Trans Sabrina Damaceno 3516762814

Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
22
Reaction score
29
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3516762814
Riferimento internet (link): 3516762814 a L'Aquila
Conformità dell'annuncio: conforme
Città dove è avvenuto l'incontro: Avezzano

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Sabrina
Nazionalità: Brasile
Età apparente: 25
Descrizione fisica:
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):L
Attitudine: maiala
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100
Compenso concordato100
Servizi offerti: bj,fk,analisi,cim
Servizi usufruiti: tutti
Durata dell'incontro:30 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:si
Igiene dei locali:ottima
Presenza di barriere architettoniche:si

LA MIA RECENSIONE
Contatto Sabrina com wp,e concordiamo un incontro per 100 rose.
Arrivo ad Avezzano,Lei riceve in un appartamento dwntrobun capannone industriale subito dopo l'uscita dal casello autostradale di Avezzano. La locations è pulita e profumata.
Mi accoglie in camera e inizia a spogliarsi,mi chiede cosa mi piace fare,gli rispondo che ho voglia di prenderlo. Mi invita a spogliarmi,restiamo tutti nudi,si avvicina e comincia a baciarmi in bocca e al collo,avvicina il suo cazzo al mio e,noto subito che ha un bel cannolo non molto lungo,sui 19/20,ma abbastanza largo per tutta la sua lunghezza. Sono in estasi,comincio a segnarlo dolcemente mentre lei mi spinge sul letto dove inizia un 69 molto delicato. Non riesco a prenderlo tutto in bocca per quanto è largo,ma con uno sforzo me lo mando fino in gola. Lei gradisce il trattamento e resta nella mia bocca per un tempo che sembra non finire mai. Il suo cazzo è ormai di pietra,mi chiede se voglio prenderlo nel culo,ma sono titubante non ho mai preso un cazzo così. Mi tranquillizza dicendomi che farà piano e inizia a gommarsi, mi fa mettere a pecora e dopo aver lubrificato il mio buco,inizia ad entrare molto dolcemente. Si ferma dentro per farmi abituare ma il dolore è forte,dopo un po di spinte Le chiedondi uscire per riprendere fiato. Sono stracciato,non ho mai preso in cazzo di queste dimensioni e voglio ancora provare nonostante il dolore. Mi fa eimettere i posizione e questa volta mi fa inarcare di più la schiena abbassando sul letto con il culo in aria,entra ed inizia a pompare,il dolore è svanito,il piacere mi fa tremare. Mi pompa con dolcezza ma in modo costante. Le chiedo di cambiare posizione,iniziamo una missionaria un po scomoda per me,ma terribilmente eccitante. Dopo un'altra seduta di pompaggio mi dice che vuole venire e mi chiede dove voglio che venga. Amo farmi spruzzare in viso e lei mi accontenta.
Arriviamo insieme,io segandomi sulla pancia e lei sigandosi sul mio viso. Ci riconponiamo e solo allora verso il pattuito. Restiamo nudi seduti ai bordi del letto a parlare del più e del meno,scambiandosi qualche bacio di tanto in tanto. Mi rivesto e lei resta nuda con,le do un timo bacio in bocca e sul suo cazzo, mi accompagna alla porta e mi da la buonanotte.
Cosa dire è stata la mia prima esperienza in quel di Avezzano,avevo un para di prendere una sola magistrale,ma l'esperienza si è rivelata positiva. Sabrina è carina,gentile e sa come farti arrivare al piacere. Persona molto gradevole. Mi ha detto che resterà in zona fino al 12/09,chissà che non farò il bis.


