Samata - Pordenone - Incontri18

Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samata
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.incontri18.it/donne/ad4...in-foto-e-ti-stupisci-di-avermi-tutta-per-te-
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': cubana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: bj,bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: 1.55, seno 3a naturale, sedere molto bello e sodo, pancia piatta
ATTITUDINE: poco professionale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rape di scale a piedi
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37796306xx


LA MIA RECENSIONE:
La contatto il giorno prima, al telefono molto dolce e simpatica,mi dice che parte da 50 a salire...ok dico fra me me...sperando che il basso prezzo non sia una sola.
Il giorno dopo la richiamo e fisso l'appuntamento in quel di Pordenone in via Marcello Benedetto nr. xx (fronte supermercato),salgo al terzo piano a piedi (non c'è l'ascensore) e si apre la porta...dove non si vede nessuno..di solito almeno si affaccia qualcuno...va bè..entro e mi trovo questa creaturina niente male,alta circa 155/160 con una bella terza di seno naturale e un bel culetto da cubana.
Ci accomodiamo,gli chiedo quanto devo dargli e mi chiede 100 rose, alchè gli faccio presente che al tel mi aveva detto che partiva da 50...comunque ci accordiamo per 70 rose.
Ci spogliamo,lei mi pulisce accuratamente il fratellino con le salviette anche se mi ero appena lavato,dopo di che mi incappuccia e senza un minimo di preliminare vuole che la scopo.
Non bacia neanche a stampo...e a me sta cosa fatta per forza mi da fastidio...va bè, vado avanti con le varie posizioni,lei si impegna per farmi venire il prima possibile ma non avendo un minimo di coinvolgimento faccio fatica pure ad eccitarmi.....inoltre tiene sempre la mano in mezzo alle gambe controllando che il preservativo non si rompa,ma sta mano in mezzo da solo fastio.
Comunque quando lei si accorge che non riesce a farmi venire,comincia a segarmi,allora mi concentro per dar fine a sto supplizio.
Una volta venuto nel gommino,mi pulisce, 2 parole di social e mi liquida...insomma a conti fatti in 20 minuti circa ho fatto tutto e niente, ed è un peccato perchè con un fisichino in quel modo potrebbe dare veramente molto...comunque di certo non ci torno più.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
29 Luglio 2013
Messaggi
34
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
Questa è la foto dell'annuncio:

oumflu.jpg
 
Commenta
Alto