ROBERTA - VICENZA - BEST ANNUNCI

Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.bestannunci.com/new/msg.php?MessaggioID=7472
CITTA DELL'INCONTRO:VICENZA
NOME INSERZIONISTA:ROBERTA
NAZIONALITA': VENETA
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: RAI1 - RAI2 -69 - FK - BBBJ - MASSAGGIO (amica lesbo) - LESBOSHOW
RATE DI PARTENZA: 130
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UNA CARRETTA MOSCIA COME SI INTRAVVEDE DA FOTO
ATTITUDINE: CORDIALE
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:Contattata e subito attirato dal rate buono per i servizi proposti (70 base) mi sono recato all'incontro - Facile parcheggio - location discreta zona Teatro nuovo - buio pesto in ingresso mi riceve l'amica lesbica brava a fare massaggi. Lei (l'amica) è piu abbordabile come aspetto fisico della Roberta che presenta tutti i segni dell'eta e probabilmente della vita sregolata che penso conduca (deduco dalla fumosità dell'ambiente e dai denti della tipa che si facciano decine di cicche al giorno entrambe.Per fortuna in stanza da letto l'aria è buona.Buon bagno pulito.Le danze vanno lisce anche perchè il massaggio che fa l'amica è buono.Poi mentre fanno il loro lescboshow (da avanspettacalo anni 50 per la verità) io comincio i miei approcci con Roberta la quale si prende subito cura del mio bimbo e le danze diventano una cosa tra me e lei intervallate da bacini che si scambiano le 2 .Nel finale mi metto comodo per un altro bel massaggio frontale e li la Roberta comincia un gran BBBJ con finale nella sua bocca.
CONCLUSIONI: bravine, navigate, possono pero' per me appendere il perizoma al chiodo ormai visto che l'aspetto fisico non depone + a loro favore.Non ci torno + di sicuro. :dance:
 
P

positcor

Ospite
Ospite
MATRICE
 

Allegati

  • roberta 2.zip
    180 KB · Visite: 284
  • roberta 1.zip
    111,3 KB · Visite: 255
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Che sia da spostare nella sezione 'missili'?.... :wink:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
277
Reaction score
26
Età
60
Località
Camelot - Vicenza
positcor ha scritto:
Che sia da spostare nella sezione 'missili'?.... :wink:

A mio parere no. Poi dipende da cosa intendi per "missile". In fin dei conti qua siamo al cospetto di una che usa foto sue e che, da quanto si legge, il suo mestiere cerca di farlo bene.
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2008
Messaggi
39
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Il_Magico_Merlin ha scritto:
positcor ha scritto:
Che sia da spostare nella sezione 'missili'?.... :wink:

A mio parere no. Poi dipende da cosa intendi per "missile". In fin dei conti qua siamo al cospetto di una che usa foto sue e che, da quanto si legge, il suo mestiere cerca di farlo bene.
........concordo: in fin dei conti mantiene quello che promette.
Se aprite una sezione VECCHIE CARRETTE posiamo spostarla la altrimenti sta bene qui secondo me. :big_boss:
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
leone2001 ha scritto:
Il_Magico_Merlin ha scritto:
positcor ha scritto:
Che sia da spostare nella sezione 'missili'?.... :wink:

A mio parere no. Poi dipende da cosa intendi per "missile". In fin dei conti qua siamo al cospetto di una che usa foto sue e che, da quanto si legge, il suo mestiere cerca di farlo bene.
........concordo: in fin dei conti mantiene quello che promette.
Se aprite una sezione VECCHIE CARRETTE posiamo spostarla la altrimenti sta bene qui secondo me. :big_boss:

Potrebbe essere un'idea... :wink:
 
Commenta
Alto