Samantha - Ferrara - Piccole Trasgressioni

Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10629
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel mio caso specifico no
SERVIZI OFFERTI: Tutto a parte cim e anal
RATE DI PARTENZA: 70,00
RATE CONCORDATO: 100,00
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto a mio parere notevole
ATTITUDINE: No comment
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Previo accordo telefonico per servizi all inclusive per la cifra sopra indicata, mi reco dalla signorina, che appare come da foto, alta, molto formosa, una bella ragazza mora, quando andiamo in camera iniziano i problemi, mi dice che ho capito male e che se voglio un BJ scoperto vuole 150 euro solo per quello, nonostante la scorrettezza, causa la tirella a mille e l'avvenenza della ragazza, sto per accettare, in quel mentre la signorina, parte con un solliloquio che recita così "ma cosa vuole la gente?" "non posso succhiarlo a tutti quelli che capitano" e così via, rimetto il partafogli in tasca e giro i tacchi, inseguito da suoi improperi.
Che dire magari e la più brava del mondo, avvenente lo è (almeno per i miei gusti) ma sicuramente cafona, maleducata e scorretta, fate vobis.

avsalut......
 
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.731
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
estense67 ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=10629
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
NOME INSERZIONISTA:Samantha
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nel mio caso specifico no
SERVIZI OFFERTI: Tutto a parte cim e anal
RATE DI PARTENZA: 70,00
RATE CONCORDATO: 100,00
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto a mio parere notevole
ATTITUDINE: No comment
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: Previo accordo telefonico per servizi all inclusive per la cifra sopra indicata, mi reco dalla signorina, che appare come da foto, alta, molto formosa, una bella ragazza mora, quando andiamo in camera iniziano i problemi, mi dice che ho capito male e che se voglio un BJ scoperto vuole 150 euro solo per quello, nonostante la scorrettezza, causa la tirella a mille e l'avvenenza della ragazza, sto per accettare, in quel mentre la signorina, parte con un solliloquio che recita così "ma cosa vuole la gente?" "non posso succhiarlo a tutti quelli che capitano" e così via, rimetto il partafogli in tasca e giro i tacchi, inseguito da suoi improperi.
Che dire magari e la più brava del mondo, avvenente lo è (almeno per i miei gusti) ma sicuramente cafona, maleducata e scorretta, fate vobis.

avsalut......
ai fatto assolutamente bene ad girare i tacchi dicono sempre cosi noi capiamo male la prossima volta registra la telefonata poi se ti dice ai capito male, no bimba qui carta canta
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
Grazie Estense, questa l'avevo già messa in lista per contattarla ma mi hai risparmiato la fatica...mi dirigo su altri fronti.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #6
salamone ha scritto:
Grazie Estense, questa l'avevo già messa in lista per contattarla ma mi hai risparmiato la fatica...mi dirigo su altri fronti.

Figurati!!! peccato però,non conosco i tuoi gusti,ma questa ragazza è veramente una gran donna, se avesse gli occhi verdi sarebbe il mio ideale di femminile, per una così farei pazzie.

atsalut
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2008
Messaggi
258
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #8
ticotico65 ha scritto:
Ma dove riceve?

Non ricordo mai se si possono inserire questo genere di informazioni nei post, comunque sperando di non incorrere in un richiamo dell'admin, ti comunico che si trova in via delle scienze (dove c'è la biblioteca universitaria) angolo via ragno.

atsalut
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Non penso sia vietato e comunque e' un'informazione importante specie quando ci sono omonimie. Inoltre e' notorio che alcune location sono covi di fake e missili vari quindi...
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2010
Messaggi
561
Reaction score
476
Sulla base dei vostri racconti ed anche con la voglia un po' di polemizzare e senza particolare tirella addosso vado a trovarla alcune sere fa. Sicuramente una bella ragazza ma se la tira parecchio. Entro e chiedo quanto, al che lei spara 100. Io ovviamente chiedo se cover o uncover lei mi dice cover...a quel punto la saluto dandole la mano e me ne vado. Di cabrio non ne ha nemmeno parlato quindi mi sono sorti dei dubbi: o faccio cosi' schifo che le ho dato il voltastomaco ma non penso oppure non vuole nemmeno piu' rischiare che qualcuno le offra di piu' per il cabrio e cosi' non lo propone nemmeno. Ai posteri l'ardua sentenza!
 
Commenta
Alto