ROBERTA - ROMA - BAKECA

Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
594
Reaction score
14
Località
Lazio
RIFERIMENTO INTERNET http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 5p11460626
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazza Navigatori
NOME INSERZIONISTA: Roberta
NAZIONALITA': italiana vera anzi, romana verace tendente al ruspante.
ETA': siamo sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: l’annuncio dice poco ma, a parte l’età, dice il vero.
SERVIZI OFFERTI: FK (discreto), BJ (accettabile anche se coperto), RAI 1 (multiposizione senza troppe rotture), DATY (da lei espressamente richiesto)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, “caruccetta”, snella, morbida nei punti giusti (qualche accenno di cellulite sulle chiappe non stona).
Seno piccolo, viso intrigante.
ATTITUDINE: da vecchia compagna di scuola … però è simpatica ed alcune sue uscite, opportunamente contestualizzate, sono veramente divertenti.
REPERIBILITA': discreta (solo nel pomeriggio).
LOCATION: sembra la casa della nonna comunque, a parte il caldo, accettabile.
ACCESSO DISABILI: NO, scale e scalini.

LA MIA ESPERIENZA se dovessi dare un giudizio complessivo direi “appena sufficiente”.
Mi accoglie in mutande e già da questo si intuisce quanto la ragazza manchi di “stile”.
Parla in continuazione tipo macchinetta ed anche questo mi infastidisce un po’.
Fisicamente non è male ed ho molta voglia … di “conoscerla”.
La sensualità non è il suo forte e, complice anche il caldo notevole sul principio ho qualche difficoltà a mantenere il giusto livello di tensione.
Si adopera con un certo impegno, mi aiuta a superare l’impasse, ci facciamo circa 40 minuti di ginnastica ed una bella sudata.
FK profondo, scarsina la tecnica del BJ, cerca il DATY e la penetrazione con le dita (ma non dietro) e, quando sente che la pressione di esercizio dell’arnese ha raggiunto un livello ragguardevole, pretende di cavalcarmi.
Accetta di buon grado i cambi di posizione, non teme gli affondi decisi (talvolta mi incita) e partecipa discretamente alle ludiche attività.
Esempio di “discreta partecipazione” è la frase da lei languidamente sussurrata durante il daty “cò stà lingua sei er massimo, famme gòde, te prego …” che ha provocato in me un altro (per fortuna momentaneo) calo di pressione.
La partenza lenta ed incerta, l’afa del torrido pomeriggio romano ed il poco coinvolgimento (mio) allungano notevolmente tempi (sempre i miei) e Roberta me lo fa notare con un “daje, sfonname che ora tocca a te ”.
Si perché oggi io ero Mandrake e lei era già venuta due volte con tanto di rossore diffuso e gambe tremanti … (?!?!).
Ma perbacco, siamo uomini o caporali ?

Pensate che tornerò a trovarla ?

Nel mese di Luglio sono “uscito” 5 volte e solo una mi sono veramente divertito.
Qui urge trovare nuove soluzioni per combattere la tempesta ormonale che si è scatenata e far fronte alle crescenti spese da sostenere per i test.
Eventualmente accetto anche contributi dai gentili lettori.
Ovviamente prometto dettagliate recensioni … :biggrin:
:bye:
 

Allegati

  • Roberta romana Navigatori.zip
    55,2 KB · Visite: 170
Alto