Trans Roxxana 3512560428

Registrato
21 Novembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
0
Numero di telefono: 3512560428
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Pescara: NEW NEW NEW ❤💝UNICA TOP TRANS💞💝STUPENDA ROXXANA ❤💝💘💟💄 SUPER PORCA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Pescara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Roxxana
Nazionalità: Brasile
Età: 3
Altezza: 44
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L'esercente riceve in zona riviera centrale di fronte ad un noto stabilimento balneare dotato di campi da tennis.

La comunicazione è stata chiara e precisa e la voce mi è sembrata abbastanza giovanile, molto probabilmente ero sotto l'effetto delle foto che mi erano piaciute parecchio.

Non c'è stata nessuna contrattazione, menu standard da 70 km/h dichiarato in fase precontrattuale, recepito senza indugio.

Il condominio è dotato di telecamera di sorveglianza. Riceve al primo piano con ascensore, in un mini appartamento.
Presenza nella zona giorno di altra persona con cui parlava ma che non ho visto.

Il divano letto dello studiolo è stato aperto e funge da campo di battaglia, occupando quasi tutto lo spazio a disposizione.
Quindi non si tratta di vero materasso ma di un materassino di quelli normalmente ripiegati in 3, che ho trovato scomodo.
Nello studiolo è presente un ventilatore, che in questi giorni di caldo molto torrido serve a ben poco.
A disposizione il bagno in condizioni accettabili.

Passiamo alle note dolenti: dal vivo non c'è alcuna rispondenza con le foto. O grosso lavoro di fotoritocco (fototarocco), oppure foto di oltre 10 anni fa. Abbastanza sovrappeso, con stomaco molto gonfio, ma più grossa che grassa Non si può definire obesa, in quanto comunque alta circa 1,8mt.
Faccia molto molto mascolina, protesi una quarta parecchio indurita.

Passando al piano di sotto, dotazione media, sicuramente in proporzioni del tutto diverse rispetto al corpo di quanto mostrato nei fototarocchi, anche tenendo in debita considerazione la prospettiva favorevole.

Secondo me ha tra i 40 e 45 anni.

Quindi pubblicità parecchio ingannevole, ma passiamo all'esperienza pratica. A volte ti ripagano sul campo, d'altronde andiamo per vivere delle esperienze che non sono fatte solo di estetica.

Purtroppo l'esperienza si è rivelata di pessima fattura.

Dopo un paio di minuti in cui eravano entrambi oralmente attivi, in seguito ad un paio di movimenti di assestamento per le rispettive posizioni, e complice una divaricazione delle sue chiappe, dalla zona perianale proveniva un forte odore, di quelli che proprio non vorresti sentire mai. E che ti fanno passare proprio ogni fantasia. Roba veramente da schifo. Purtroppo nei vari movimenti c'era stato anche un passaggio del mio dito vicino la zona, su cui è rimasto il tremendo olezzo persistente.
Vai docciato profumato e trovi una situazione di degrado igienico genitale. Eppure acqua e sapone in bagno non mancavano.

Purtroppo sono odori che ti finiscono direttamente nel cervello e rovinano tutto.

Ho chiuso le danze velocemente, ho ringraziato gentilmente e sono andato via.
 

Allegati

  • d2682a2aa0734451b67fbd4bfe631b68.jpg
    d2682a2aa0734451b67fbd4bfe631b68.jpg
    34 KB · Visite: 13.920
Alto