Trans Rubi Lemons 3481913020

Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
61
Reaction score
74
Numero di telefono: 3888265574
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Rubi Lemos
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25
Altezza: 1,75 m
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ciao a tutti, ci tengo a precisare che faccio questa rece solo ed esclusivamente per mettere in guardia tutti i punter incalliti come me... Circa due mesi fa, preso dalla scimmia, ho iniziato il mio solito giro sui noti siti, cercavo una t-gatta nuova, almeno x me, qualcosa di diverso dal solito incontro... Alla fine mi sono deciso a contattare Rubi e poichè dalle foto mi ispirava porcagine e il compenso che mi ha chiesto era abbordabile ho deciso di andare a trovarla.
Premetto che telefonicamente mi aveva promesso mari e monti e mi aveva fatto attizzare ai massimi, arrivo nei pressi della via e del civico indicatomi e purtroppo la location si trova in una stradina stretta che a malapena con la macchina ci si passa, quindi ho dovuto trovare parcheggio molto lontano. Arrivato al civico indicato la chiamo per sapere di preciso il suo interno, mi dice di salire al terzo piano, praticamente la location è un palazzo vecchio e malandato con le scale esterne e ad ogni pianerottolo c'era gente lì fuori intenta a fare ogni che, ero quasi intenzionato ad andarmene, ma ormai ero lì e sono voluto andare fino in fondo, se invece avessi seguito il mio fiuto avrei risparmiato tempo e soldi... Comunque arrivato al terzo piano di questo palazzo praticamente mi trovo presso i lavatoi, c'è una porta a vetro coperta con dei giornali, si apre e la signorina m'invita ad entrare, monolocale di circa 20 mq., cucinino da campeggio unto e bisunto in bella vista, un odore tipico del cibo bangladino, un letto singolo e un comodino con una lampada accesa. Rubi e truccata di tutto putto, trucco molto pesante per mascherare al meglio il suo viso mascolino, vestita con reggicalze, calze nere e perizoma e la parte sopra con un corpetto, devo dire molto sexy... il bello però finisce lì!!!
Mi fa accomodare sul letto, chiacchieriamo del più e del meno per rompere il ghiaccio e poi passiamo alla parte operativa... La signorina inizia a baciarmi per capire fin dove si potesse spingere e dopo due secondi mi ficca in bocca la sua lingua, limonata nella norma ma piacevole, poi inizia a spogliarmi e mi fa mille complimenti per i tatuaggi e per il mio pietropaolo, mi chiede se voglio essere attivo o passivo e io gli rispondo che devo prima vedere il suo arnese, si smutanda e la delusione cala all'improvviso, già in tiro, forse per la limonata precedente, non arriva a più di 12 o 13 cm. a quel punto mi è passata la fantasia e gli ho detto che volevo prenderla io da attivo, l'ho cavalcata per 10/15 minuti in varie posizioni e alla fine mi ha fatto capitolare sul suo culo...
In conclusione è stata un'esperienza abbastanza deludente, la location e un simil scannatoio situato in un lavatoio di un palazzo fatiscente, la pulizia dei locali e l'ordine non sono il suo forte, la privacy e quasi inesistente, le dimensioni dell'arnese della t-gatta non rispettano quanto si vede nelle foto.
Esperienza da non ripetere almeno per me.
Alla prossima amici punter.
 

Allegati

  • 7166643-1681739649.jpg
    7166643-1681739649.jpg
    57,2 KB · Visite: 21.543
Registrato
31 Luglio 2023
Messaggi
4
Reaction score
9
Età
23
Numero di telefono: 3481913020
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3481913020-Rubi lemos 23 anni Transex Milano | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Rubi Lemons
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30 circa
Altezza: 170-175 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
L’incontro risale a quasi due settimane fa, ad un martedì pomeriggio dove mi era salita una gran voglia di farmi possedere da una bella trans. Sfoglio gli annunci e trovo il suddetto della trans in questione, incuriosito decido di scriverle via whatsapp e in men che non si dica ci diamo appuntamento di lì a poco.
La zona in cui è avvenuto l incontro è prossima alla stazione San Pietro, dunque non proprio facile da raggiungere , vi sono numerosi condomini ma tutto sommato grazie anche alla scarsa luce del giorno sono passato inosservato.
Una volta arrivato la chiamo, mi da le ultime indicazioni e finalmente la vedo.
Corrisponde alle foto, dunque nessuna brutta sorpresa. Il posto è abbastanza piccolo ma pulito, mi concede l uso del bagno, ci spogliamo e poi ci sdraiamo sul letto e iniziamo le danze.
Come da accordi presi io sarei stato esclusivamente passivo con lei la mia padrona autoritaria. Baci a profusione, adora baciare e lo fa con vera passione , così come ama farselo succhiare a lungo fino alle palle. La dotazione è media, nulla di enorme, ma l ho scelta appositamente perché non credo di essere ancora in grado di spingermi troppo oltre. Dopo averlo succhiato per molto comincia a possedermi in varie posizione , con una forza e una foga inaudite.
Mi fa anche alzare e mi tromba a 90 appoggiato alla cucina per almeno 10 minuti finché non schizzo.
Ci ributtiamo sul letto come fidanzati con lei che appoggia la testa sulla mia spalla , breve social time dove le chiedo da dove viene e ci conosciamo un minimo e poi la saluto.
In conclusione io mi sono trovato molto bene, non ha mai guardato l orologio e si è dedicata a me con foga e passione, quindi lo reputo un buon incontro.
 

Allegati

  • 1702116072106.png
    1702116072106.png
    127,8 KB · Visite: 187
Commenta
Alto