ROBERTA - REGGIO EMILIA - CERCOINCONTRI

Registrato
12 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.cercoincontri.com/Roberta-ra ... _6547.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': Argentina
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI: Bj+ rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: una bella ragazzona
ATTITUDINE: friendly
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:

Cari colleghi,

è da qualche tempo che vi leggo sotto mentite spoglie e, visto che la cosa mi diverte, credo che sia il momento di rompere gli indugi e di trasmettervi la mia prima recensione, dando così il mio contributo alla comunità; spero che siate indulgenti nei miei confronti nel caso dovessi incorrere in qualche errore procedurale.

Dunque, l'ho incontrata verso l'ora di cena e non ho avuto problemi a contattarla ed a trovarla; la zona è quella indicata nell'annuncio e la via è quella dei "piccoli salti".
La location non è sicuramente elegante ma sufficiente in termini di privacy e pulizia.

Mi apre la porta una bella ragazzona mora, direi giunonica, dalla pelle olivastra, capelli molto scuri e denti bianchissimi; cominciamo bene, penso,è proprio del tipo che piace a me.
Simpatica e sorridente mi dice che parte da 70 zucche ma quando Le offro 50 accetta al volo senza parlare di sigle particolari; penso subito che lo sconterò in termini di servizio e li per li quasi mi pento di aver trattato.
A questo punto chiedo del bagno nella speranza che anche Lei raccolga l'invito....non raccoglie, ma in seguito si rivelerà pulita.
Si comincia con baci e carezze a profusione e, quando il compagno d'avventura è bello tirato, viene regolarmente coperto.
Adesso posso osservarla bene: i seni non sono grandissimi ma hanno un'ottima consistenza, non scendono, ho il dubbio che siano ritoccati;il sedere è abbondante ma di ottima fattura senza evidenti smagliature; la fragolina è quasi totalmente depilata....lei continua ad essere sorridente; insomma un bello spettacolo.

Dopo i preliminari si prosegue con bj accompagnato da stimolazione anale, poi amazzone e finale a pecorina il tutto condito con baci in quantità (non french).

A seguire un po' di chiacchere con Lei sempre allegra e disponibile; non mi ha messo fretta e questo l'ho
apprezzato molto visto anche il rate veramente basic.

Insomma, in conclusione una bella esperienza che mi sento di condividere con Voi; se qualcuno volesse approfittarne sappia che fra pochi giorni lascerà la città; peccato, probabilmente non è il massimo ma...ce ne fossero!
 
G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.cercoincontri.com/Roberta-ra ... _6547.html
CITTA DELL'INCONTRO:Reggio Emilia
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma le foto sono ben ritoccate, soprattutto pancia e sedere
SERVIZI OFFERTI: Bj+ rai1
RATE DI PARTENZA: 70 bj rai 1; 100 rai2
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: sufficiente
ATTITUDINE: ottima, gfe
REPERIBILITA': buona, ma solo dopo le 14.


Al telefono è simpatica e disponibile. Arrivato al luogo di destinazione mi chiede di aspettare 10 min., ma si scusa in maniera così garbata e gentile che la cosa non mi indispone più di tanto.
La location mi piace: è su una via poco trafficata e la privacy è garantita.
Una volta salito, trovo un appartamento modesto ma in ordine, peccato però per il bagno: veniva voglia di chiamare la donna delle pulizie per far dare una bella sgurata...poi io adoro quando accanto al bidè c'è un bel bottiglione di disinfettante, e lo faccio versare sui sanitari prima di appoggiarci le mie chiappettine...il disinfettante, appunto, in questo caso non c'era...
soprattutto, trovo una ragazzona mora e dalla pelle scura. Non è bellissima, soprattutto la pancia, ma ha le braccia muscolose, un bel culone all'infuori ed è molto simpatica. insomma, la sufficienza con un pò di buona volontà la strappa (ma, sottolineo,la mia ragazza è giovane-magra-sportiva, quindi sono abituato bene bene...)
mi accordo senza trattare. Sono stato io a chiedergli se voleva saldassi prima,lei ha fatto spalluccia e mi ha detto di fare come credevo. ho saldato. mentre ci spogliavamo e mi lavavo abbiamo iniziato a parlare del più e del meno e si è dimostrata una persona socevole e simpatica.
poi baci sui capezzoli e sul pube, incappucciamento, bj molto profondo, molto lento, molto ben fatto, con leccatura dei gioielli compresa,il tutto senza alcuna fretta.
Dato che ieri ho lavorato fino a notte fonda ed oggi ero molto stanco, ho pensato di stravaccarmi sul suo letto a godermi il suo bj, e nel mentre lei si ferma e mi chiede se sono timido e se non la toccavo perchè avevo paura non volesse...e mi dice che la posso toccare finchè voglio. mi ha fatto sorridere, molto molto carina. :good:
Poi pecos e mission. Gli ho chiesto se potevo venirgli sul seno e mi ha risposto: "non c'è problema". Quindi gli son venuto sul seno (anche se mio malgrado qualche schizzo è -purtroppo e con mio grande rammarico- partito sul suo viso). Lei mi ha detto che avevo fatto un macello, ma sempre sorridendo.
Poi mi ha pulito, si è pulita, mi son vestito e siamo stati altri 5 minuti (o forse più?) a chiacchierare di neruda e kundera....finchè non mi sono ricordato sia che avevo un appuntamento di lavoro, sia che avevo pagato e che quindi non me la dovevo intortare come tutte le altre ragazze del mondo :preved:

P.s.
ho preso anche qualche informazione pensando ai più curiosi:
vive e lavora stabilmente a Napoli, dove ha il moroso; è qui per un paio di settimane; ha un figlio di due anni e... anche se so che questo non interessa a nessuno (eh eh eh...) volendo è disponibile per una cosa a tre con un'amica: 140 spettacolino e ra1; 200 rai 2 (sempre senza trattare. sicuramente però si può scendere)
non chiedetemi com'è l'amica: ho deciso di non vedere, perchè sapevo che non avrei resistito alla tentazione.

Insomma: di certo se partecipa a miss argentina non vince, però ci sfare un bel pò.Se mi chiedeste un voto finale direi: "Onesta". Quindi promossa.
 
Commenta
Alto