Trans Sabrina Tx 3444432205

Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
40
Reaction score
15
Numero di telefono: 3444432205
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Sabrina Tx Top Trans Napoli 3444432205 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Sabrina Tx
Nazionalità: Cubana
Età: Dichiarati 38 ma penso più di 40
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Iniziamo col dire che la persona nelle foto è lei ma con abbondante uso di photoshop che la rendono molto più glamour e anche fisicamente più attraente sia di corpo che viso soprattutto,quello che mi sono trovato davanti è una trans di almeno 40 anni senza un filo di trucco con capelli molto più corti (quasi dietro il collo) trasandata soprattuto vedendola in viso e notando i capelli,li ho avuto un enorme delusione sperando di trovarmi quello che ho visto nelle foto nella sezione dei selfie.Sappiate quindi che se sperate di trovarvi davanti la gatta delle foto mi spiace dire che troverete tutt’altro.Divide l’appartamento con un'amica "Rosa Xxxl"anche lei con annuncio sul noto sito.Riceve in una buona zona in un parco con presenza di telecamere,subito dopo entrati nel parco tocca fare una piccola salita a piedi.Veniamo al dunque,una volta entrato come ho detto prima la delusione è a mille,ma decido di restare solo per un'ora dato il caldo volendomi rinfrescare e rilassarmi un po’ e non mi andava di andare di fretta.
La tipa dopo qualche scambio di parole mi confessa lamentandosi di non aver lavorato molto dopo 2 giorni che era qui in città e successivamente comincia a richiedere ulteriori regalini al di fuori del compenso stabilito in precedenza,ripetendo più e più volte che non aveva lavorato.Inutile dire il continuo ripetere di questa cosa quanto sia stato fastidioso.Il rapporto non è stato nulla di che,non sono interessato al “giocattolo” quindi posso dare un giudizio solo da attivo.Inizia con un BJJ che dura qualche minuto scarso dopodichè mi gomma e sceglie lei la posizione pur nonostante le dico che preferivo in altro modo ma lei insiste e lascio perdere.Cerca di farvi capitolare subito incitandovi più e più volte di venire (altra cosa che mi infastidisce) dopo questo mi dedico ad un'altra posizione e finisco concludendo sul seno.Non avevo voglia di altro e dato la delusione volevo solo rilassarmi qualche altro minuto sul letto e andare via.Non ho avuto neanche il tempo di rivestirmi con calma (nonostante avessi ancora tempo) ma la tipa mi ripeteva che stava arrivando un altro cliente ed era in attesa fuori,per evitare che ci incrociassimo ho aspettato nel bagno e dopo il via libera sono uscito,saluti e a mai più.
Esperienza deludente mi aspettavo di trovarmi una gatta come nelle foto ma invece ho trovato una persona struccata,trasandata ben lontana dalle foto che ho visto.
 

Allegati

  • trans-29722-20230829105606-733605.jpg
    trans-29722-20230829105606-733605.jpg
    41,8 KB · Visite: 15.077
Alto