Trans Sabrina Gherardi italiana 3274768838

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sabrina Gherardi
RIFERIMENTO INTERNET: Sabrina Italiana 3274768838 - Annunci trans Alessandria
Sabrina Italiana Top Trans Alessandria 3274768838 | Top Trans Italia
http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3297777060-new-new-foto-xsu7135548831
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza (vicinanze casello di Montecchio maggiore)
NAZIONALITA': italiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, scopata con lei solo passiva (ma al telefono diceva anche attiva)
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 15 - 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,65, seno duro ma bello da vedere e senza cicatrici, culo non rifatto e ben depilato, nel resto del corpo appena un po' di ricrescita ma non troppo fastidiosa (non in viso comunque), addome morbido ma non grasso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non ha dato segni di vita, ma da molle non era piccolo. Depilazione quasi assente su scroto
ATTITUDINE: sbrigativa, non ha mantenuto le promesse fatte al telefono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano (non ricordo se con ascensore o no)
TELEFONO: 32977770xx


LA MIA RECENSIONE:
Desideroso di appagare la mia fame di giovani veline con sorpresa tra le gambe noto l'annuncio di Sabrina che sembra fare al caso mio: la chiamo e mi assicura che ci saremmo divertiti con calma per 70 rose, con lei attiva e passiva. Sottolineo che le chiedo espressamente se è in grado di essere attiva, cosa che mi conferma in entrambe le mie chiamate esplorative.

Seguendo le indicazioni fornitemi arrivo presso una recente palazzina poco distante dal casello autostradale di Montecchio maggiore. Lei non si nasconde dietro la porta e la prima impressione è favorevole: è davvero quella delle foto, piccolina e molto graziosa; l'appartamento è recente, ben tenuto (comunque starà qui sono 3 giorni) e inserito in un contesto abitativo assolutamente tranquillo.

In camera mi fa spogliare e non mi propone il bagno (negativo): io ero appena docciato ma avrei preferito che mi avesse proposto un'abluzione. Saldo di mia iniziativa il compenso pattuito e ci spogliamo. Al contatto ravvicinato si alternano sensazioni positive e negative: lei è davvero carina e corrispondente alle foto, i suoi capelli sono veri, le tette sono fatte molto bene (solo un po' durette) e il culetto è proprio bello, con buco perfettamente liscio; di negativo ci sono la lievissima ricrescita in giro per il corpo (appena percepibile per la verità e comunque non in viso), la sensazione che non si sia docciata di fresco, un certo odore di fumo, le palle non depilate ma soprattutto una certa freddezza e meccanicità che verranno mantenute fino alla fine.

Dopo copertura inizia un pompino abbastanza profondo anche se un filo troppo veloce e meccanico. Mentre lei mi succhia io cerco di ravvivare manualmente la sua attrezzatura ma non ci sono segni di vita. Dopo un paio di minuti (speravo che continuasse ancora per un po') mi propone di scoparla, cosa che faccio volentieri alla pecorina. Il suo culetto è piacevolmente accogliente, ma i suoi sospiri risultano abbastanza artificiosi e, quando non sospira, lo prende in silenzio, senza grande partecipazione. Mi asseconda nel cambiare un paio di posizioni ma, quando le chiedo se ora può essere attiva, mi risponde che sta prendendo ormoni e che non posso pretendere di avere una trans molto femminile con un cazzo che funzioni! :treaten:

Capisco che gli ormoni abbiano questo effetto, ma io al telefono ero stato abbastanza chiaro nelle mie richieste: la volevo in entrambi i ruoli e così non è stato. :rtfm:

Alla fine mi sega a velocità supersonica con accompagnamento delle solite incitazioni ("dai, vieni") che ottengono l'effetto contrario. La convinco a rallentare il ritmo e, con l'aiuto di un ditino nel mio posteriore (gommato) riesco a concludere nel preservativo.

Nell'appartamento c'è anche un ragazzo (per clienti omosex) con cui l'ho sentita parlare mentre mi cambiavo. Alla fine non è stato possibile usare il bagno neppure per un lavaggio sommario e mi sono dovuto accontentare di salviette umidificate. Non credo sia passata per il bagno prima di rivestirsi, dato il pochissimo tempo in cui si è assentata.