Qui si era fatta chiamare Sonia:

Era anche passata sulle piccole (annunci attualmente inattivi):

Index: 35167628xx

Ricordini:
 

Allegati

  • 3516762814.jpg
    3516762814.jpg
    76,8 KB · Visite: 42.299
  • 3516762814-0.jpg
    3516762814-0.jpg
    69 KB · Visite: 302
  • 3516762814-1.jpg
    3516762814-1.jpg
    64,2 KB · Visite: 338
  • 3516762814-2.jpg
    3516762814-2.jpg
    107,9 KB · Visite: 341
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
1 Ottobre 2020
Messaggi
22
Reaction score
29
  • Creatore Discussione
  • #3
La zona com'è a livello di privacy?
...e "appartamento dwntrobun", che significa 😁
Grazie
I
La zona com'è a livello di privacy?
...e "appartamento dwntrobun", che significa 😁
Grazie
Appartamento dentro un capannone.
Sono andato a mezzanotte la privacy era ok.
Ma al primo piano ho notato due porte con targa tipo ufficio ,quindi di giorno non saprei dirti.
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2011
Messaggi
47
Reaction score
72
Numero di telefono: 3516762814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: 3516762814 Trans
Città dove è avvenuto l'incontro: caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: SABRINA DAMACENO
Nazionalità: credo brasiliana
Età: 30
Altezza: 168
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
incontro di qualche mese fa, la tgirl si sposta tra caserta salerno ora avellino avevo voglia di trans e lei sembrava fare al caso mio carina e con bel cazzo .durata dell'icontro 25 minuti riceve in una abitazione a Macerata campania, ambiente luminoso e pulito lei come da foto carina e sorridente e soprattutto armata di un pisello L ma larghino alla base reciproco succhiaggio degli arnesi dopo di che lei di attitudine attiva mi chiede di mettermi a pecora a bordo letto io ingrifato dal suo pompino cazzo se succhia , le dico di si e lei cremina e zac prova ad entrare dolore e dolore(non sono più allenato) ma lei piano piano spinge e mi allarga non arrivera mai a fine corsa troppo largo per me ma quel dolce su e giu con 3/4 del suo cazzo mi piace e godo venendo a spruzzi sul suo lenzuolo. che dire bella esperienza da ripetere forse per assaggiarlo tutto,lei pulita e profumata non si scompone non troppo professionale ma neanche safada sicuramente una bella porcellina sicura dei suoi mezzi,uso del bagno richiesto e concordato
 

