SABRINA - AREZZO - PiccoleTrasgressioni

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.arezzotrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=AR&id=20202&pag=5&sabrina=girls
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Sabrina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali (dal vivo è anche meglio)
SERVIZI OFFERTI: BBj, Daty, Rai1, Rai2, CIM/COB (NO FK!!!)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 150
DESCRIZIONE FISICA: biondina di 1,60, tutta naturale, 4a di seno, culetto giusto un filino abbondante ma molto eccitante
ATTITUDINE: molto simpatica e solare (mi ha stregato con lo sguardo, ha due occhi stupendi), diffidente sotto coperta
REPERIBILITA': via Ombrone (fino a domenica 13/06, poi si sposta in zona Pescaiola)

LA MIA ESPERIENZA: In assenza della mia fidanzata ufficiale, parto in cerca di una sua sostituta e fortunatamente scopro un filone di brasiliane nuovo ed inaspettato. Ma andiamo con ordine.

Gia da tempo in trombo-list, chiamo Sabrina in settimana e mi informa su location e rate: via Ombrone (zona nuova di Arezzo, molto carina e tranquilla), rate da 70 a salire, foto reali e quant'altro. Sabato pomeriggio, alle 18:10 sono sotto a casa sua, qualche difficoltà nel trovare parcheggio ma alla fine tutto si aggiusta. Chiamo, salgo al piano. Location gia conosciuta da precedenti sessioni, carina, tranquilla e ben tenuta, solo un pò calda nei mesi estivi vista l'assenza di aria condizionata. Mi apre la porta e... sorpresa!!!.. una fica davvero notevole. Più o meno è alta come me ma noto che una decina di centimetri li guadagna coi tacchi, bionda, un leggerissimo sovrappeso (si parla di un paio di Kili, niente di particolare) la rende veramente eccitante, due belle mammelle che poi scoprirò essere originali, occhi verdi... già, i suoi occhi... mi ha stregato al primo sguardo... stupendi!!! Ci mettiamo a sedere intorno al tavolo sorseggiando una boccia di prosecco rinfrescante, da me portata per l'occasione.. il tutto serve a sciogliere il ghiaccio.

Ci accomodiamo in camera dove avviamo la contrattazione. Concordo per un "tutto compreso" alla cifra di 150€, con la clausola che non avrò nessuna interferenza esterna. Sabrina prontamente spegne il telefono e mi conferma che sarà a mia completa disposizione. Passaggio in bagno per una rinfrescata reciproca, poi ci spogliamo ed iniziano le danze. Dapprima è lei che si occupa di me, esplorando il mio corpo con carezze e leggeri colpi di lingua. Giunge dopo poco al mio amico pelato ed inizia un discreto BBj, non eccessivamente bagnato ma ben fatto, senza ausilio delle mani. Andiamo avanti una decina di minuti finchè decido che è giunto il mio turno. La giro dichiarandole che mi prenderò cura della sua farfallina e che lei dovrà rilassarsi e non pensare a niente. Ma prima mi soffermo sul suo seno, grosso ed invitante, scendo pian piano all'ombelico, adornato da un sensualissimo ciondolino dorato. Giungo alchè alla passerina, profumata e parzialmente depilata. Mi adopero subito con la lingua e vedo che Sabrina gradisce.... eccome se gradisce!!!!... 10 minuti di gustoso Daty con la suina che per ben due volte si lascia andare all'orgasmo, stringendo le cosce attorno alla mia testa (col rischio di soffocarmi) e accarezzandomi la testa. Il letto è un lago di umori, dolci e densi, come piace a me.... ancora ansimante mi stacca, e sorridendommi mi dice "Adesso facciamo l'amore"... poi ci ripensa e, visibilmente imbarazzata, si corregge ".. no, scusa, facciamo sesso".. bè, in fondo in fondo capisco che non le è affatto dispiaciuto fin qui il nostro incontro... gommaggio e via sul primo canale.. dapprima mi cavalca ma ben presto mi chiede di cambiare, indicandomi la "pecorina" come posizione preferita.. ed infatti in questa pratica offre davvero il meglio... si dimena e geme finchè non la faccio stendere per continuare a prenderla da dietro.. Sabrina è molto eccitata e mi trasmette tutta la sua carica erotia... chiedo di provare la sintonizzazione del secondo canale, come da accordi, con la clausola che, in caso di dolore insopportabile ci stacchiamo.. chiedo se posso provvedere personalmente a lubrificare il canale con la lingua ma mi dice che non gradisce ed allora decidiamo per l'aiuto del Luan... inizio a sintonizzarmi ma ben presto sento che le difficoltà di entrata sono palesi.. Sabrina (magari professionalmente) mi fa capire che il dolore è troppo.. decido quindi di desistere, anche se a malinquore visto che il suo sedere, bello tondo mi eccita da morire... torno a sintonizzare Rai1 in un paio di posizioni finchè Sabrina non mi offre la possibilità di un CIM/COB (visto che per l'anal non c'è stato verso...).. accetto.. mi "sgommo" il pisello e la lascio fare.. alterna spagnola e BBj finchè non concludo a metà tra la sua bocca e le due bocce che mi ballonzolano davanti. Pulizia in bagno e ci rivestiamo.

