Sabrina - Arezzo - PiccoleTrasgressioni

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=4946&pag=4&sabrina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo (zona Fiorentina)
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': a colpo d'occhio direi 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): FK, BBj, Daty, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBj, Daty, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: Bella signora, 1,60, formosetta ma non grassa (salvo una leggera pancetta) seno rifatto, pelle ambrata
ATTITUDINE: Molto spigliata e chiacchierona, GFE
REPERIBILITA': Facile da contattare
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No, appartamento piano terra, assenza di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32735311xx (327 35311xx)

LA MIA RECENSIONE: In Arezzo per shopping, decido di intrettenermi con la presente donzella, precedentemente memorizzata nel troiaphono. Chiamo e già la prima impressione è di una ragazza spigliata e chiacchierona. Mi dice che rincaserà dopo una mezz'oretta ed infatti dopo poco più di 30' arriva in taxi. La location è in zona Fiorentina, su una traversa, facile da trovare, comodo parcheggio circostante. Appartamente piano terra, ingressi indipendente, di recente costruzione quindi carino e pulito (un pò di confusione sul divano dovuta al bucato ancora da sistemare ma niente di particolarmente fastidioso).
Sabrina è una donna sulla 35ina (non mi ha detto la sua vera età), brasiliana, fisicamente direi gradevole, non una stra-fica ma complessivamente una bella ragazza. Formosetta (una leggera pancetta), mulatta, seno rifatto (non molto grande ma si vede discretamente che è di silicone), per il resto abbastanza tirata (culo compreso). Chiacchieriamo del più e del meno mentre lei si agghinghera per la sessione che andiamo ad incominciare (era appena tornata dalla spesa quindi in abiti civili), passaggio in bagno per entrambi. Concordiamo per il versamento di 100 sesterzi (sono un pò in ritardo con la tabella di marcia quindi non mi metto a contrattare) per un servizio standard, tranquillo (non ho chiesto se concede anche l'anal ma a giudicare da come si lascia toccare e leccare credo di si). Ci spogliamo e ci stendiamo sul letto. Inizialmente è un po' restia al FK ma nel proseguio dell'incontro si scioglie e lo concede anche se non particolarmente profondo. Inizia lei con un gradevole BBj con escursione nei gioielli di famiglia. Cambiamo, dapprima un gradevole daty che ben presto si tramuta in 69 durante il quale mi gomma con sapiente maestria. Con me supino, Sabrina inizia a cavalcarmi con discreta foga, facendosi toccare il seno. Cambiamo un paio di posizioni concludendo con una gradevole pecorina.
Passaggio in bagno per le pulizie di rito, un saluto veloce (vista l'ora tarda della mattinata) con la promessa di rivederci sicuramente in condizioni migliori e con maggiore calma da parte di entrambi.

CONCLUSIONE: Sabrina è una donna gradevole, simpatica e spigliata. Parla bene l'italiano in quanto è nel nostro paese da diversi anni. Non mi è sembrata una "caciarona" ma una ragazza riservata. La prestazione standard alla fine è stata soddisfacente ma nel giudizio finale pesa sicuramente il fatto che dovevo concludere con relativa velocità. Sicuramente le darò una seconda possibilità in futuro.

Allego snappino dell'annuncio.

Sabrina.jpg
 
Alto