Allegati

  • 6683287-1677562428.jpeg
    6683287-1677562428.jpeg
    53 KB · Visite: 16.142
Commenta
Registrato
12 Aprile 2021
Messaggi
1
Reaction score
1
Età
29
Numero di telefono: 3516762814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Caserta
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Nina
Nazionalità: Brasiliana
Età: 35
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70€
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Amici Premetto che è la mia prima recensione!
Mi trovavo in zona per lavoro e dopo aver visto i sui innumerevoli annunci mi fido e procedo con una Chiamata.
Risponde subito e tempo 15 minuti sono fuori la sua porta.
Mi apre in appartamento pulitissimo ed enorme, devo dire bellissimo, mi trovavo con esattezza a macerata Campania via Cristoforo Colombo.
Lei già nuda con tacchi e perizoma a guardarla in mezzo alle gambe ho subito pensato che non avremo superato i 15 cm ma appena siamo giunti in camera mi ha fatto sedere sul letto, si è abbassata le mutande e me lo ha infilato in bocca.
Tempo 1 minuto e riuscivo a prenderlo in bocca solo per metà per quanto era grosso e duro.
Un paletto nero di acciaio sui 20 cm bello largo dalla punta alle palle. Mi ha fatto succhiare per 20 minuti circa quel bel giocattolone durissimo poi si è girata a pecora altri 10 minuti di divertimento.
Molto brava con la bocca !
Dopo un bel 69 con me sotto si è inginocchiata facendomi capitolare sulle tette.
Sono stato molto bene perché lei EDUCATA, PULITISSIMA E MOLTO POTENTE.
Le foto sono reali al 100% non una fotomodella ma per gli amanti dei calibri pesanti è un bel parco giochi !
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2013
Messaggi
24
Reaction score
4
Località
Campania
Numero di telefono: 3516762814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: avellino
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: sabrina damaceno
Nazionalità: brazil
Età: 35
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 80
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
mi trovavo in zona e vista la penuria solita vedo questa novità , attratto talvolta dal genere trans non troppo glamour chiamo la signora e mi accordo per 80 per una cosa tranquilla. in mezz'ora la raggiungo , la casa si trova in una traversa della via nazionale a monteforte, facile da raggiungere e disponibilità di parcheggio. Indicatami la casa classica porta socchiusa entro e me la trovo esamttamente come la aspettaco, foto molto patinate, bella massiccia con tratto maschili ma non troppo, insomma accettabile tutto sommato considerata la trasferta e la penuria di materiale umano. verso l'obolo mi invita ad andare in bagno e poi mi accompagna in camera.social quasi zero, praticamente mi trovo a svestirmi in silenzio, lei si denuda e si mette a coscce a perte sul letto e mi invita a succhiare. io le faccio mettere il preservativo lei un pò scocciata lo fa. nonostante la mia saliva e la mia bocca però il pirillo non ne voleva sapere (pirillo non male, barzotto sembrava promettere bene in termini di spessore , diciamo un M/L), e io nel frattempo mi ero dedicato con il mio dito al suo buchino che era caldo e accogliente. a quel punto visto l'andazzo decido di girarla, indossare un guanto e cominciare a stantuffarla.lì finalmente la vedo per la prima volta presa. concludo nel gommino esco lavaggio di rito baci e abbracci e vado via.
Non so se c ritonerei, tutto sommato non è proprio male, forse stava scazzata quel giorno , ama avrebbe un buon potenziale se fosse più coinvolta dall'inizio o da attiva, (forse la richiesta del guanto sull'orale non l'ha fatta sognare boh). Voto 5+
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2018
Messaggi
7
Reaction score
6
Località
Lazio
Numero di telefono: 3516762814
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Sabrina Damaceno
Nazionalità: Brasile
Età: 30
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: XXL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), CIM (venire in bocca dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho incontrato Sabrina poco piú di un mese fa, mi trovavo a Salerno, a piedi, e mi sono messo alla ricerca di una trans cazzuta, detto fatto, la contatto e il caso ha voluto che mi trovassi letteralmente a 100 metri dall' indirizzo.
Arrivato al portone mi apre e mi invita ad accomodarmi sul letto.
Lei non é certamente bellissima, ma assolutamente non brutta, ma quello che conta di piú é che é femminile, alta e non magrissima, ma comunque sta bene.
iniziamo a spogliarci, e all'inizio resto un po deluso dalle dimensioni del suo pene a riposo, pensando che le foto fossero fake, ma fortunatamente mi sbagliavo, e letteralmente dopo due(2) leccate di palle era duro come un manico di scopa, probabilmente uno dei piu duri mai visti, ma soprattutto, per la mia felicitá, era diventato una cosa incredibile per dimensioni, un cambiamento tra moscio a duro allucinante.
Soffermandomi ancora un po sul suo cazzo, posso dire, per quelli come me che sono interessati moltissimo al cazzo , per dimensioni e forma, che per me é a mani basse nella mia personalissima top 3.
lungo sui 18-20 ma quello che fa davvero impressione é la circoferenza, ho le mani grandi e riesco a far toccare le dita stringendo una lattina di coca cola, con il suo cazzo, nella parte centrale, non ci sono riuscito, per poco ma non ci sono riuscito.
passando all' incontro, si svolgerá per la maggior parte del tempo con me che succhio avidamente quel bel palo, con lei che mi filma su mia richiesta e sembra gradire il tutto.
andiamo avanti per una 15ina di minuti abbondanti fino a che non le chiedo diu venirmi in bocca, cosa che fará come pattuito ad inzio incontro, quantitá di crema non abbondantissima sfortunatamente, ma il sapore era buonissimo.
passano alri 5 minuti con me che mi sego e continuo a succhiare il suo cazzo che ovviamente aveva perso un po di consistenza, ma mi piave comunque, poi le chiedo di sborrare sul suo cazzo per poi ripulirlo io e acconsente senza batter ciglio.
Dopo l incontro andiamo avanti con un po di social mentre mi rivesto prima di salutarco.

In conclusione non vedo l ora di trovarmi di nuovo nella sua zona, con la sicurezza che la sceglierei quasi a chiunque per quanto mi é piaciuto il suo cazzo.
in tutto questo lei non é per niente una chiaccierona o una persona esuberante, ma per me va bene, e inoltre non mi ha mai messo fretta e mi ha concesso tutto quello che le ho chiesto ad un rate sinceramente perfetto.
 
Commenta
Alto