Prima di uscire ci accomodiamo sul divano e Sabrina, meno timorosa dell'inizio, mi apre in parte il suo mondo. Scopro alcune cose molto interessanti dei suoi progetti, della sua vita e, sorpatutto, delle sue compagnie. Non ve la faccio molto lunga e vi dico che settimana scorsa per una festa di compleanno, c'è stata una sessione di foto di gruppo (di amiche) nelle quali ho riconosciuto chiaramente Collegamento alla pagina web non disponibile, Collegamento alla pagina web non disponibile, Collegamento alla pagina web non disponibile e Collegamento alla pagina web non disponibile (non ancora "censita"), più un paio di altre ragazze non ben identificate (una anche anzianotta). Insomma, Sabrina fà parte di un discreto giro di brasiliane ormai stanziali nella nostra città e che sarò ben lieto di esplorare. A margine vi informo che da lunedì 14 giungo Sabrina si è spostata in zona Pescaiola (indirizzo non indicato) dove riceverà insieme ad una delle amiche citate sopra (presumibilmente Lara visto che mi ha detto che è la sua migliore amica).

CONCLUSIONI: Esperienza senz'altro molto positiva. Sabrina è veramente bella, fisicamente ben piazzata (ma non grassa, assolutamente), tutta naturale, ha un viso molto carino e due occhi che ipnotizzano. Riguardo ai servizi si dichiara completa ma di fatto l'anal risulta difficoltoso e quindi con.siglio di non sprecare soldi e non opzionale tale servizio. Unica pecca non concede FK, almeno al primo incontro ma compensa con una buona applicazione nel BBj. Tornerò certamente a trovarla anche per scoprire quali sbocchi potrà dare la conoscenza del gruppo di brasiliane prima descritto.

Allego snappino dell'annuncio:


[spoiler:1x6w2qii][attachment=0:1x6w2qii]Sabrina.jpg[/attachment:1x6w2qii][/spoiler:1x6w2qii]
 

Allegati

  • Sabrina.jpg
    Sabrina.jpg
    37,8 KB · Visite: 908

5erre

Espulso
Account sospeso
Registrato
5 Giugno 2008
Messaggi
450
Reaction score
0
Età
47
Località
Arezzo
La nostra cara amica Sabrina ieri sera era, insieme alla sue amiche, a vedere la partitra del Brasile a l'unico ristorante brasiliano ad Arezzo, ovvero quello al Multisala... che spettacolo era pieno di zoccole che urlavano a destra e a sinistra!

Appuntamento per la prossima partita del Brasile :yahoo: :yahoo: :yahoo:

5Erre
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #4
5erre ha scritto:
La nostra cara amica Sabrina ieri sera era, insieme alla sue amiche, a vedere la partitra del Brasile a l'unico ristorante brasiliano ad Arezzo, ovvero quello al Multisala... che spettacolo era pieno di zoccole che urlavano a destra e a sinistra!

Appuntamento per la prossima partita del Brasile :yahoo: :yahoo: :yahoo:

5Erre

Hai visto che spettacolo quando sono tutte "in tiro"????... Davvero un bel gruppo di passere!!!! :w00tmesalia: :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
316
Reaction score
31
Località
Arezzo/Perugia
  • Creatore Discussione
  • #5
Un paio di aggiornamenti.

- il link da me postato rimanda da un paio di giorni ad una certa "BEATRIZZ": salvo novità, il numero è quello di Sabrina, quindi, chiamate, gente, chiamate....

- visto che qualche collega umbro ogni tanto legge le mie rece su Arezzo, anticipo ai signori perugini che la biondina in settembre ha in programma un tour nel vostro capoluogo con location ancora da definire (sarà ospite da una sua amica già a Perugia).. preparate le fave!!!!!!
:biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2009
Messaggi
440
Reaction score
11
Località
alta umbria
gufetto76 ha scritto:
- visto che qualche collega umbro ogni tanto legge le mie rece su Arezzo, anticipo ai signori perugini che la biondina in settembre ha in programma un tour nel vostro capoluogo con location ancora da definire (sarà ospite da una sua amica già a Perugia).. preparate le fave!!!!!! :biggrin: :biggrin:

Approfitto dell'occasione oltre che per ringraziarti, anche per inviarti un saluto. Ogni tanto si passa a sbirciare ed è sempre un piacere leggerti. Saluti anche ai colleghi aretini.

P.S. - Qualche problema momentaneo, ma per settembre dovrei essere a fava pronta
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2008
Messaggi
444
Reaction score
0
Età
57
Località
umbria
Pelolargo ha scritto:
gufetto76 ha scritto:
- visto che qualche collega umbro ogni tanto legge le mie rece su Arezzo, anticipo ai signori perugini che la biondina in settembre ha in programma un tour nel vostro capoluogo con location ancora da definire (sarà ospite da una sua amica già a Perugia).. preparate le fave!!!!!! :biggrin: :biggrin:

Approfitto dell'occasione oltre che per ringraziarti, anche per inviarti un saluto. Ogni tanto si passa a sbirciare ed e' sempre un piacere leggerti. Saluti anche ai colleghi aretini.

P.S. - Qualche problema momentaneo, ma per settembre dovrei essere a fava pronta


ammazza che tempi di eccitazione lunghi che hai!
(scherzo ovviamente - ritorna presto attivo!)
 
Commenta
Alto