[RISOLTA] NUOVA APERTURA Massaggiatrice orientali - Parma - bakeca

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
0
...ottima presenza!!!

Ciao a tutti,
su Bakeca http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertua-parmascopri-i-g77h55784537?/premium
è apparso un nuovo annuncio che recita:

GRATIS CON VASCA PER LA NUOVA APERTURA
Massaggiatrice orientali ottima presenza!!!!
Il silenzio, la musica rilassante, le candele, e un delicato tocco con mani esperte faranno del vostro massaggio un momento speciale.
Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci
tocchi.
Possibilita ,di doccia o vasca sia prima che dopo la seduta.In un ambiente igenizzato e climatizzato.
AH !!! NON GUARDARE SOLAMENTE .... POTETE ANCHE CHIEDERE INFORMAZIONE , GRAZIE :)
Strada Provinciale Baganzola
43122 Parma PR

Index 36672644xx

qualcuno per caso ha già avuto occasione di curiosare?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
...ottima presenza!!!

Ciao a tutti,
su Bakeca http://parma.bakeca.it/massaggi-benessere/nuova-apertua-parmascopri-i-g77h55784537?/premium
è apparso un nuovo annuncio che recita:

GRATIS CON VASCA PER LA NUOVA APERTURA
Massaggiatrice orientali ottima presenza!!!!
Il silenzio, la musica rilassante, le candele, e un delicato tocco con mani esperte faranno del vostro massaggio un momento speciale.
Il vostro corpo comincerà a sentire i più dolci
tocchi.
Possibilita ,di doccia o vasca sia prima che dopo la seduta.In un ambiente igenizzato e climatizzato.
AH !!! NON GUARDARE SOLAMENTE .... POTETE ANCHE CHIEDERE INFORMAZIONE , GRAZIE :)
Strada Provinciale Baganzola
43122 Parma PR

Index 36672644xx

qualcuno per caso ha già avuto occasione di curiosare?

Sono passato ieri da questo centro perché avrei avuto voglia di provarlo. Si trova all'interno di un cortile aperto di un condominio. Se si va in orari non di punta dovrebbe essere garantita la privacy anche se le finestre degli appartamenti danno sul cortile.
Sono entrato ed ho trovato una reception molto piccola.
una cinesina alla cassa, una sdraiata su un divano ed altre 2 sedute che guardavano un pc. Mi si è avvicinata quella distesa sul divano chiedendomi "massaggio?" ho risposto che volevo solo info. I costi sono i soliti variando da 35 a 50 per il "misto".
Non mi sono fermato perché la tipa era inguardabile sembrava Godzilla. Solo una mi sembrava carina ma non ha neanche tolto gli occhi dal computer ed aveva l'aria scocciata e quasi infastidita. Insomma le premesse non sembrano buone.
Non so come siano le sale perché me ne sono subito andato.
Ciao
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2011
Messaggi
53
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
grazie per le info... credo che rimarrò fedele ai centri già testati!
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto