Romania- Craiova Hotel Emma

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
...in giro per affari in romania, ho trovato piu' volte buona ospitalita' in quel di craiova all'hotel emma - 3 stelle - (strada per bucarest), previa semplice richiesta al portiere, arriva in camera una zoccola che per 50 km/h fa bbj + rai1 e spesso ci scappa anche fk, per rai 2 bisogna vedere.......anche le dimensioni dell'attrezzo......unico avvertimento: Portarsi i goldoni perche' spesso si presentano in camera prive.....inutile dire che anche per questa ragione la prudenza e' d'obbligo......
 
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
  • Creatore Discussione
  • #3
il livello è variabile, a volte gran belle fighe.....stile otr come mise.....ma ne ho trovate anche di gfe.....a volte conta l'approccio.....mi è capitata un paio di volte una biondina niente di che, ma una volta una moretta mica male, in ogni caso la velocità è contenuta e si va a tempo, quindi si viene anche un paio di volte ( se uno è giovane e prestante ne fa anche 3)......e nessuna si sogna di rivestirsi dopo che sei venuto una volta se non è passata l'ora.....
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.658
  • Creatore Discussione
  • #4
inoltre basta chiamare con il telefono della camera alla reception.....assai discreto....e comodo....dopo che uno ha lavorato tutto il giorno e che ha cenato, si rilassa un attimo, arriva la zoccola di turno e si finisce sotto pompa.......un film piacevole.....
 
Commenta
Alto