Russa - Bologna - Siti vari

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Natasha - Bologna - Bakecaincontri

Sembrerebbe che la dama abbia chiuso i battenti??...Link attivi non ne ho trovati :rtfm:
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.532
Località
Bologna
Re: Natasha - Bologna - Bakecaincontri

Raf-Modena ha scritto:
Sembrerebbe che la dama abbia chiuso i battenti??...Link attivi non ne ho trovati :rtfm:

è già da un pò che non ha annunci attivi, nel periodo dell'ultima pessima visita che le ho fatto era già senza
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.532
Località
Bologna
Re: Natasha - Bologna - Bakecaincontri

leo80bo ha scritto:
Non sono sicuro ma potrebbe essere lei ?? chiedo a chi ci e' statto dato che ha foto a volto scoperto .....

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 67063.html

dal numero di cell che mette non credo proprio, questa del link è quella che fino ad un pò di tempo annunciava come "a me non piace scopare, a me piace fare l'amore", però se mi snappi l'annuncio ti so dire con certezza, il mio antivirus non mi fa vedere online le foto di ebakeca
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.244
Reaction score
13
Re: Natasha - Bologna - Bakecaincontri

highlander ha scritto:
leo80bo ha scritto:
Non sono sicuro ma potrebbe essere lei ?? chiedo a chi ci e' statto dato che ha foto a volto scoperto .....

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 67063.html

dal numero di cell che mette non credo proprio, questa del link e' quella che fino ad un pò di tempo annunciava come "a me non piace scopare, a me piace fare l'amore", però se mi snappi l'annuncio ti so dire con certezza, il mio antivirus non mi fa vedere online le foto di ebakeca


Esatto hig è quella a cui non piace scopare :good:
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
891
Reaction score
0
Età
43
Re: Natasha - Bologna - Bakecaincontri

Raff-Bo ha scritto:
highlander ha scritto:
leo80bo ha scritto:
Non sono sicuro ma potrebbe essere lei ?? chiedo a chi ci e' statto dato che ha foto a volto scoperto .....

http://ebakeca.com/incontri-Donna-cerca ... 67063.html

dal numero di cell che mette non credo proprio, questa del link e' quella che fino ad un pò di tempo annunciava come "a me non piace scopare, a me piace fare l'amore", però se mi snappi l'annuncio ti so dire con certezza, il mio antivirus non mi fa vedere online le foto di ebakeca


Esatto hig e' quella a cui non piace scopare :good:


Ok allora aPPosto non è lei !! :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 178

Ospite
Ospite
NATASHA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://donnacercauomo.info/russa_dolce-n-115084.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: in alcuni annunci Natasha
NAZIONALITA': russa
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no (dettagli nella rece)
SERVIZI OFFERTI: bbj e fuck
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: cavallona russa, seno cadente e panza
ATTITUDINE: così-così
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontrata poco prima di Natale, ma non riuscivo a fare rece.
Ci sono in giro annunci su vari siti (sempre lo stesso cell), ma fisicamente non corrisponde mai.
Riceve in zona Bolognina, ti fa parcheggiare in un punto e poi ti dà l'indirizzo preciso.
Quando la vedo ho una prima impressione buona perchè da vestita fa la sua porca figura e anche di viso mi piace, ma quando ci spogliamo (no uso bagno) mi scende un po' la catena perchè le tette sono abbondanti, ma cadenti e anche la panza ha il suo corrredo di ciccia.
Ormai avevo sganciato l'obolo quindi decido di restare.
Partaimo con un Bj scoperto di buona fattura (poco uso delle mani) che fa riprendere vita al fratellino dei piani bassi; quando sono bello in tiro decido di provare il daty (anche se temevo per la pulizia visto che l'avevo vista andare in bagno), non sentendo afrori disincentivanti mi dedico all'esercizio; lei si bagna e fa anche una bella sceneggiata (gridolini e sussultamenti da orgasmo, ma in così poco tempo che fatico a crederci a meno che io non sia diventato un super datygilizzatore ...).
Passiamo al trombo prima alla mission e poi alla pecora (bel culone) senza infamia e senza gloria.
pulizie di rito con fazzolettino e tanti saluti.
Il tutto potrebbe starci, ma con un rate più basso (il cinquantello).

Bulgakov

P.s. chiedo scusa se non riuscirò arispondere ad eventuali richieste di approfondimenti, ma riesco a scrivere sul forum solo mooooooolto raramente
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.081
Reaction score
1.532
Località
Bologna
Re: NATASHA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

già recensita su bologna:

[typo_doc:36x1xt0c]Unito. Grazie. Mod 2[/typo_doc:36x1xt0c]
 
Commenta
Alto