Roxyana - Trapani - ebakeka.com

Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
150
Reaction score
1
Località
Italia
RIFERIMENTO INTERNET http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-trapani/Faccio-tutto-completto-a-trapani-1149726
CITTA DELL'INCONTRO: Trapani
NOME INSERZIONISTA: Roxyana
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: "Faccio tutto completto". In effetti quello che ho chiesto ha fatto.
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: alta (1,74), bel viso, bel corpo, bel seno, belle gambe e bel culo. Di presenza nettamente meglio che in foto.
ATTITUDINE: simpatica, dolce, disponibilissima ma con lo sguardo un pò triste.
REPERIBILITA': facilissima.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location, assai modesta, piano terra stile antica casa di paese, presenta qualche piccolo ostacolo.
TEL.: 38988509XX
LA MIA ESPERIENZA:
avendo concluso in anticipo un impegno di lavoro e volendo consolarmi da una precedente fregatura presa da blasonata ragazza, tra qualche dubbio decido di chiamare roxyana per una "cosa normale" di mezz'ora. Dopo qualche tentativo andato a vuoto, mi risponde e fisso l'incontro. Solita serie di telefonate ed arrivo sul posto, poco rassicurante a dire il vero, e quasi quasi mi verrebbe di andar via. BTW, ormai sono lì ed entro. E meno male: la ragazza si fa trovare con una minigonna inguinale che mette in risalto le sue qualità estetiche, mi fa accomodare, soliti preamboli e si comincia. Non entro nei dettagli, ma si dimostra assolutamente disponibile alle richieste, ha iniziativa ed è molto paziente. In conclusione incontro per me assolutamente soddisfacente ed in linea con le mie aspettative. Per onor di cronaca, ci sono già diverse recensioni e commenti sulla ragazza, che di base sta a Milano da diversi anni (ed infatti parla benissimo italiano), non esattamente rassicuranti. Tuttavia con me è andato tutto OK. Avrò avuto culo? A voi, se volete, l'ardua sentenza!
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Agosto 2011
Messaggi
2.035
Reaction score
43
Località
Abruzzo
Matrice
 

Allegati

  • Roxyana1.jpg
    Roxyana1.jpg
    18,4 KB · Visite: 99
  • Roxyana2.jpg
    Roxyana2.jpg
    24,1 KB · Visite: 107
  • Roxyana3.jpg
    Roxyana3.jpg
    17,7 KB · Visite: 112
Commenta
Alto