Purtroppo l'esperienza non è stata soddisfacente. Peccato perché la tipa è molto carina e, se avesse un atteggiamento diverso, un pochino più di attenzione all'igiene e fosse sincera riguardo i servizi che è in grado di dare, potrebbe essere una top. Non ci tornerò di sicuro.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    74,8 KB · Visite: 23.791
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.168
Reaction score
385
Località
veneto
Caro e stimato collega Minolix...mi spiace della mediocre esperienza.
Purtroppo sai cos'è? che una tipologia di punter come la tua, che ama cioè le veline con la sorpresa e le giovani TS-fighette in generale, è più esposta a fregature perché si sà statisticamente che queste sono più umorali e svogliate rispetto al travozzo ruspante e magari cazzuto..o a trans più avanti con l'età. Queste gnocche sbarbatelle (o anche gnocche sui 35 eh) pensano che basti la loro avvenenza a "risolvere" l'incontro.
Comunque...la cosa che ho notato di più del tuo scritto è la tua frase "...ma da molle non era piccolo..." mi ha fatto scaldare notevolmente. Di solito dietro queste piccole "avvisaglie" si celano delle graditissime sorprese dimensionali. Sarei curioso di vederlo in tiro cosa diventa. Potrebbe essere una chicca clamorosa.
Che dici Collega?
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
  • Creatore Discussione
  • #4
Caro e stimato collega Minolix...mi spiace della mediocre esperienza.
Purtroppo sai cos'è? che una tipologia di punter come la tua, che ama cioè le veline con la sorpresa e le giovani TS-fighette in generale, è più esposta a fregature perché si sà statisticamente che queste sono più umorali e svogliate rispetto al travozzo ruspante e magari cazzuto..o a trans più avanti con l'età. Queste gnocche sbarbatelle (o anche gnocche sui 35 eh) pensano che basti la loro avvenenza a "risolvere" l'incontro.
Comunque...la cosa che ho notato di più del tuo scritto è la tua frase "...ma da molle non era piccolo..." mi ha fatto scaldare notevolmente. Di solito dietro queste piccole "avvisaglie" si celano delle graditissime sorprese dimensionali. Sarei curioso di vederlo in tiro cosa diventa. Potrebbe essere una chicca clamorosa.
Che dici Collega?
Carissimo collega Zenigata, ti ringrazio per la solidarietà. Sono consapevole che la tipologia di trans che preferisco (giovani veline) mi espone a maggiori rischi, ma che posso farci? Darmi ai travoni per andare sul sicuro? :lol:

Ti confermo che da molle il cazzo di Sabrina non era affatto un moncherino come spesso accade in queste situazioni, tuttavia non è detto che da duro diventi enorme. Inoltre il problema è farglielo rizzare: finché prende ormoni non c'è speranza e poi, chi lo sa... In ogni caso non sarò io a verificare, questo è certo.
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2018
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Bologna
Numero di telefono: 3274768838
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Recentemente
Città dove è avvenuto l'incontro: Padova
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 38
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Ho incontrato Sabrina in un residence di Padova, dopo avere velocemente preso appuntamento. Rispetto alle foto di presenta molto più mascolina, specialmente nel viso oltretutto mi sembra che abbia la pelle del viso abbastanza rovinata, le foto sono eccessivamente patinate e non rappresentative, ha dei piedi enormi. Il residence aveva la reception (non presidiata), presenza di scale. La camera si presentava in disordine, il bagno in condizioni pessime, ho dovuto spostare costumi da bagno per usufruire dei servizi, la carta offerta era presa dal servizio ristorante probabilmente. Mi sono lavato con lo shampoo. Il rapporto è stato veloce, tutto coperto, lei molto distaccata. Orale 2 minuti coperto, rapporto altrettanto veloce 5 minuti in tutto, terminato con mano. Il telefono ha suonato varie volte ma non ha risposto. Non ero per niente coinvolto. Terminato con mano e si salvi chi può. Unica nota positiva, un bel culo. Non tornerò assolutamente.
 

Allegati

  • 6948841-1679829622.jpg
    6948841-1679829622.jpg
    39,3 KB · Visite: 4.260
Commenta
Registrato
1 Settembre 2021
Messaggi
4
Reaction score
2
Numero di telefono: 3274768838
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Alessandria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Sabrina
Nazionalità: Italiana
Età: 30/35
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: S

Reperibilità: Difficile, non sempre reperibile
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Esperienza da dimenticare.. Volevo provare per la prima volta una trans italiana ma l idea è stata pessima.. Una delle peggiori esperienze mai avute.. Attratto dalle foto in cui si vede una bellissima tgirl decido di chiamare.. Al telefono risponde subito ma dicendo di andare subito che lei dopo 1 ora doveva andare via.. Già qui avrei dovuto percepire la fregatura ma l ormone era partito e il cervello sconnesso.. Mi apre la porta e appena si presenta vedo lei che non è per nulla quella della foto.. I lineamenti sono vagamente simile ma lei è molto meno bella e decisamente maschile.. Verso il 50 pattuito è neanche tempo di togliermi le mutande ha già preservativo da mettere.. Cosa che fa immediatamente e inizia un lavoro di mano bocca molto svogliato.. Chiedo se si può bj cabrio ma niente.. Dopo pochi minuti chiede di scoparla.. Si gira a pecorina e inizio a cavalcarla ma dopo 1 minuto circa inizia a dire di venire.. Io continuo ma dopo poco lei smette.. Inizia una sega con preservativo scazzata.. Provo a farle un bj ma rinuncio per l eccesso di peluria e per il davvero cattivo odore delle parti intime.. Al ché mi scende totalmente la voglia.. E vado via senza aver terminato.. Esco e dirotto da un'altra collega.. Ma questa è un'altra storia (per fortuna).. Conclusione : per me è stata una esperienza davvero davvero brutta.. Lei molto diversa dalle foto e prestazione scazzata e sbrigativa.. Oltre a scarssima igiene
Da evitare.. Per me voto 2/10
 
Commenta
Alto