Saluti a tutti

Registrato
29 Aprile 2024
Messaggi
5
Reaction score
29
Età
55
Ciao, sono una new entry di Roma, da 3 mesi ho iniziato l’attività dopo essere stato contrario per 40 anni, ma costretto dalla chiusura totale di mia moglie ai rapporti;
ho provato a resistere per un paio d’anni ma, anche se non sono più un pischello, ho il testosterone che ancora gira alto e un paio di volte a settimana vuole la figa.
Purtroppo nelle prestazioni sono molto condizionato da quanto mi piace la partner, quindi in questo campo mi trovo spesso a buttare i soldi, se non sono attratto fisicamente vengo in pochi minuti durante il bj.
Quindi è determinante per il mio appagamento che la ragazza risponda alle foto.
Finora sono stato sfortunato perché quelle che mi hanno soddisfatto sono partite e non so se torneranno a breve, quindi sono sempre in caccia; una che ho frequentato più volte e mi trovo benissimo, mi ha dato dipendenza e spendere 300€ a settimana per stare con lei 1 ora diciamo che è un po’ fuori budget.
Buona figa a tutti
 
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
12
Reaction score
203
Età
61
Ciao, sono una new entry di Roma, da 3 mesi ho iniziato l’attività dopo essere stato contrario per 40 anni, ma costretto dalla chiusura totale di mia moglie ai rapporti;
ho provato a resistere per un paio d’anni ma, anche se non sono più un pischello, ho il testosterone che ancora gira alto e un paio di volte a settimana vuole la figa.
Purtroppo nelle prestazioni sono molto condizionato da quanto mi piace la partner, quindi in questo campo mi trovo spesso a buttare i soldi, se non sono attratto fisicamente vengo in pochi minuti durante il bj.
Quindi è determinante per il mio appagamento che la ragazza risponda alle foto.
Finora sono stato sfortunato perché quelle che mi hanno soddisfatto sono partite e non so se torneranno a breve, quindi sono sempre in caccia; una che ho frequentato più volte e mi trovo benissimo, mi ha dato dipendenza e spendere 300€ a settimana per stare con lei 1 ora diciamo che è un po’ fuori budget.
Buona figa a tutti
benvenuto, non sei il solo nella tua situazione familiare...e poi, riguardo recensioni e foto, bisogna stare sempre a caccia! anche se si trovano alcune ottime da fidelizzare bisogna sempre mettere in conto che diverse fanciulle..girano in tour e non sono sempre disponibili o che possano sospendere l'attività per un periodo! per ora ne tengo 2 fidelizzate che non si spostano...ma cerco sempre donne nuove da inserire nel menù settimanale o mensile...non sia mai che vi siano imprevisti pure con le mie preferite stanziali...,già successo che per una serie di cose e imprevisti non si riesce facilmente ad incontrarsi!!! per es con una che fa pochi incontri e ogni volta mi devo prenotare fino a 15 giorni prima!! ma poi qualcosa di nuovo ci vuole sempre...; in questa ricerca del nuovo è ovvio che si possano prendere fregature perfino con recensite...., non corrispondenza delle foto in peggio, età maggiorata, chili in più, attitudine svogliata, frettolose, prestazione scarsa, troppi sguardi all'orologio ecc ecc, fa parte del gioco! io mi segno tutto...quanto spendo (e quanti soldi buttati...), chi ho incontrato e quando, prestazione..., e faccio le mie classifiche segrete nonchè il mio calendario dei prossimi incontri..., peccato che sono fermo da 2 settimane perchè non sono stato troppo bene...!! con un amico vicino a me,inoltre, ci scambiamo informazioni così l'ho salvato da alcune fregature mentre lui mi ha messo in contatto con 2 no-prof che conosce da anni..io sono relativamente nuovo, solo da qualche mese sono assiduo, in passato molto raramente ho fatto incontri...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2022
Messaggi
450
Reaction score
7.469
Età
34
Località
Repubblica di Tettonia
Ciao, sono una new entry di Roma, da 3 mesi ho iniziato l’attività dopo essere stato contrario per 40 anni, ma costretto dalla chiusura totale di mia moglie ai rapporti;
ho provato a resistere per un paio d’anni ma, anche se non sono più un pischello, ho il testosterone che ancora gira alto e un paio di volte a settimana vuole la figa.
Purtroppo nelle prestazioni sono molto condizionato da quanto mi piace la partner, quindi in questo campo mi trovo spesso a buttare i soldi, se non sono attratto fisicamente vengo in pochi minuti durante il bj.
Quindi è determinante per il mio appagamento che la ragazza risponda alle foto.
Finora sono stato sfortunato perché quelle che mi hanno soddisfatto sono partite e non so se torneranno a breve, quindi sono sempre in caccia; una che ho frequentato più volte e mi trovo benissimo, mi ha dato dipendenza e spendere 300€ a settimana per stare con lei 1 ora diciamo che è un po’ fuori budget.
Buona figa a tutti
Benvenuto!
 
Commenta
Alto