samantha - reggio e. - bakekaincontri

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://reggioemilia.bakecaincontrii...samantha-bella-donna-venezuelana-9kup23969565
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e
NOME INSERZIONISTA: samantha
NAZIONALITA': cuba???
ETA': 23...
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bj - candela
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA: -ieri l'altro- voglio uscire dal seminato e provo questo numero in una location nuova (per me) in centro traversa di via Roma. Salgo in una specie di tugurio fra frotte di bambini arabi. Ma quando entro è tutto in ordine e mi trovo di fronte una morettina con tutte le sue curva a posto abbastanza alta di pelle chiara e occhi alla cinese: bella.
Pompa coperta ma picevole poi lunga cavalcata con lei sopra. Però sono stanco e non vengo: colpa solo mia, lei si è impegnata. Mi propone anche un amica ma il budget ormai è speso. Me ne vado ma tornerei. Nella foto su bakeka c'è una ragazza con carnagione olivastra mentre la sua è bianchissima, forse l'amica?
 
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
286
Reaction score
3
Età
53
Località
Emilia Romagna
Ciao punter,
aggiugno matrice e cell index 34262593XX per i posteri :biggrin:
Alla prossima :bye:
 

Allegati

  • Reggioemilia - Samantha.zip
    80,6 KB · Visite: 174
Commenta
Registrato
5 Novembre 2010
Messaggi
1
Reaction score
0
Grande gnocca..poi io a reggio ci sono spesso...ho guardato sulla bacheca ma non ho trovato i riferimenti...come posso fare per contattarla?
Ps scusate ma sono ancora un pò inesperto di questo sito...prometto di impeganrmi di più... :blum3: grazie
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.724
Reaction score
987
Età
55
Località
Reggio Emilia
Basta cercare nella stessa sezione l'index pubblicato! ...ovviamente senza le XX finali... se un annuncio c'è ti verranno proposti i link trovati :good: ...le possibilità che ci siano più annunci che differiscono solo nelle ultime due cifre è abbastanza remota... nel caso confronti il testo della matrice con quello degli annunci! :good:

Facile, no???

NB: questo non c'è più... ergo se non avevi salvato il cell completo quando l'annuncio era visibile, ora nessuno di quelli che lo hanno te lo può dare... (policy docet!)
 
Commenta
Alto