SANDRA - PISA - PAGINELUCIROSSE

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET http://www.paginelucirosse.it/sandrapisa.htm
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Sandra
NAZIONALITA': Penso dell'Est ma nn sono sicuro
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto autentiche. Il resto lasciamo perdere
SERVIZI OFFERTI: RAI1, BJ cover
RATE DI PARTENZA: 100 per RAI1, BJ cover
RATE CONCORDATO: nessuno.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70 coi tacchi. Bella bocca e begli occhi.
ATTITUDINE: non giudicabile
REPERIBILITA': facile

LA MIA ESPERIENZA:

Preso da quel "certo che no so che" oggi pomeriggio decido di segnarmi 3/4 numeri di ragazze di cui avevo gia adocchiato l'annuncio giorni fa.
Sandra e' la prima della lista. La chiamo e mi indica la location in un condomio in Via Mezzana (proprio dietro l'ospedale di Cisanello). Edificio con accesso abbastanza dicreto (non da sulla strada) e con facile parcheggio.
Prima impressione della ragazza: molto buona. Le foto sono autentiche. Sopratutto il viso e la bocca che avevano catturato la mia attenzione nell'annuncio sono autentici. La seguo lungo il corridoio verso la stanza di lavoro mentre sculetta sui tacchi.
Prima impressione della stanza: shock. Manca il letto !!!Per terrra c'e un giaciglio con una coperta. Mi e' subito balenata l'idea ch ci potesse dormire un cane. Completava il tutto (la classica ciliegina sulla torta) un cuscino dalla forma indefinibile.
Mi chiede cosa voglio fare. Elenco i miei desiderata: RAI1, RAI2, FK, BBJ scoperto, COF. Se poi era possibile il CIM ancora meglio.
Risposte: niente RAI2, Niente FK. BJ solo cover. Niente CIM. Al max COB. Il tutto per 100 rose.

Ci penso su un secondo: riguardo il giaciglio, ripenso alla lista dei miei desiderata defalcata cosi impietosamente e decido di non perdere ulteriore tempo. Declino gentilemente la controfferta, saluto e vado via.
 

Allegati

  • Sandra.zip
    47,2 KB · Visite: 172
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
In quei condomini (via Mezzxxx) ho sempre preso delle grandi fregature. Ogni volta che vedo una gran bella merce che alloggia in quella via....tralascio.Avevo pensato anche io a visitare la fanciulla...aveva quel non so che di intrigante...ma deve essere lo stile della casa.
E come quell'appartamento in via Taddxx al piano terra dove (un tempo lontano ormai) alloggiavano delle grandi bellezze ma tutte tenevano le gambe strette strette ( sul campanello era scritto il nome di è un posto dove si scia ma al plurale, hai capito?). Cambiavano le ragazze ma lo stile era quello.

Ciao Iuzep
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
nedo ha scritto:
In quei condomini (via Mezzxxx) ho sempre preso delle grandi fregature. Ogni volta che vedo una gran bella merce che alloggia in quella via....tralascio.Avevo pensato anche io a visitare la fanciulla...aveva quel non so che di intrigante...ma deve essere lo stile della casa.
E come quell'appartamento in via Taddxx al piano terra dove (un tempo lontano ormai) alloggiavano delle grandi bellezze ma tutte tenevano le gambe strette strette ( sul campanello era scritto il nome di e' un posto dove si scia ma al plurale, hai capito?). Cambiavano le ragazze ma lo stile era quello.

Ciao Iuzep

Ciao Nedo,
il mio bilancio personale in Via Me***** e' in negativo pure per me. Sara' perche' e' quasi tutto in "gestione" a ragazze dell'Est e purtroppo con nessuna ho mai avuto incontri memorabili. Intendiamoci, tutte (o quasi) bellissime, molto curate in ogni dettaglio ma poi quando si arriva al dunque ... questo no, questo forse... L'ultima poi, Sandra appunto, fisicamente nn ho nuilla da eccepire ... ma quando mi presenta una specia di giaciglio al posto del letto penso si sia superata la misura.
Ad ogni modo, sto pensando seriamente di bandire dalle mia preferenze tutto cio' che proviene da Est Europa e dedicarmi "anima e corpo" al Sudamerica.
Per quanto riguarda Via Tad**** piano terra .. questa location mi manca .. conosco pero' molto bene gli altri piani (secondo e quarto sopratutto) :biggrin: .. magari affrontiamo la discussione in apposito thread per non uscire dal seminato.

Buona domenica Nedo :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
in via Mezz..na c'è anche roba buona e interessante ma non ha/hanno nessun annuncio e per questo non si può fare rece su questo sito.
Io ci ho provato ma sono stato giustamente cestinato come da regolamento.
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
dandolo35 ha scritto:
in via Mezz..na c'è anche roba buona e interessante ma non ha/hanno nessun annuncio e per questo non si può fare rece su questo sito.
Io ci ho provato ma sono stato giustamente cestinato come da regolamento.

Ah si? Interessante !!
Funziona col passaparola? Come si fanno pubblicita' senza annunci ?

Saluti :bye:
 
Commenta

p.pippoolo

Account sospeso
Registrato
24 Giugno 2009
Messaggi
7
Reaction score
0
dandolo vuoi rendere partecipe anche noi delle ragazze senza annunci in via mezzana? grazie
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2008
Messaggi
387
Reaction score
54
come ci possiamo scambiare queste info?

Iuzep a me interessa la via TaddXX
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #8
nedo ha scritto:
come ci possiamo scambiare queste info?

Iuzep a me interessa la via TaddXX

Hola Nedo.
Penso che stiamo uscendo fuori dal topic.
Provo a risponderti ma nel contempo chiedo scusa all'amministrazione per questa digressione.

Allora... la questione sta in questi termini :

Premessa : sto parlando del numero civico, dispari, che trovi subito appena girato l'angolo. Per capirci, lasciandoti alle spalle l'Hotel SR, imbocchi la strada (via Ta*** appunto) e la segui fino a che fa una L a destra. Sali le scale e sei arrivato al portone.

Via Tad**** - IV piano: la ragazza era thailandese (o perlomeno diceva di esserlo, era comunque asiatica) che avevo visitato ora non ce' piu'. E' un po' manca da Pisa. C'era anche una trans (Thai anche lei) anche lei (purtroppo) non piu' in citta'. Non mi sembra di aver visto rece su nessuna delle due ma ricontrollo con piu' attenzione. Incontrate tutte e due (anche insieme) svariate volte.

Via Tad*** - II piano: La ragazza in questione (mulatta, 6 di seno, un po' in carne, abbastanza maiala) la incontro tutt'ora a intervalli piu' o meno regolari (diciamo almeno 6-7 volte l'anno da 2 anni e mezzo circa .. forse anche piu' ). Non mette annunci su internet ma solo cartaceo (il Tirreno). Sigle: tutte. Se mi riesce di fare uno scanning dell'annuncio posto piu' che volentieri la rece. Senza quello sai bene non posso scrivere nulla. Comuqune se leggi il giornale con estrema attenzione vedrai non ti sfugge :biggrin:

Spero di esserti stato di aiuto.
Saluti :bye:
 
Commenta
Registrato
27 Giugno 2008
Messaggi
312
Reaction score
15
Età
55
Località
Pisa

A regola la ragazza Thai era questa


Rece mia qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
fox_pisa ha scritto:

A regola la ragazza Thai era questa


Rece mia qua.
Collegamento alla pagina web non disponibile
Ciao Fox,
non e' lei. La ragazza Thai che incontravo si chiamava Rosa ed era in Via Ta**** prima di Nini.
Non corrisponde alla ragazza della matrice ...
 
Commenta
I

iuzep

Ospite
Ospite
Segnalazione fake della ragazza qui Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
363
Reaction score
15
Località
Arezzo
p.pippoolo ha scritto:
dandolo vuoi rendere partecipe anche noi delle ragazze senza annunci in via mezzana? grazie

non so come fare, ho provato a inserire una rece ma è stata messa in sospeso e poi eliminata.
Il motivo che mi è stato fornito è che se non c'è un riferimento ad un annuncio in rete non si può recensire.
Ho provato a mandare un mess in PV ma non ci riesco.
Altro non posso fare.
 
Commenta
Alto