esperienza da ripetere, con più calma. Unica nota dolente, non ha voluto saperne di venire, anche con regalo maggiorato.
 
Commenta
Registrato
20 Giugno 2013
Messaggi
103
Reaction score
573
Località
.
Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Prato
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: Brasiliana
Età: 24
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto)
Attitudine: Timida e inesperta

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Vedo l’annuncio di questa new entry e la contatto. Al telefono molto gentile concordiamo per 70 un incontro tranquillo. Renata è da poco arrivata in Italia. È davvero gentile e disponibile però è decisamente meno arrapante delle foto, c’è un uso di Photoshop esagerato… è lei al 100% ma dal vivo appunto risulta molto meno sexy. L’incontro si svolge senza picchi di porcaggine è gentile si lascia fare, ma non è per niente safada come si suol dire. BBJ reciproci, fk ma non mi è scattata la scintilla quindi salto la parte trombo e concludo con un sua pompa con CIM. Concludo dicendo che è una bravissima ragazza, però le porche che mi piacciono sono altre. Alla prossima gente
 
Commenta
Registrato
5 Giugno 2012
Messaggi
11
Reaction score
3
Numero di telefono: 3277543828
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Renata Sales
Nazionalità: Brasile
Età: +30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Incuriosito dalle recensioni, chiamo Renata oggi pomeriggio. Voce molto femminile, mi dà tutte le indicazioni necessarie e dopo mezz’ora sono da lei.
Condominio piuttosto in vista, lei sta giù dalle scale in un appartamentino sotto il livello stradale. Entrando si salgono dei gradini e poi bisogna scendere. Quando apre la porta, l’effetto è ottimo. Accoglie subito con un bacio sulle labbra, lei si presenta con un top e mutandine mini e calze leopardate con reggicalze. È bella e ben tenuta, corrisponde alle foto. Saldato l’obolo, mi sdraio sul letto e cominciamo a limonare come fidanzatini, la cosa mi eccita subito e lei si sorprende del fatto che il mio sia già duro. Le succhio un po’ le tette, belle, morbide al tatto, sembrano vere, mentre cerco il suo che è ancora barzotto. Faccio un po’ di frottage e vedo che non le dispiace. Iniziamo un bel 69, in cui io la succhio per bene fino a farlo diventare bello duro. Lei intanto lavora il mio, sia di bocca sia di mano.
Dopo un po’ mi mette a pecora, si gomma, mi ingella ed entra, delicatamente, con attenzione, fino a farmelo sentire tutto. Inizia a pompare piano, ma come si accorge che la strada è libera, inizia a pompare come un’ossessa. Poi si ferma, cambia profilattico, e via un secondo round con me disteso, che ogni tanto mi tiro su per toccarle culo e tette, ma finisco sempre per scendere tanta è la sua foga. Terzo preservativo, cuscino sotto il culo e round finale con foga ancora maggiore, io che la bacio, le tocco le tette morbidissime, le prendo le natiche per sentirla ancora più dentro. Quando inizia a segarmi, duro poco, ma l’orgasmo è intenso, pieno e lei non si stacca ancora per uno o due minuti continuando a pompare. Esperienza da ripetere sicuramente. Dopo le pulizie di rito, altro bacino e me ne torno verso casa, con il posteriore dilatato, ma molto soddisfatto.
 
Commenta
Alto