Ritorno a casa e ritorno di fiamma

  • Creatore Discussione Membro cancellato 194499
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 194499

Ospite
Ospite
Dopo essere stato con una pay vi è capitato, tornando a casa, che la vostra compagna (magari quella che è sempre stanca e non ha mai voglia di trombare) avesse improvviso desiderio di fare sesso?
Come vi siete comportati?
 
Registrato
7 Febbraio 2019
Messaggi
158
Reaction score
1.031
Località
Friuli-Venezia Giulia
Dopo essere stato con una pay vi è capitato, tornando a casa, che la vostra compagna (magari quella che è sempre stanca e non ha mai voglia di trombare) avesse improvviso desiderio di fare sesso?
Come vi siete comportati?
Si,qualche volta è capitato, mi sono comportato nella maniera più ovvia,cioè trombandola!!!!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.423
...la tua prima recensione dovrà comprendere anche la scopata con la moglie vogliosa al tuo rientro.
E ci sarebbe anche il thread dedicato in cui eventualmente inserirla... ;)

 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2019
Messaggi
2.656
Reaction score
7.214
Località
Ravenna
Dopo essere stato con una pay vi è capitato, tornando a casa, che la vostra compagna (magari quella che è sempre stanca e non ha mai voglia di trombare) avesse improvviso desiderio di fare sesso?
Come vi siete comportati?
Big trouble!
Indispensabile fare doccia…?
Necessario trovare scusa ragionevole per lavarsi se si trattasse di cosa non consueta, altrimenti rischio di sgamo assicurato, odori / profumi di altra donna restano appiccicati…?
Poi si obbedisce e spesso son delle buon trombate anche con la compagna❗️

??
 
Commenta

Loverofstockings

UOMO
Membership
Registrato
11 Ottobre 2017
Messaggi
439
Reaction score
1.845
Dopo essere stato con una pay vi è capitato, tornando a casa, che la vostra compagna (magari quella che è sempre stanca e non ha mai voglia di trombare) avesse improvviso desiderio di fare sesso?
Come vi siete comportati?
io sono single per cui non faccio testo....

mi capità però che dopo un incontro con una no pay, mi resti la voglia, quindi bella doccia e via da qualche pay
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
116
Reaction score
181
d'accordo con monopattino:), una bella doccia per eliminare qualsiasi tipo di rischio;).
Per il resto visto che non sono piu' un giovincello, speriamo che non me lo chieda,:)
in tal caso bisogna essere pronti con le solite scuse, mal di testa, stanchezza, giornata pesante,
un po' come fanno le donne :):) quando non ne hanno voglia....
 
Commenta
Alto