[RISOLTA] Mi sono perso... rece

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
264
Reaction score
962
Località
tra il Tevere e i loft.
Non sono certo di primo pelo qui sopra, da quasi 10 anni e varie rece passate, ma nessuna da quando è adottato il nuovo sistema. ...nessuna dal 2017 ad essere onesti.

Abbiate pazienza

Ora vorrei fare una rece , vedo chiaramente i tasti per aprire una nuova rece nella sezione della mia città...

Ma il problema è che non riesco ad accodarmi ad un 3d di una rece esistente, che ho trovato digitando il numero nella sezione ricerca.

A questo punto , dato che è mezz'ora che smanetto, devo credere che, anche se esistono già rece di questa ragazza , la apro come nuova e poi ci pensano Admin ad unirle ?

Grazie
 

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Semplicemente: NON puoi più accodare la tua recensione a una discussione come facevi in passato.

Clicchi su "Nuova recensione" e compili tutti i campi richiesti e il testo della recensione, poi invii la recensione. Una volta approvata dal Content Integrity Team, sarà compito del CIT accodare la discussione al thread già esistente.

Nel caso si ravvisasse la necessità di spostare la recensione su una discussione diversa, è sempre possibile usare il tasto "Report" per segnalare la cosa, oppure inviare un M.P. al CIT.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto