Sandra e Sara - Reggio E. - Cercoincontri

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
90
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Sandra-E-Sara-Coccole-E-Massaggi-ragazza-Reggio-Emilia_10342.html
CITTA DELL'INCONTRO: reggio e.
NOME INSERZIONISTA: sandra e sara
NAZIONALITA': italiane
ETA': 40 e 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: dubbia
SERVIZI OFFERTI: bj masturbazione
RATE DI PARTENZA: 200
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: magre
ATTITUDINE: infingarda
REPERIBILITA': discreta

LA MIA ESPERIENZA: Se te ne va bene una l'altra è una fregatura. Le due italiane mi danno libidine e ci vado. Location anomala in condominnio in via direzione ospedale. Primo piano salgo e mi accolgono: una piccola moretta truccata e magrissima l'altra più giovane bionda sull'uno e settanta piuttosto piacevole. Mi sparano un 200 x la coppia, dico che è troppo e che farei con una sola: la bionda. Allora dice che da sola è 100 anzi no con cento viene anche l'altra, l'impressione è che lavorino solo in coppia. Il locale è sporco (c'è un preservativo usato in terra) c'è un letto piccolo e un lettino da massaggi, su tutti e due un telo lercio. Mi dicono di salire sul lettino e mi segano e una mi spompina (male e coperto da subitissimo) ma non c'è libido, mi parlano come se fossi sul tram. La piccola va e viene dal bagno...? allora chiedo all'altra di scopare: per 100 non si fa. Torna la piccola è propone di infilarmi un dito nel culo... :spiteful: rifiuto decisamente mentre lei insiste, ormai sono scazzato. In particolare non sono tranquillo perchè la salute delle due non mi convince. Non so se il forum mi autorizza a parlarne quindi lascio alla vostra immaginazione. Poi inizia il 'dai vieni' e l'epico 'voglio vederti venire'... figuriamoci che voglia... :biggrin: ce l'ho duro ma dico voglio andarmene. Per me sono due infingarde che ti spillano soldi per un pompino e una sega, non sembrano assolutamente predisposte alla scopata. Certamente sono di queste parti e con altri nomi possono anche essere già recensite. Io non ci tornerei assolutamente. Se disponibile la biondina sarebbe una figa mica male, ma per me fanno di tutto per evitare infilazio varie oppure ti spremono il portafoglio. Poi c'è il resto a cui ho accennato che mi ha fatto prendere la porta prima del fischio finale.
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
0
Re: Sandra e Sara - cercoincontri - reggio e.

secondo me già state a parma mesi fa .. ricordo di avere letto delle recensioni...
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
267
Località
North 44.612697, East 11.014459
contemax1962 ha scritto:
cacciatores ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
c'era un tipo che diceva di essersi divertito molto con ste 2 peccato che poi non abbia recensito....
soliti elementi, arrivano e se ne vanno in continuazione, poi ritornano magari con altri nick, è il mestiere del lurker.
Più che Lucker sembrava un promoter...era uno degli estimatori di una altra chicca reggiana :biggrin:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.707
Reaction score
1.305
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
cacciatores ha scritto:
contemax1962 ha scritto:
soliti elementi, arrivano e se ne vanno in continuazione, poi ritornano magari con altri nick, è il mestiere del lurker.
Più che Lucker sembrava un promoter...era uno degli estimatori di una altra chicca reggiana :biggrin:
per me stanno sullo stesso livello (basso), e chiudo l'OT.
 
Commenta
Alto