Samantha-Trento-Bakekaincontri

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/d...ha-ritornata-bellissima-spagnola-95sr25070407
CITTA DELL'INCONTRO: Trento
NOME INSERZIONISTA: Samantha
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei e fa tutto quello che dice
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, DATY,COB
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 15' + 25'
DESCRIZIONE FISICA: carina
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no (sono in carrozzina, fidatevi)
INDEX RICERCHE: 32734240xx

LA MIA RECENSIONE: è la mia prima rece, non crocefiggetemi!
Ho già fatto visita a Samantha una ventina di volte, so bene come muovermi. Lei riceve in un complesso commerciale-residenziale a Trento nord, sta al 4° piano in un appartamento che condivide con un'amica. Sono leggermente in anticipo ma la chiamo comunque, tanto se non è impegnata mi farà salire. Così è, ci salutiamo e scambiamo un po' di chiacchiere sui rispettivi progetti per l'estate.
Poi diamo inizio alle danze... Lei è piuttosto riottosa ai baci, quindi gliene do qualcuno a labbra chiuse... Invece so che le piace essere baciata sul collo, e non mi tiro indietro. Lei si abbassa e comincia un pompino cabrio a 'modo suo'. Non ho mai capito perchè ma non le piace prendere l'arnese in bocca, ma come muove la lingua sulla cappella te lo fa dimenticare in fretta. Dopo qualche minuto si alza e si siede sulla mia faccia. Sa quanto amo il daty (specie con lei, ha una patatina deliziosa:)), e PENSO che lo gradisca anche lei. Dico così perchè le prime volte mi vietava la penetrazione con le dita, mentre più recentemente è lei che mi prende la mano e l'avvicina alla passerina...
Dopo un po' scende e pompa ancora un po' per far ringalluzzire il socio, poi mi mette il goldone e via... Per i miei problemi sa che deve stare sopra lei, e inizialmente mi cavalca di schiena. A me la sua schiena piena di lentiggini fa impazzire, gliele leccherei tutte... Poi si gira e riprende ad agitarsi. Normalmente lei non è bellissima, ma quando oggi l'ho guardata in faccia, arrossata, mi ha fatto un bellissimo effetto!
Purtroppo oggi ho fatto il coniglietto, e poco dopo stavo per venire... Allora lei lo estrae, toglie il cappuccio e mi fa venire tra le sue tette.
Dopo aver concluso e dopo i lavaggi vari, siamo rimasti a parlare del più e del meno per vari minuti.

Conclusione:è la mia 'amica' preferita, con me è molto dolce. Purtroppo, tra vacanze mie e sue non la vedrò prima di settembre...:(

Spero di essere stato utile, anche se questa sezione del forum non mi pare molto frequentata...
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    25,1 KB · Visite: 241
  • 2.JPG
    2.JPG
    37,8 KB · Visite: 211
  • 3.JPG
    3.JPG
    15,7 KB · Visite: 195
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #5
mi sa che è già in ferie, mi pare che tornerà a trento la seconda metà di luglio.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.413
Età
41
Località
Trento
  • Creatore Discussione
  • #7
no, finchè non si è 'certified punter'
 
Commenta
Alto