Ruby-bakekaincontri latina

Registrato
2 Maggio 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME INSERZIONISTA: RUBY http://latina.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9829-ruby-9829-3201515557-ui4930668131
NAZIONALITA': DICE CUBANA
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ZERO ASSOLUTO ( NON I CANTANTI )
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: sono andato via
DESCRIZIONE FISICA: pancia prominente, seno con capezzoli che puntano il terreno,vestita da casalinga
ATTITUDINE: simpatica ma basta così
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scale e poca privacy
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32015155XX

LA MIA RECENSIONE:

telefono alla signora in questione e mi invita presso l'ormai nota location a latina piccarello nei pressi del bowling. ho visitato nel passato una ragazza in uno di questi appartamenti a cui si accede con scale esterne in ferro in una sorta di labirinto tra scala A e B e mi ero trovato bene ( mai più vista a Latina ). il parcheggio non crea problemi,la privacy in alcuni orari potrebbe mancare visto che anche dal numero degli annunci presenti ( e delle ragazze per ogni appartamento ) forse incontrare qualche collega punter potrebbe essere semplice. nell'appartamento soggiornano 3 ragazze di colore ( la pseudo Ruby dice cubane ) affette tutte e 3 da sovrappesso abbondante e nemmeno carine da vedere. mi accomodo in stanza per parlare ma non sono riuscito a restare. pancia prominente, seno calante, beltà sfiorita e la presenza di lubrificante in confezione famiglia vicino al rotolone scottex mi ha fatto desistere dal consumare un rapporto che per 70 euro sarebbe stato solo un compito per casa. della serie si va a donne per piacere e non per favore e gentilmente ho tolto il disturbo. inutile dire che tutte le foto delle amiche presenti sono fake. ad maiora
 
Alto