[risolta] Natalie Guimaraes - Terni - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
391
Reaction score
9
link funzionanti:

[rece] Nathalia Jolie - torino - toptransitalia

[Rece]Nathalia - Roma - P.trans (altro che presunto fake!)

Nostalgico, vuoi sentirti dire che non sei fastidioso?
ma perché non impari a fare le ricerche?

dal manuale delle Giovani Transmotte:

copi il cell dall'annuncio
lo incolli nel campo ricerca eliminando spazi o trattini
sostituisci LE ULTIME 2 CIFRE CON XX
clicchi sulla lentina

se non trovi nulla prova con il nome e la città

se non trovi nulla allora prova ad usare la frasetta paracula "scusate ma non son riuscito a trovare..."

se non ti risponde nessuno, non ti resta che testare.

salud...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Non mi interessa che tu mi trovi fastidioso o meno. Volevo solo essere educato. Diamoci una calmata per favore, questo è un forum per puttanieri, non la loggia del grande oriente! Grazie per le info cmq.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Ciao nostalgico ! Se può servirti ad avere un quadro più chiaro dopo le recensioni indicate da ilkikko posso dire la mia su nathalia jolie ( natalie guimaraes ) da me incontrata in Roma qualche tempo fa.
Per quanto riguarda l'estetica e la femminilità credo sia tra le migliori se non la migliore che io abbia mai incontrato e ne ho incontrate di belle ve lo assicuro. Riguardo la prestazione in se però posso dire di non essere rimasto altrettanto soddisfatto, possibile anche che non si sia creata la giusta armonia, ma l'ho trovata non molto coinvolta e schematica nelle azioni.
Devo precisare che altre trans, di paragonabile bellezza e notorietà, con le quali ho avuto delle esperienze mi hanno trovato di bella presenza e hanno riservato particolari attenzioni al mio pirillo, manifestando un certo gradimento. In questo caso specifico tutto ciò non è accaduto, me lo mette in bocca coperto e sua volta me lo prende sempre coperto, dopo pochi istanti mi chiede se voglio essere inculato e al mio rifiuto sembra un po scocciata perchè non gradiva il ruolo passivo credo, essendo il mio pirillo troppo largo. Effettivamente quando la misi a pecora mi ha tenuto per tutta la durata ( 5 min. ) a distanza non permettendomi una penetrazione completa. Ricordo anche che al termine del 69 volevo sfilargli il preservativo per tenerlo un po in mano al naturale e lei mi bloccò facendomi segno di prendere altri soldi ( avevo già versato 100 rose ) se volevo continuare, ed io ovviamente declinai. Che dire, non posso affermare di essere rimasto totalmente insoddisfatto, d'altra parte lei è talmente bella anche solo da guardare che NON giustifica il prezzo del biglietto. :scratch_one-s_head::sarcastic_hand: va beh, se non altro l'ho aggiunta alla lista. Certo è che se fosse stata anche più partecipativa ci avrei fatto l'abbonamento.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Scusate vorrei correggermi, credo che non sia esatto come ho detto ma � pi� corretto dire: a questo serve il forum cio� a sapere come si spendono i soldi.
Infatti se si ritiene di provare comunque, almeno sappiamo a cosa si va incontro.
Ciao a tutti! :)
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
3
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Roby, Grazie mille per la tua recensione! Sei stato cortesissimo! Non sono molto pratico di visite a domicilio a trans, per ora ho solo esperienze OTR, e forse sarebbe meglio iniziare con una ragazza più "calorosa". Lei è bellissima, non c'è dubbio, ma di tutto ho voglia tranne che di pagare per trovarmi con una trans presuntuosa, fredda e eccessivamente avida.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
17
Reaction score
2
Di nulla, siamo qui apposta ! :smile: ...sicuramente OTR è insolito trovare trans di tale livello, mi riferisco alla nathalie e per quanto mi riguarda se mi reco in appartamento il requisito estetico è indispensabile, sai com'è, non vorrei trovarmi nel letto con un gorilla ! :bad: Certo è che che anche la partecipazione delle nostre prestatrici è un requisito altrettanto importante. Spero tu possa trovare il giusto compromesso, naturalmente per far si che ciò si avveri oltre al contributo del forum è necessario un certo impegno da parte nostra sia di tempo che economico ! :wink2:
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
Cavolo volevo provarla oggi, ma si è già traferita a roma...
Evidentemente non ha avuto troppi clienti nella conca..
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2010
Messaggi
224
Reaction score
32
Marko
io quasi stavo li, ho telefonato mi ha dato l'indirizzo ma quando ero d'avanti alla porta al piano terra improvvisamnete una porta laterale di fianco si � spalancata e due giovano stranieri credo dell'est si sono messi a ridere. Mi hanno dato la netta impressione che sapevano dove andavo, ho girato i tacchi e sono tornato a casa.
Il giorno dopo ho letto la reply di Roby, mi sono detto meglio cos� ma oggi che mi � tornata una certa frenesia se c'èra.... :lol:, chissà delle volte penso che certi livelli da queste parti non passano spesso.
Ciao

P.S. stasera dalle nostre parti non c'� nulla :sad:
 
Ultima modifica:
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto