Rumena - Cesenatico - Angolo Via Lazio

Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
Ieri sera con la scusa di andare a giocare a pallone, mi sono trovato per sbaglio... :biggrin: sulla SS16. :crazy:
All'incrocio con Via Lazio (quella del treno) dopo Cesenatico, vedo una bella biondina, giaccone rosso, alta e assai carina! decido di iniziare la contrattazione per un semplice BBJ+fuck. Scusate...ma non ricordo il nome!
Arrivato al club-10, firmo il contratto con la signorina in questione :biggrin: e mi apparto in un grande campo.
Inizia con un gran BBJ, fatto veramente bene, con cura e parsimonia oserei dire, e mi stavo talmente rilassando che quando mi ha detto di montarle sopra, ho deciso di farla continuare, altri 10 buoni minuti di bocca e sono venuto.

Se torno a giocare a pallone :sarcastic_hand: ...la torno a trovare di certo!!
Saluti a tutti
 
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
63
Reaction score
0
..l'avevo notata anchio al tipa..ma la presenza massiccia di auto con lampeggiante blu mi spaventa molto in questo periodo...ieri sera da ravenna a cesenatico ne ho incrociato almeno tre e chissa' quante in borghese... :suicide2:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Anche martedi sera ne ho notate diverse...ormai è un dramma!! ma il vizio...è il vizio!! :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2008
Messaggi
14
Reaction score
0
Ieri sera sono passato nella suddetta posizione, nella stradina (via Lazio) che immette dalla SS16 prima di arrivare al passaggio a livello, poco dopo l'una..e sarò sfortunato ma all'intervista c'erano 3 Babbi Natale con tanto di PACCO sorpresa!!
Bionde sì, ben 2, di cui uno alto....ma non credo di esser pronto al SALTO di sponda!!!
Magari ho sbagliato giornata!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Commenta
Registrato
2 Giugno 2008
Messaggi
968
Reaction score
1
Travoni??? :shok:
Scusa superrovescista, ma te ti sei fatto fare una pompa da una signorina o da un signorino?
No perchè, nel secondo caso,.................alla larga !!!!
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
25
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
burdel...mo daver davera!! :biggrin:

ripeto, la ragazza con il piumino rosso staziona dirimpetto alla traversa via lazio! Sempre sulla SS16 in direzione RA-RN, circa 30-40 mt dopo la viuzza che oltrepassa la ferrovia!

Femmina...e sicuro :biggrin: , alta circa 1.70, bionda e un gran bel culo, anche carina di faccia, la sera in questione riceveva con una altra, mora e non tanto bella.

quando ritorno..e non sarà tra tanto...mi segno il numero e il nome!!

Per i travoni....mando in avanscoperta gli altri... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2008
Messaggi
55
Reaction score
0
Età
59
Località
EmiliaRomagna da PR a RN
stasera passo a vedere :biggrin: anche se in quella zona c'e troppa pula, meglio ahinoi spender due lire in piu ma andar da qualche ospitale donzella... beh se non c'e la biondina ed il travone merita quasi quasi :crazy: anche se li come faccio a far un DATY :lol:
 
Commenta
Alto