SAMANTA Bakeca Milano

Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
http://milano.bakeca.it/donna-cerca-uomo/giovanissima-ragazza-timida-ma-q2sa3382317

che dire.. e' cosi' come la si vede, una ragazzotta carina, 20 anni reali, un po' cicciottina ma ok, seconda di seno, depilata un po' male.. pungeva :)

bbj, daty, rai 1 per 80 dobloni, senza fretta (se non da parte mia, ero in mezzo a due appuntamenti). No CIM/rai 2. Atteggiamento GFE

difficile da reperire, fa solo un paio di incontri al pomeriggio.

Location ai limiti della decenza, ma tutto sommato esperienza positiva, anche considerando il rate contenuto e l'atteggiamento, a me molto gradito

a presto
 
G

Guest

Ospite
Ospite
bella li Novembre! :good: :ok: peccato per il porcospino stile e' una cosa che mi fa ammosciare :mda: il pelo in eccesso intendo :umnik2:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #3
robxxx70 ha scritto:
bella li Novembre! :good: :ok: peccato per il porcospino stile e' una cosa che mi fa ammosciare :mda: il pelo in eccesso intendo :umnik2:

no no non era in eccesso, era tutta depilata ma tipo 3/4 giorni fa, per cui la riscrescita pungeva :)
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
Ho provato più volte a contattarla ma senza risultato.. telefono sempre spento.. nel frattempo non riceve più ma va in hotel... qualcuno ha notize recenti?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
324
Reaction score
3
Località
canton ticino
  • Creatore Discussione
  • #5
id2691 ha scritto:
Ho provato più volte a contattarla ma senza risultato.. telefono sempre spento.. nel frattempo non riceve più ma va in hotel... qualcuno ha notize recenti?

ha avuto casini dove abitava, quindi adesso, come dicevi, va fuori casa.

incontrata una decina di giorni fa, con un centello ce la siamo spassata alla grande per 2 ore in motel, al Charlie, con idromassaggi e shot..boh non so neanche quanti ! :woottrizomeno:

come dicevo nella rece e' davvero non prof, quindi quando la becchi la becchi.....momento migliore e' dalle 14 alle 15 per chiamarla direi

a presto
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
513
Reaction score
429
Località
Nei dintorni della Ghirlandina
Novembre200 ha scritto:
id2691 ha scritto:
Ho provato più volte a contattarla ma senza risultato.. telefono sempre spento.. nel frattempo non riceve più ma va in hotel... qualcuno ha notize recenti?

ha avuto casini dove abitava, quindi adesso, come dicevi, va fuori casa.

incontrata una decina di giorni fa, con un centello ce la siamo spassata alla grande per 2 ore in motel, al Charlie, con idromassaggi e shot..boh non so neanche quanti ! :woottrizomeno:

come dicevo nella rece e' davvero non prof, quindi quando la becchi la becchi.....momento migliore e' dalle 14 alle 15 per chiamarla direi

a presto
Scusa novembre ma 100€x2h in motel? Più motel ovviamente immagino, al Charlie quant'è? scusa la domanda ma non son de Milan son lì ogni tanto per lavoro e basta.
Grazie
 
Commenta
Alto