RN - Eppur si muove

Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
Notato qualche sera fa un certo movimento in zona rivazzurra/marebello (viale regina margherita?). Erano circa le 8 di sera e stranamente non c'erano fdo..... tuttavia non ho rischiato ed ho proseguito senza nemmeno rallentare.


___________________

quanto sopra riportato è frutto di fantasia. è da intendere come contributo letterario ideato allo scopo esclusivo di intrattenere piacevolmente i fruitori del blog. ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è del tutto casuale.
 
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
1.096
Reaction score
13
Età
48
Località
romagna....fra rimini e bologna
confermo anche io.....pare che stia riafforando una sorta di new deal dell'otr....ma temo che come la volta scorsa verrà tollerato per un pò fino al prossimo irrigidimento delle forze dell'ordine.....

cmq nel viale regina margherita elena, spesso alla fermata dell'autobus, c'è movimento inequivocabilmente riconducibile al meretricio....Non mi sono femato per motivi di rischio polizia a priori :wink:
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.933
Reaction score
319
Professorlove ha scritto:
confermo anche io.....pare che stia riafforando una sorta di new deal dell'otr....ma temo che come la volta scorsa verrà tollerato per un pò fino al prossimo irrigidimento delle forze dell'ordine.....

cmq nel viale regina margherita elena, spesso alla fermata dell'autobus, c'è movimento inequivocabilmente riconducibile al meretricio....Non mi sono femato per motivi di rischio polizia a priori :wink:

....ieri sera sono stato da lei http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/Son.htm però lì in zona ho notato qualche presenza in otr tra cui l'amica http://www.ilgiardinodeldesiderio.com/andreagirl.htm ....azzo :shok: la storia delle pattuglie non la sapevo....allora è zona off limit??...si rischia anche andando tramite annuncio,con le girls che ricevono in zona????
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
74
Reaction score
0
Confermo quanto detto dai colleghi. Ieri sera verso le 20,30, mi trovavo fermo in macchina
( aspettavo alcuni amici ) nel viale Regina Margherita ed anche io ho notato questo strano movimento, 6-7 ragazze che passeggiavano sù e giù per il marciapiede ( non stanno ferme ), mi sono passate almeno due tre volte vicino e vedendomi in macchina mi guardavano e sorridevano. Quando sono ripartito, proseguendo per il viale, ho visto che alcune macchine si fermavano e le caricavano sù. A prima vista potevano sembrare ragazze dell'est, vestite normalmente, giubbottino e jeans.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
196
Reaction score
0
Località
marche
confermo avvistamrnti in zona rimini vicinanze aeropoto.
preovenienza est europa, ma qualitativamente abbastanza scadenti.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
Ieri sera ero in trasferta a Rimini ed ho avvistato una decina di puttanelle in libera uscita, la prima passeggiava lungo viale Vespucci ed adescava i pedoni :biggrin: , io avevo accompagnato 2 girl al Io strip club e sono stato fermato da sta badante zoccoleggiante ed in vena di trattativa gli ho proposto l'overnight per 200,00€ all inclusive, lei ha rifiutato per fortuna.
Salito in auto lungo Via Regina Elena angolo Via Messina ho beccato 2 passerotte ed almomento di iniziare la trattativa è arrivata una pattuglia in borghese di puffi,che prima di presentarsi mi hanno dato le lunghe, io pensando di intralciare il traffico mi son parcheggiato poco distante e mentre scendevo ho notato la paletta d'ordinanza di uno di loro che stava venendo verso di me, con faccia come il culo gli ho chiesto un'info stradale. Il puffo mi ha dato l'info e poi mi ha invitato ad andarmene perchè mi ero fermato da 2 zoccole, ed io fingendo di non averlo capito che erano zoccole(non erano discinte), gli ho chiesto dove potevo trovare compagnia per la notte...mi ha fulminato con gli okki :lol:
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
97
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #7
Rispolvero il thread anche se l'esperienza risale a più di un mese fa.
Agganciata una girl otr in quel di Miramare (ma aveva anche annunci su vari siti), siamo andati in un residence da quelle parti.
Esperienza negativa. Nonostante la location indoor il modo di fare è rimasto da otr classica: frettolosa e assolutamente non partecipe.
Nota decisamente negativa la privacy: nel residence non c'era portiere ma una bella serie di telecamere per la videosorveglianza (occhio!). Arrivato in appartamento c'era l'amica che stava consumando e mi sono dovuto nascondere per non farmi vedere dal cliente.
Abbiamo scambiato quattro chiacchiere, anche con l'amica (che nel frattempo aveva finito) ma non vedevo l'ora di tornarmene a casa.
 
Commenta
Alto