Richiesta info: Bulgaria- Golden Sands

Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
Ciao a tutti volevo chiedere delle informazioni se qualcuno è mai sato a Golden Sands in Bulgaria?? Visto che vorrei passare l'estate nell'est europeo ed un mio amico (non troppo affidabile) me lo ha consigliato vorrei sapere se ne vale la pena oppure no sia dal punto di vista della fregna free e pay.
Ringrazio chi mi sarà d'aiuto...


:bye::bye:
 
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao,io ci sono stato una settimana nel 2007, gnocca se ne vede tanta, sopratutto del nord europa e inglesi. Bulgare (direi belline) ce ne sono ma tutte tranquille. L'unico posto dove si sono proposte PAy è stato dentro ad un bar con Lap-dance e all'esterno di alcuni night.
Si mangia e si beve bene a buon prezzo, io ci tornerei.:good: Ciao
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
265
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #3
Ciao Rosti, intanto grazie per la risposta, ti volevo chiedere se c'era qualche sito affidabile dove potersi consultare per qualche girls pay?
E ti volevo anche chiedere se nei locali e nelle disco, le girls free, sono abbastanza disponibili oppure bisogna sudare per poter finalizzare?


:bye::bye:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2011
Messaggi
10
Reaction score
0
Ciao axn,sinceramente siti non saprei cosa dirti, per le ragazze free dipende da te...se te la cavi bene con l'inglese e ci sai fare come "ITALIANO" non ci dovrebbero essere problemi ne con le indigene e nemmeno con scandinave e inglesi che son poi sempre ubriache! Ciao
 
Commenta
Alto