Roemerbad Colonia

Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
http://www.roemerbad-cologne.de/

Per cambiare dal solito Pascha ho scoperto questo sauna-club !
50 monete il costo d'ingresso (come il Pascha), spogliatoio in cui vengono forniti accappatoi e ciabatte (come il Pascha di una volta) e con questa tenuta ingresso nella sala principale nella quale si nota subito una piscina rotonda con barettino annesso. Sempre nella sala principale anche una grande vasca idro mentre in una sala adiacente vi sono sauna, bagno turco e doccie.
Finito le illustrazioni di rito passo alle cose importanti: 20 ragazze girano nel locale, qualità medio-alta, buona simpatia e sopratutto non ti saltano addosso appena entrato.
Testato una giunonica polacca, molto simpatica, scegliendo il top che il menù ofre (300 monete): suite con jacuzzi per un'oretta abbondante !!
il resto del menù prevedeva 1/2 ora per 100 e 1 ora per 200 in camera senza optional !
Considerando i prezzi nello standard delle saune-club tedeschi la qualità delle ragazze ho trovato essere superiori agli altri locali da me conosciuti !!
 
Registrato
11 Gennaio 2009
Messaggi
128
Reaction score
0
si ma negli fkk il rate e' 50 euro per mezzora e 100 per un ora e trovi anche li fighe...anche da panico...parlo di francoforte e degli fkk da me visitati.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
  • Creatore Discussione
  • #4
si, ti confermo che il costo d'ingresso al Pascha club (all'ultimo piano del palazzo) è di 50 € !
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
158
Reaction score
1
djdibi ha scritto:
si, ti confermo che il costo d'ingresso al Pascha club (all'ultimo piano del palazzo) è di 50 € !

Anche leggendo l'apposito thread sul Pascha di Colonia mi par di capire: 5 euro l'entrata al solo bordello walking-thru, 50 euro per entrare nel FKK all'ultimo piano.
Giusto?
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
Età
48
  • Creatore Discussione
  • #8
Si, confermo 5 euro per entrare nel palazzone a più piani e 50 per la "consumazione", mentre per entrare nel club all'ultimo piano, 11°, il prezzo è di 50 !!
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
171
Reaction score
1
al pascha walking thrue pero' ,al primo piano ,puoi fare il quick service a 30 pagnotte ...e con gnocche anche notevoli
 
Commenta
Alto