Samantha - Novara - Bakecaincontri

Registrato
5 Aprile 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://novara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/samantha-new-ndy828129711
CITTA DELL'INCONTRO: Novara
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': non ho chiesto, penso intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma molto ritoccate (dal vivo è decisamente più in carne)
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai1, COB
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: Viso bene o male come da foto, dal vivo tratti più "pesanti". Bellissime tette, nel complesso non una velina ma piuttosto in carne
ATTITUDINE: discreta, non prende iniziative, di suo tende ad accelerare per poi procedere con più calma se le si fa presente l'eccessiva fretta
REPERIBILITA': Ottima
BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piani con ascensore (caspita... il piano mi pare il terzo ma non ne sono sicurissimo)
TELEFONO: 32775161XX

Incontrata una decina di giorni fa, chiamata mezzora prima e subito disponibile. Riceve nella via "retro autostazione". Al telefono gentile e disponibile, non si dilunga troppo sui servizi offerti, enunciando il base a 50+30 e successivi dettagli concordabili di persona. Vabbè... ci provo...
Arrivo, richiamo e in un minuto sono su. Porta che "si apre da sola", lei dietro. Entro e trovo la ragazza della foto con indosso accappatoio aperto, perizoma e niente altro, anche se di persona rende decisamente meno che in foto essendo più in carne e con tratti del viso che in foto rendono molto di più... ma pazienza, mi va comunque bene ed ha delle tette davvero notevoli.
Concordiamo con saldo immediato 50+30 con bbj (accetta scoperto solo dopo controllo in prima persona), passaggio in bagno per lavaggio che effettua lei stessa e via in camera. Lei pulita e profumata, prestazione nella norma, bbj piuttosto breve, vuole incappucciare piuttosto repentinamente ma propongo 69 che accetta. In questo aumenta in partecipazione e durata, poi condom e si comincia con lei sopra. Tette stupende che sballottano qua e là, poi pecorina e missionaria. Diciamo che stiamo bene o male sui 4 minuti a posizione. Visto che la sua partecipazione stava venendo meno ho proposto un COB per chiudere che ha accettato ed aiutato dal contatto con le sue belle tette ho concluso. Passaggio in bagno, saluto e via. Durata totale 30 minuti.

Come valutazione direi un 6,5. Niente di indimenticabile ma comunque esperienza non negativa.

E' la mia prima rece e spero di non aver dimenticato nulla. Ho provato a guardare nelle discussione passate più recenti e la ragazza non mi è parsa recensita. Chiedo venia in anticipo per eventuali errori, sto ancora familiarizzando col forum.

Un saluto a tutti.
 

Allegati

  • Samantha01.jpg
    Samantha01.jpg
    55,5 KB · Visite: 123
  • Samantha02.jpg
    Samantha02.jpg
    80 KB · Visite: 135
Alto